Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

X (X 1999), film Yamato Video e serie tv Dinyt

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 16/2/2005, 10:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho i primi 3 numeri della serie tv (poi prenderò gli altri ^_- alcuni devono ancora uscire!) e devo dire che mi piace molto! E' anche fedele al manga... e almeno qua ci sarà un finale XD e voi lo prendete?

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- X 1999 manga
- Tokyo Babylon manga

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 20:44
 
Web  Top
Nike Y.
view post Posted on 18/2/2005, 22:53     Top   Dislike




Appena avrò i soldi lo prenderò ... anche perché ho deciso: devo trovare un significato alle puntate senza senso.... senza senso almeno a quanto mi ha raccontato Mari^^;...
 
Top
view post Posted on 19/2/2005, 16:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ah ah ah!!! XD parli di quella di Subaru? In effetti dovrei sentire altri pareri per capire se non capisco io le cose psicologiche o proprio non si capisce!!! XD

Tranne quello mi stà piacendo tantissimo, è fedele al manga ma con delle cose in più che però si incastrano perfettamente con la storia (tipo le puntate con il passato di Yuzu o di Satsuki, le partite a basket di Fuma o il passato da teppista di Kamui XD!)
 
Web  Top
Nike Y.
view post Posted on 27/2/2005, 12:52     Top   Dislike




QUOTE
Ah ah ah!!! XD parli di quella di Subaru?

Proprio lei XD! Magari cerco di scaricarmela da internet intanto che trovo i soldi per la serie di dvd ! Ormai sono troppo curiosa XD
 
Top
Aurian
view post Posted on 26/3/2005, 20:33     Top   Dislike




Io sono in dubbio sull'acquisto. Dite che merita? E' fedele al manga?
 
Top
view post Posted on 26/3/2005, 23:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Si, è fedele al manga (fino al numero 18, poi c'è un finale che, probabilmente, non sarà come quello del fumetto ^^ se mai uscirà!) anche se alcuni particolari sono stati cambiati, ma ciò è normale. A me piace molto, ma spero che anche altri possano darti un parere!
 
Web  Top
Lirin01
view post Posted on 13/4/2005, 18:25     Top   Dislike




io nn ho ancora mai letto x ma ho intenzione di iniziare a prenderlo(come ho fatto cn chobits...) ma secondo voi è meglio X-1999 oppure X ?
 
Top
view post Posted on 17/4/2005, 21:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Lirin c'è un topic su X fumetto nella sezione "Manga e Mahwa" dove spero troverai una risposta alle tue domande!
 
Web  Top
Lirin01
view post Posted on 25/4/2005, 20:29     Top   Dislike




infatti ho appena postato lì...sorry!
 
Top
view post Posted on 25/4/2005, 22:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho preso il 5 mi piace sempre di più!
La serie sta per essere mandata in onda da Sky se avete la parabola non perdetevela! Sarà sul canale GXT!
 
Web  Top
Nike Y.
view post Posted on 28/4/2005, 14:37     Top   Dislike




La serie tv di X verrà trasmessa la domenica verso le 22.30 se non sbaglio... meno male, è un'ora buona *_*... se ci riesco registro tutte le puntate su DVD XD! (in attesa di diventare ricca e comprare gli originali, si intende !)
 
Top
view post Posted on 4/5/2005, 23:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Me lo metto in firma!!!(Anche se non ho Sky ^^!) questo mese invece esce l'ultimo dvd!
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2011, 01:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Sono ancora reperibili in fumetteria i DVD? Ho trovato il set completo su IBS ma costa un po' troppo, non ho mai letto il manga ma m'interessa molto.

Su un sito ho visto che negli extra ci sono le interviste al regista e doppiatori giapponesi di Fuuma e Kamui, è vero?
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 09:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (BlastVampire @ 4/3/2011, 01:02) 
Sono ancora reperibili in fumetteria i DVD? Ho trovato il set completo su IBS ma costa un po' troppo, non ho mai letto il manga ma m'interessa molto.

Su un sito ho visto che negli extra ci sono le interviste al regista e doppiatori giapponesi di Fuuma e Kamui, è vero?

Ciao! Esistono due versione dei dvd: l'edizione dischi singoli (che ho io, è l'edizione "di lusso" più cara, ma credo sia fuori catalogo) e il cofanetto completo con tutta la serie (più economica). Io ho visto in diversi negozi il cofanetto con tutta la serie in dvd, perciò credo sia reperibile! Oltre a IBS cerca anche in altri negozi (affidabili!) per vedere dove costa meno.
Sì, ti confermo che ci sono negli extra le interviste dei doppiatori, sia quelli giapponesi che italiani.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2011, 00:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Grazie per le info Mari ^_^

 
Top
15 replies since 16/2/2005, 10:36   294 views
  Share