Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Stagione Anime in corso in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 14/7/2017, 10:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


C'era già un topic simile ma che serviva a prenotare le schede, dato che valgono punti doppi al contest (https://ilbazardimari.forumfree.it/?t=68431883) così ho deciso che per non riempirlo anche di commenti, di creare questo nuovo!
In questo topic potete sbizzarrirvi a parlare degli anime nuovissimi e in corso in Giappone!

La sezione del sito dedicata www.ilbazardimari.net/category/anime-stagione-giappone/
(che è anche tra le sezioni più visitate del sito! Eh sì ai nostri utenti piacciono molto le novità!)

Edited by Aoi bazar - 26/9/2018, 09:07
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2017, 16:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


quindi a cosa servirebbe questo topic ? sono confuso :onion23: :???:
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 16:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Quello là è per prenotare le serie per le schede, qua invece si può discutere di tutto a 360 gradi :) impressioni, cosa si è visto... eccc
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2017, 15:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino apprendista

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
+10

Status:


Vabbè, visto che nessuno si fa avanti inizio io XD
Per ora ho visto i primi episodi di:
Made In Abyss, primo episodio bellissimo, comparto tecnico da urlo, sembra un film dello studio Ghibli. Inoltre l'ambientazione è stupenda e la trama sembra essere interessante, ma per questo aspetto vedremo come si evolverà.
Netsuzou Trap, ho visto i primi 2 episodi. Mah, credo sia il primo Yuri che guardi in vita mia. Per ora è accaduto poco o nulla, d'altronde le puntate durano tipo 7 minuti. È un po' l'incognita della stagione per me.
Non è assolutamente incognita invece la seconda stagione di New Game. Formula assodata, stessi personaggi della prima stagione, primo ep convincente. Sono andati sul sicuro diciamo XD
Da Princess Principal mi aspettavo tutt'altro. Mi aspettavo una serie investigativa, noir, insomma una roba seria (ma con le ragazzine). E invece già nel primo episodio vediamo macchine che volano grazie alla magia e ragazzine che fanno tripli salti mortali. Boh. Sono rimasto abbastanza amareggiato.
Preso dalla noia più totale ho visto anche il primo episodio di (spetta che vado a leggermi il titolo...) Nana Maru San Batsu, l'anime dei quiz, per capirci. E ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non è di certo un capolavoro, intendiamoci, ma il primo episodio mi ha divertito.
Per ora sto vedendo queste serie, ma spero di vedere anche Vatican e Kakegurui in latecast.
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 09:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Visti finora, anche se ferma a tipo il secondo episodio
18if - sigla bella, ma anime per me per ora incapibile... è molto "onirico"e surreale.
Ballroom e Youkoso - carino!
Dive - lentissimo... ne hanno ancora di strada da fare questi tuffatori!
Kakegurui - interessante, ma temo che finisca in un harem... speriamo di no!
Katsugeki/Touken Ranbu - la trama per ora è un po' confusa, ma anime interessante. Bellissimi ragazzi e mazzate XD
Keppeki Danshi! Aoyama-kun - comico e surreale!
Saiyuki Blast - mhhh giudizio sospeso per ora, anche se la saga di Saiyuki mi piace
Vatican Kiseki Chousakan - come ho già scritto, per ora giudizio sospeso! interessante (nonostante alcune cadute trash) ma devo capire dove vuole andare a parare...
Devo ancora vedere Guru Guru, Made in The Abyss e altri... voglio più tempo XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2017, 20:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Il finale del terzo episodio di "Love and Lies [Koi to Uso]" mi è comparso ad ogni dove su facebook XD con tanto di teorie e spiegazioni. Come se avessi visto l'episodio!
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2017, 12:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
4,709
Reputation:
+11

Status:


A me sta piacendo un sacco l'Arco del Torneo del Potere in Dragon Ball Super.
Una minaccia REALE (la cancellazione degli universi perdenti) e lo spazio riservato anche ai personaggi secondari, e non solo ai soliti Goku e Vegeta.
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 13:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Vero vero, oltre agli anime stagionali, ci sono serie come One Piece, Detective Conan, e appunto Dragon Ball Super, che continuano!
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2017, 18:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Anime in corso/appena conclusi
Sto passando un periodo in cui sto guardando di tutto, sopratutto primi episodi di tutto! :D non so come mai e non so quanto durerà!
-Cheer Danshi/ Cheer Boys: un anime di una squadra di cheerleader solo maschile può far pensare a qualcosa di ridicolo, invece l'anime mi ha sorpreso! Peccato solo il finale un po' aperto, ma d'altra parte il romanzo da cui è tratto è più lungo. (finito)
-Ballroom e Youkuso/Welcome to Ballroom: per ora la serie della stagione. Consigliato! (in corso)
-Anonymous Noise/ Fukumenkei Noise: lalalaalalalalalalalalllaaaaaaaaaaaaaaaa ho visto solo il primo episodio e l'unico commento che mi viene è questo XD no spoiler! (per me in corso, ma è concluso)
- Monokean L'imbrociato: mi è piaciuto molto! Va beh in chat alcuni utenti lo hanno definito noioso XD ma è piaciuto, spero in un seguito! w gli yokai! (finito)
- Restaurant to Another World: mamma mia che fatica finire il primo episodio. Noia. Non so se lo continuo (in corso)
- Dive!! sempre più lento..... peccato. non so se dropparlo (in corso)
- Elegant Yokai Apartment Life: altro anime sugli yokai, carino (ma meno di (Mononokean!) Non ho però capito dove vuole andare a parare le trama... Nota di merito per una co-protagonista femminile che sa il fatto suo! (in corso)
- Fastest Finger First: un anime sui quizz poteva sembrare noioso, ma i primissimi episodi reggono. Peccato che molte domande si rifanno al giapponese e in italiano perdono ovviamente un po'. boh non so se continuarlo (in corso)
- Kado: una sorpresa, e uno degli anime che sicuramente finirò. Nonostante l'episodio 0 e il 1 siano un pochino lenti e che sia un anime sul potere della parola e sulla contrattazione, diventa poi bello e originale.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2017, 15:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


GIAPPONE: ANIME ESTATE 2017! elenco di tutte le serie tv, oav e film d'animazione in uscita a Luglio, Agosto e Settembre, con notizia dei relativi simulcast italiani! - IN ARRIVO A BREVE "GIAPPONE: ANIME AUTUNNO 2017", la nuova stagione inizierà ad Ottobre!
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2017, 09:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino apprendista

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
+10

Status:


Hype XD
 
Top
view post Posted on 8/9/2017, 07:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


– Giappone: Anime AUTUNNO 2017 – www.ilbazardimari.net/giappone-anime-autunno-2017/
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2017, 17:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Nessuno commenta :(
Intanto sembra che la serie della stagione estiva sia Made in The Abyss!
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2017, 19:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino apprendista

Group:
Member
Posts:
37
Reputation:
+10

Status:


Vero, davvero spettacolare. Recentemente mi sono recuperato pure i primi episodi di Gamers e adesso me lo sto vedendo in simulcast. Una commedia romantica abbastanza classica ma comunque molto carina :)
Per quanto riguarda la prossima stagione sono in ansia per Food wars ovviamente, per la secona stagione di Umaru-chan (anime stupidissimo ma... è per questo che è bello XD) e, anche se non credo che lo guarderò, attenzione a Black Clover.
Poi molti anime interessanti cui darò un'occhiata... in generale mi pare una stagione bella cicciona dai :D
 
Top
view post Posted on 24/9/2017, 21:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Crunchyroll ha annunciato i simulcast di:
- Black Clover
- Shokugeki no Souma: San no Sara (Food Wars 3 serie tv)
- Kino no tabi 2017
- Urahara
- Juuni Taisen (Zodiac Wars)
- The Ancient Magus' Bride
- Netojuu no Susume
- Dies Irae
 
Web  Top
94 replies since 14/7/2017, 10:02   887 views
  Share