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SPOILER (clicca per visualizzare) Io mentre giocavo a Shadow sentivo quel non so che di "già giocato", in effetti a parte lo stealth e le missioni subacque (copiate da AC4) non c'è molto altro; mi aspettavo delle tombe più complesse come dallo sbalzo tra il reboot e Rise invece molto è preso da Rise quindi una volta presa la mano tra combattere i nemici e attivare tutto le tombe non sono più un problema. Parlando delle armi e come potenziarle qui si va sul più facile di Rise, all'inizio inizi con l'arco e con delle erbe che puoi raccogliere in giro, la stessa base di Rise; la pistola e il mitra te le fornisce il gioco con la storia come su Rise solo che al contrario di Rise qui puoi aggiungere alla pistola un lanciarazzi che oneshotta più nemici (stile l'RPG su GTA V) se usato bene (mentre su Rise potevi solo potenziare le pallottole facendole esplosive). Il mitra, l'arco, il coltello (creato con un pezzo di elica dell'aereo e poi cambiato con uno vero con una quest) ed eventualmente il fucile a pompa hanno le stesse caratteristiche di Rise, quindi il gameplay è quello. Doveva essere il "gioco revoluzionario", ma personalmente han solo aggiunto cose dove non serviva. |