Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Spazio generale Contest!, idee, proposte, dubbi....

« Older   Newer »
  Share  
tigrotta!!!
icon13  view post Posted on 22/9/2008, 09:08     Top   Dislike




visto che potrebbero esserci dei dubbi sui contest ho pensato diaprire anche questo topic per ulteriori chiarimenti ^^
in modo che non dovete aprire altri topic oltre a quello dei contest. se avete bisogno, volete un consiglio o altro chiedete pure ^^

Edited by Mari chan - 28/12/2017, 13:58
 
Top
Night Ninja
view post Posted on 22/10/2008, 20:07     Top   Dislike




inizio io!!! ^^ non con una domanda, chiarimenti e cose simili ma per proporre un nuovo AMV Contest!!!!! ^^

Che ne dite su Naruto!??!?!!? ^^ chi accetta la mia sfida!??!

Mod prendete atto della mia richiesta!!!!!! PRETENDO un Contest su Naruto!!!!! mhuahahahah!
e questa volta mi impegnerò al 1000%!!! ^^

... le cose si chiedono con gentilezza.... ^^

Vorrei TANTO TANTO un AMV Contest su Naruto! ^^
Grazie!
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 22/10/2008, 20:13     Top   Dislike




per ora sono programmati altri contest, ma appena ci sarà del tempo faremo anche quello ^^
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 20:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Bello bello!!! Sostengo anche io il contest amv su Naruto! Dato che ne abbiamo concluso da poco uno di Amv, non potrà essere tra poco, ma in futuro piacerebbe anche a me ^_^
 
Web  Top
Shoko_chan
view post Posted on 30/3/2010, 10:16     Top   Dislike




Già anch'io vorrei fare un AMV su Naruto... ecco, potremmo farlo per il 12° contest! Io ho già in mente un'idea a dirla tutta... :uhuh:
 
Top
CHIKI5542
view post Posted on 30/3/2010, 10:21     Top   Dislike




ragazzi vorrei partecipare anche io a un AMV su chi volete,ma come devo registrarmi??a you tube
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 30/3/2010, 17:05     Top   Dislike




beh... per partecipare ad un contest AMV devi aspettare che se ne organizzi uno....

per iscriversi a youtube, basta andare sul sito ed in alto a destra scegli "crea account" lì poi scegli il nick, e tutti gli altri dati per creare il tuo canale ^_^
 
Top
CHIKI5542
view post Posted on 30/3/2010, 18:00     Top   Dislike




mi dice che non sono idoneo
 
Top
CHIKI5542
view post Posted on 30/3/2010, 18:44     Top   Dislike




risolto,tra un po' avrò anche il mio primo video pubblicato,che bellezza
 
Top
DarkErrant
view post Posted on 21/4/2010, 22:49     Top   Dislike




Pensavo che i contest si facessero a non meno di un paio di mesi (giorno più giorno meno) di distanza l'uno dall'altro... ma a quanto vedo non c'è nessuna regola in proposito! Meglio! A me piacciono i contest, ne farei di continuo. Ciò detto, ho però perso l'occasione di presentare la mia idea per questo contest... spero che possa essere presa in considerazione per il prossimo.
E alloraaaaa... perché non facciamo un bel contest di fanfiction!? La mia idea sarebbe quella di fare un contest letterario, ma essendo questo Il Bazar di Mari, ha più senso che i lavori derivino da anime e manga, piuttosto che essere racconti originali. In fin dei conti ci sono molti che si dilettano a scriverne, di FF, su questo forum. Ovviamente, l'ideale sarebbe nominare una giuria, ma dato che lo facciamo solo per divertirci, il solito sistema del voto va benissimo. Per organizzarlo basterebbe applicare le solite regole per i contest (un'opera, un solo voto, niente account multipli... etc.) e aggiungere quella, comune a tutti i concorsi letterari, del limite di lunghezza espresso in cartelle dattiloscritte (o più semplicemente in battiture spazi compresi). Scegliendone un limite abbastanza ridotto, si può evitare che i votanti siano costretti a leggersi opere dalla lunghezza stratosferica. Che ne pensate? Se siete d'accordo, quando si potrà fare? Su, staff, tenete in considerazione la proposta, sono certo che a molti alletterà l'idea di partecipare o semplicemente di votare. Grazie dell'attenzione!
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 21/4/2010, 22:56     Top   Dislike




era un idea già uscita... ma nessun mod ha mai partecipato a contest simili, quindi non siamo molto specializzati ^^'
ci era già stato proposto.... proveremo a discuterne ancora... comunque, al massimo, sarà in futuro perchè sono già organizzati altri contest ^_^
 
Top
Salamander 22
view post Posted on 31/12/2012, 17:38     Top   Dislike




Domanda stupida e non so nemmeno se è la sezione giusta ><
Come si caricano le immagini/foto nei commenti?
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 1/1/2013, 17:18     Top   Dislike




devi caricarla su un programma che carica online immagini (tipo tiny pic) e prendi il link sove è caricata, poi sul forum metti
CODICE
[img] link immagine [/img]


così risulta visibile ^^

spero di essere stata chiara ^_-
 
Top
Salamander 22
view post Posted on 1/1/2013, 17:32     Top   Dislike




Grazieeee!! :)
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 18:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


domanda stupida ma i contest di solito che riguardano? (sono quiz su anime o manga, contenst grafici,di FF o cosa? ) :unsure: :???:
 
Top
35 replies since 22/9/2008, 09:08   538 views
  Share