Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Eva-Sama Fan Club!, Per tutti gli adoratori di Masta-Sama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2010, 16:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Vocaloid
Posts:
1,306
Reputation:
0

Status:


*Suono di trombe trionfanti*
*Marcia Imperiale*

Da tempo io e Leo avevamo un idea, un progetto, un sogno. Quello di poter adorare Sua Maestosità Imperiale Eva-Sama Gloriosissima.
Questo sogno è divenuto realtà non solamente per noi, ma anche per tutti voi supplicanti. Con immensa gioia e felicità inauguriamo il magnificente, entusiasmante, ingarbugliante, spumeggiante, scintillante, esorbitante, fragrante, rinfrescante, tonificante, supercalifragilisticespiralidosante....


MASTA FAN CLUB!!!



Questo è il banner di questo gloriosissimo Fan Club iscrivetevi e mettetelo subito in firma :addict:

image

CODICE
[URL=http://ilbazardimari.forumfree.it/?t=47767921][IMG]http://image.forumfree.it/5/7/3/0/5/3/6/1276334354.png[/IMG][/URL]


SPOILER (click to view)
PS: Discorso di apertura By Leo, banner e locandina By Excel.....Sua Eccellenza Eva Sama, abbiamo unito le nostre menti per lei image

ISCRITTI:
Excel-Xel - RE-LEONIDA (Founders)
CHIKI5542
Shoko_chan
Laplace Demon
Mimì1317
:mors
kiary 96
vittoria 74
Hachi ^^


CITAZIONE
Preghiera a Masta
-Preghiamo-
Masta nostra
che sei nel web
sia glorificato il tuo nome
venga il tuo morso
sia fatta la tua volontà
come in forum così in chat
dacci oggi il nostro morso quotidiano
e non ci indurre all'anemia
ma liberaci dal sangue
Slurp

(Da msn secondo Leonida)

_____________________________________________________________________________________________________


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Decalogo di Masta La Gloriossisima, Signora della Notte, Seminatrice di terrore nel Bazar, conosciuta anche con il nome di Eva-sama:

Art. 1 -Masta sa tutto.
Art. 2 -Masta sa sempre tutto, e se non sei d'accordo porgi pure il collo.
Art. 3 -Nell'imprevedibile ipotesi che un altro utente ne sapesse apparentemente di più, entrano immediatamente in vigore gli artt. 1 e 2.
Art. 4- Masta non dorme. Va a caccia. O semina terrore nel bazar.
Art. 5- Masta non mangia. Si nutre. E lo fa solo con plasma d'altissima qualità.
Art. 6- Masta non beve. Degusta. E trova particolarmente saporito lo 0 negativo.
Art. 7- Masta non è assente da MSN. Ce l'ha rotto. Oppure il suo tempo deve essere impiegato per scopi più alti.
Art. 8- Masta non lascia mai il Forum. Si assenta in quanto è richiesta con tutta la sua maestosità altrove.
Art. 9- Masta è presente anche in Chat, basta attenderla per altri 20 secondi! (Spiegazioni a pag.3!XD)
Art. 10- Masta non gioca nuda ai videogame invece di tradurre. Studia nuove forme linguistiche.
Art. 11- Masta non da confidenza agli altri utenti. Punto.
Art. 12- Chiunque si rechi da Masta con qualche bakata sua, deve andarsene con la bakata di Masta.
Art. 13- Chi critica Masta non resterà a lungo sano.
Art. 14- Masta qui deve pensare a bakate per tutti.
Art. 15- Masta quando dice che è commossa, non sta dicendo la verità. E' pura ironia. Salvo rarissimissimi casi
Art. 16- Non importa come la pensiate, l'importante è che la pensiate come Masta e se non siete d'accordo porgete pure il collo.
Art. 17- Masta più Baka-Leingia ha, più sono le bakate a cui deve pensare e le bakaggini che deve illustrare ad esse.
Art. 18- Masta non è mai stanca di pensare bakate. Al massimo ritiene vantaggioso dedicarsi per un po' alla caccia.
Art. 19- Masta non va' in ferie. Si concede bensì di cacciare altrove. Quindi, non rilassatevi. AHAHAHAH!
Art. 20- Masta è malvagia, intelligente, sapiente, gloriosa, maestosa... E' tutto ciò che tu non sei.
_____________________________________________________________________________________________________

-Poesia dedicata e modificata per Masta-

Tanto crudele e tanto spietata pare

Tanto crudele e tanto spietata pare,
Masuta nostra quand'ella altrui insulta,
ch'ogne lingua deven tremendo muta
e li occhi no l'ardiscon di guardare

ella si va, sentendosi supplicare
malignamente, di gloria vestuta
e par che sia una cosa venuta
dalle tenebre notturne al solo scopo di terrorizzare

Mostrasi sì indifferente a chi la mira
che dà per l'animo uno sconforto totale
che 'ntender non lo può chi no lo prova:

e par che de la sua labbia si mova
un qualcosa di surreale
che va dicendo alle Baka Rangers: <<invadete la Lounge!>>

(By Shoko)


Edited by Excel-Xel - 28/6/2010, 02:28
 
Top
CHIKI5542
view post Posted on 27/4/2010, 17:27     Top   Dislike




io ci sto,io sono suddita di masta chiki baka-inku per eccellenza
 
Top
Shoko_chan
view post Posted on 27/4/2010, 18:06     Top   Dislike




:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:

/commossa/

Baka Reddo Excel! Leonida! Avete avuto un'idea stupenda! Mi iscrivo prostrandomi a questo bellissimo banner, che metterò subito in firma!

SPOILER (click to view)
P.S.: Avrei un decalogo su Masta, creato da Dark Errant e leggermente modificato da me.
Vi va se lo posto qui?


 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 00:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Vocaloid
Posts:
1,306
Reputation:
0

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Shoko_chan @ 27/4/2010, 19:06)
P.S.: Avrei un decalogo su Masta, creato da Dark Errant e leggermente modificato da me.
Vi va se lo posto qui?

Quello che aveva scritto Dark sulla nostra Boss? beh, non lo so se a lui possa andare bene....dopotutto è una modifica di un suo lavoro...però se a lui non dispiace e tu vuo postarlo, fai pure
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 08:05     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


Soldato Biancaneve a rapporto signore, chiedo il permesso di salire a bordo, signore!

image

 
Web  Top
†Evangeline† A.K. McDowell
view post Posted on 28/4/2010, 10:23     Top   Dislike




Sono veramente commossa (so che Masta è spesso sarcastica, ma giuro che non sto scherzando). Domou Arigatou Gozaimasu minna!!!!!!



SPOILER (click to view)
PS: Conoscendo Masta, potrebbe quasi ponderare di iscriversi.

Il banner è stupendo, il discorso pure! Grazie Excel, grazie Leo, grazie a tutti gli iscritti!!! :onion36:
 
Top
Shoko_chan
view post Posted on 28/4/2010, 12:58     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Excel-Xel @ 28/4/2010, 01:34)
CITAZIONE (Shoko_chan @ 27/4/2010, 19:06)
P.S.: Avrei un decalogo su Masta, creato da Dark Errant e leggermente modificato da me.
Vi va se lo posto qui?

Quello che aveva scritto Dark sulla nostra Boss? beh, non lo so se a lui possa andare bene....dopotutto è una modifica di un suo lavoro...però se a lui non dispiace e tu vuo postarlo, fai pure

E' una storia lunga... dovrei stare a spiegare troppo...^^ e il mio animo baka mi impone la pigrizia! :asd: Comunque si, ho l'autorizzazione sua, e il merito è suo^^ io faccio qualche piccolissima modifica^^ In giornata lo posto comunque
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 13:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Vocaloid
Posts:
1,306
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Laplace Demon @ 28/4/2010, 09:05)
Soldato Biancaneve a rapporto signore, chiedo il permesso di salire a bordo, signore!

Permesso accordato soldato u.u
Benvenuto a bordo ^^

@Sua Eccellenza Eva-Sama: penso di poter dire anche da parte di Leo, che siamo veramente felici che abbia apprezzato questo nostro lavoro ^^

@Shoko: Bene Shoko, non importava mi dassi spiegazioni tranquilla ^^
se è così posta pure ^^
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 28/4/2010, 13:59     Top   Dislike




è magnifico sapere che giorni di pianificazione e preparazione sono stati ripagati :onion17:
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 14:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Vocaloid
Posts:
1,306
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
è magnifico sapere che giorni di pianificazione e preparazione sono stati ripagati :onion17:

Sono completamente d'accordo TT^TT
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 28/4/2010, 14:08     Top   Dislike




una cosa a Laplace
SPOILER (click to view)
C'è una cosa che non ti piacerà soldato Biancaneve, non si serve il piatto negro nazionale né il pollo fritto e né il cocomero alla mia mensa.

U__U
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 14:14     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


@ sua Maestà Leo:

SPOILER (click to view)
SIGNORSI' CERTO SIGNORE! ........... Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei? ;)
 
Web  Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 28/4/2010, 14:28     Top   Dislike




non si può proseguire XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 14:29     Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,534
Reputation:
+205
Location:
Roma

Status:


Già. E poi s'andrebbe troppo OT
 
Web  Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 28/4/2010, 14:47     Top   Dislike




e ci sarebbe un BAN per scurrilità U__U
 
Top
62 replies since 27/4/2010, 16:51   1074 views
  Share