Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Itazura na Kiss, Inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
Keiichi Maebara
icon6  view post Posted on 19/7/2009, 14:34     Top   Dislike




molto bello, 25 episodi, fatto molto bene, disegni belli, storia intrigante, anime anche molto divertente.
che dire di più? vedere per credere.

TRAMA

Basato sul manga di Tada Kaoru pubblicato su Margaret (e in Italia dalla Magic Press)

È stato amore a prima vista per Aihara Kotoko quando lo studente modello Irie Naoki fa il suo discorso introduttivo il primo giorno di scuola superiore.
Dopo due anni di segreta ammirazione, "Non la voglio" è il rifiuto che riceve quando riesce a raccimolare abbastanza coraggio da dargli una lettera d'amore.
Rifiutata, Kotoko giura di rinunciare a lui.
Per uno scherzo del destino, la casa di Kotoko crolla; lei e suo padre si trasferiscono a casa di un amico di quest'ultimo, che poi risulta essere il padre di Naoki.
Così inizia la vita di Kotoko assieme a Naoki, e il suo amore per lui si riaccende.
Le risate imperversano quando la scervellata Kotoko fa le sue infinite proposte (supportate dalla pazza madre di Naoki) ad un glaciale Naoki che odia le ragazze ed è un genio in praticamente qualsiasi cosa, dallo studio agli sport.

da vedere, stavolta non metto immagini perchè quelle che ho trovato non erano un granchè (sorry :onion20: ) le trovate sul sito.

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Itazura na Kiss serie tv, anime
- It Started With a Kiss telefilm live

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 18:17
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 15:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho letto il primo numero del manga, pubblicato in Italia dalla Magic Press, e anche se i disegni non mi fanno impazzire, mi sembra molto interessante!
Anche perchè segue i due protagonisti da ragazzi fino all'età adulta, seguendo tutta la loro vita.
Non ho mai visto l'anime però!
 
Web  Top
Keiichi Maebara
view post Posted on 19/7/2009, 15:43     Top   Dislike




l'anime è bello, te lo consiglio, anche se non conosco i tuoi gusti XD. tutti quelli a cui l'ho consigliato ora mi cercano per dargli alltri titoli, perchè questo era piaciuto XD
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 11:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Io ho visto l'anime, è molto carino. La storia all'inizio sembra banale ma poi inizia ad intrigare! :sasa:
 
Top
Keiichi Maebara
view post Posted on 13/8/2009, 15:02     Top   Dislike




sisi, vero, la prima volta che avevo visto la prima puntata di questo anime mi sembrava un po noiosetto e l'ho lasciato stare, poi però qualche giorno dopo ho provato ad andare avanti e mi è piaciuto molto alla fine
 
Top
togenkyou
view post Posted on 13/8/2009, 18:31     Top   Dislike




io ho visto i primi 3 episodi,poi penso di essermi addormentato per 3 giorni :P :P :P
a parte gli scherzi,con la linea concordo era bella e adattissima al genere,ma purtroppo la storia nn mi ha appassionato

SPOILER (click to view)
è anche vero che nn è il mio genere,ma altri,che cmq nn lo erano, li ho guardati ugualmente......dai xo ti posto un immagine
image
 
Top
Keiichi Maebara
view post Posted on 1/9/2009, 11:53     Top   Dislike




grazie togenkyou, questo contribuirà alla pubblicita per itazura na kiss, io proprio non riuscivo a trovarne di decenti di immagini XD
 
Top
akane96
view post Posted on 1/9/2009, 14:15     Top   Dislike




ha me piace moltissimo questo manga!! l'ho visto tutte le puntate e misono piaciute molto così ho deciso di prendere il manga, il mio primo manga!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 15:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


C'è un topic dedicato anche al manga ^__ - comunque complimenti per il tuo primo manga!!!!
 
Web  Top
8 replies since 19/7/2009, 14:34   154 views
  Share