Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Picspam, 4° Contest 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2017, 09:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Moderatore
Posts:
553
Reputation:
+197
Location:
Il Bazar Di Mari

Status:


PICSPAM



Regolamento:

- Ognuno può partecipare con un solo lavoro;
- Vietato pubblicizzare un lavoro;
- In questo nuovo contest si dovrà realizzare un Picspam a tema anime. Cos'è un Picspam? È un lavoro grafico di dimensioni solitamente non inferiori a 500x500 px che viene realizzato utilizzando delle screencaps di film, telefilm, video musicali, ... può essere una specie di wallpaper realizzato con screencaps. (Esempio in spoiler)



- Ogni lavoro va pubblicato, come di consueto, nella sezione apposita: https://ilbazardimari.forumfree.it/?f=64303846
- La data di scadenza è prevista per il 19/06/2017. Le votazioni inizieranno il giorno seguente e continueranno per 7 giorni.
- Il creatore del lavoro vincitore riceverà la targhetta winner.
- Non si potrà riutilizzare il lavoro in altri contest.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2017, 10:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Ninja e Kukoichi
Posts:
4,061
Reputation:
+55
Location:
Asgard in my heart

Status:


io mi astengo, non sono cosi brava a fare quei lavori, anzi, non son brava per nulla :P
Seemmmaaai darò la mia partecipazione come votante ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2017, 15:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Tutto il materiale finirà poi nella sezione Wallpapers del nostro sito! www.ilbazardimari.net/fan-area/wallpapers/

Rika naturalmente decidi tu :) ma non è difficile, con un programma di grafica apri un nuovo lavoro di dimensioni che preferisci (mimino 500x500 pixel) e ci metti dentro i fotogrammi di un anime a scelta presi dal web, spostandoli con il mouse in modo da fare una composizione a scelta (anche storti, o tutti in riga, grandi o piccoli... come si vuole!).
Secondo me chiunque può provare ^__- ma naturalmente va bene anche se solo si vota :D
 
Web  Top
2 replies since 12/6/2017, 09:55   71 views
  Share