Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Salone delle Feste!, per festeggiare compleanni, festività, anniversari...

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 24/12/2007, 11:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


All'entrata del Bazar, prendere la porta a destra, e vi troverete nella stanza dove si festeggia... tutto ciò che si può festeggiare!
Benvenuti al Salone delle Feste!
Notate in alto il cielo stellato, preso in prestito dalla Sala Grande di Hogwarts (sembra un cielo, ma è un soffitto magico!), le pareti espandibili a qualsiasi misura vogliate (adatto sia a feste intime che a party con centinaia di invitati!) e il buffet sempre pieno di cose da mangiare!
E allora FESTEGGIAMO!
:panda28.gif:

-------------------------------------------------------------------------

E per iniziare degnamente....

TANTI AUGURONI A TUTTI VOI DI UN FELICE NATALE E DI UN FANTASTICO ANNO NUOVO!!!!!!!!!


:panda28.gif:
:bere.gif:
:evviva09.gif:
:onion38.gif:
Prego prego signori, in alto i calici per festeggiare!
 
Web  Top
Tyrrel87
view post Posted on 24/12/2007, 11:43     Top   Dislike




Yeah!onorato di essere il primo ad entrarvi dopo la nostra mari...buon natale, capodanno, befana, pasqua, ferragosto a tutti...prosit image image image image image image :attacco-pistola.gif: :musica_cantare07.gif: :bere.gif: :onion32.gif: :onion38.gif:
 
Top
Kinny
view post Posted on 24/12/2007, 13:04     Top   Dislike




ma vi rendete conto?? domani è natale!! tutti saranno più buoni, anche i passatelli in brodo di mia nonna, ed io avrò il distorsore nuovo per la chitarra!! siiiiiiiiiii!!! image image image image image image (si era rotto...)

nel frattempo cerchiamo di goderci questi 15 giorni di festa che ci avanzano, di fare scorta per un anno di panettoni, pandori, torroni e panpepati così da tornare a scuola con 3 o 4 chili in più!!
scarteremo regali e rivedremo parenti che neanche sapevamo di avere e che puntualmente ci strizzeranno le guance fino al pianto image ... canteremo jingle bells sotto le ghirlande, e ci baceremo sotto il vischio, vedremo gli sguardi pieni di attesa dei nostri genitori mentre apriamo i nostri regali, e dovremo fare buon viso a cattivo gioco se il regalo della zia venuta dall'america sarà la solita camicia bianca con il colletto orrido... image

tutto questo in una sola giornata!! quindi! fatevi belli, vestitevi come si deve, impacchettate gli ultimi regali ed andate a letto presto altrimenti babbo natale non arriverà mai... image
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 24/12/2007, 19:23     Top   Dislike




Ecco il quarto ingresso nel salone delle feste!!!
Finalmente si mangiaaaaa!!!! :onion17.gif: (poi io adoro il buffet!!^^) :diavoletto4.gif:

Io ho quattordici ospiti a casa stasera, posso portarli qua?? :onion33.gif:
ok.....aspettate che li chiamo.....(tanto costa zero!!! :onion03.gif: )

Prima di andare, auguro a tutti un felicissimo natale!! mi raccomando mangiate tanto ma non troppo (altrimenti, con le dita troppo grasse, poi sbagliate a digitare i tasti sulla tastiera!!^^) e divertitevi....e soprattutto scartate più regali che potete!! (babbo natale mi porta il notebook!!!!! :onion38.gif: :evviva09.gif: :panda28.gif: )


 
Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 24/12/2007, 22:10     Top   Dislike




Io vi faccio gli augori dal lavoro, il capo non c'è ed io approfitto per fare festa, peccato che il Deposito sia grigio e tetro, ma qui e tutto più bello e immagino tutto pieno di colori e lucine lampeggianti. Stanotte quando torno, aprirò i regali che mi sono fatta e per capo d'anno l'indosserò e farò festa^^
Auguroni a tutti^^
 
Top
view post Posted on 25/12/2007, 17:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Il buffet di Natale era talmente ricco che invece di camminare... rotolo; ho fatto tutto quello suggerito da Kinny ^_^! :bere.gif:
E domani, Santo Stefano, si mangia di nuovo a casa mia!!!!
Il Salone sarà aperto anche a Capodanno, per chi vorrà venire (a me non piace molto capodanno... meglio in Natale... ma gli uguri valgono ugualmente!!!!) :panda28.gif:
AUGURIIIII :onion38.gif:
 
Web  Top
Cloud-Strife
view post Posted on 31/12/2007, 19:22     Top   Dislike




Vedo che sono il primo arrivato per questa festa dell'ultimo dell'anno!!
TANTISSIMI AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO!!! e come si dice di solito: CHE SIA MIGLIORE DI QUELLO PASSATO!!! (tanto, alla fine, questa seconda parte non si avvera quasi mai!!^^)

Un saluto da Cloud-strife influenzato!!

ps: mi aspetta un altro tour de force (si scriverà così?) culinario da brivido.....una due giorni distruttiva, tra cenone a casa e ristorante domani....
e di conseguenza ,come canterebbe Pau, : ROTOLANDO verso sud!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 11:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Grazie Cloud!!! (e ti seguo rotolando XD anche a casa mia ogni scusa è buona per mangiare e mangiare :onion03.gif: )
e auguro a tutti voi un
FELICISSIMO 2008 e se ci sarà qualche magagna (come probabilmente accadrà) che si risolva presto e lasci spazio a momenti felici!!!!!
:evviva09.gif:
:bere.gif:
:onion25.gif:
 
Web  Top
Tyrrel87
view post Posted on 2/1/2008, 11:45     Top   Dislike




Buon 2008 a tutti...
 
Top
Kinny
view post Posted on 6/1/2008, 13:09     Top   Dislike




Ed eccoci alla befana... si dice che l'epifania sia la festa più dolce che ci sia... ma per me è un dramma... GENTE!! domani si torna a scuola!! trauma (e io ho ancora da finire i compiti... sob... :onion04.gif: )

detto questo..: auguro a tutti di aver ricevuto tante vaccate nella calza della befana da averne per un anno, (ho fatto fioretto di non toccarle più fino all'estate... ci riuscirò?? :blink: )
spero che abbiate passato delle belle vacanze, spero che abbiate ricevuto dei bei regali, a vi auguro un buon 2008 (un pò in ritardo ma meglio tardi che mai... o mardi che tai)

AUGURI!!! (per tutto...) :evviva09.gif: :musica_cantare07.gif: :bere.gif: :quoto.gif: :01.gif:
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 18:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho passato tutta la notte a potar regali :P perciò godetevi le caramelle, che domani si torna a scuola e al lavoro!!!!
:onion38.gif: :onion25.gif: :onion15.gif:
 
Web  Top
Tyrrel87
view post Posted on 6/1/2008, 23:15     Top   Dislike




Io non torno nè a scuola nè al lavoro hihihi
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 7/1/2008, 00:28     Top   Dislike




io neanche torno a scuola o al lavoro!! ma giovedi ho un esame piuttosto complesso......spero in una bella mano dall'alto.....

Cmq sia, questa fine delle vacanze è un grosso trauma......mi stavo cominciando ad abituare ad alzarmi più tardi (anche se di poco....) al calore della mia casa a marsala, dei miei amici e della mia famiglia......e soprattutto mi stavo abituando a mangiare ogni giorno come un animale dal colorito tendente al rosa, il naso grosso e schiacciato e la coda arricciata....intuite di cosa si possa trattare???

Per la befana non ho ricevuto niente, anche perchè nella mia famiglia non è mai stato tradizione festeggiare questa ricorrenza.....ma per natale ho comunque fatto una bella scorta di doni e calorie!! (quanta cioccolataaaaaaaa :onion02.gif: )

Augurando a tutti un felice inizio di anno, per stasera mi dileguo....XD
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 18:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


BUON SAN VALENTINO
(14 febbraio - Festa degli innamorati)

o BUON SAN FAUSTINO
(13 febbraio - Festa dei single)
 
Web  Top
Cloud-Strife
view post Posted on 7/2/2008, 18:23     Top   Dislike




mari scusa, ma san faustino non era il 15?
mi sa che hai il calendario fasullo.......controlla se il natale è segnato per il 25 dicembre.... XD
 
Top
3135 replies since 24/12/2007, 11:40   23484 views
  Share