Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Naruto - Boruto, Mediaset (serie tv), Lucky Red (movie) Crunchyroll (simulcast)

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
view post Posted on 15/8/2006, 20:35 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ah parli di Haku! E' lui che è un uomo ma è molto simile ad una donna visivamente, inoltre è innamorato di Zabuza, uomo anche lui, perciò sì è gay. La sua storia tra l'altro è bellissima, lui non vorrebbe essere un ninja, perchè è troppo buono... ma lo è per amore di Zabuza, il quale invece sembra non importagli niente di Haku...
secondo me Haku su Italia Uno diventerà donna -__- spero solo non censurino la sua storia e le sue motiviazioni.
E' quello che mi preoccupa di più. In Naruto alcuni ninja hanno passati molto forti, violenti sia psicologicamente che fisicamente. Dei bambini piccoli certe cose non le posso comprendere bene... inoltre in numerose scene c'è del sangue... sicuramente ci metteranno il bianco e nero o un bel colpo di forbice ç___ç

Piacerebbe anche a me se ci fosse un modo per non farlo trasmettere in quell'orario, ma purtroppo Naruto porta con se un discreto numero di gadget (giocattoli, cartelle ecc...) e se lo trasmettessero a notte fonda, i bambini non comprerebbero i giocattoli (vedi quello che è successo a Dragon Ball...)!
L'unica cosa che possiamo fare è prima di tutto far presente a chi conosciamo che i cartoni sono divisi per fasce di età e non solo per bambini piccoli (c'è un grande ignoranza in tal senso...) e, quando sarà trasmesso, informare delle censure! E io ho tutta l'intenzione di farlo...

Se lo trasmettessero integrale ne sarei felice, ma non credo proprio. Già solo nella pubblicità qaundo lui si trasforma in donna hanno messo il bianco e nero.... ç__ç
 
Web  Top
523 replies since 16/7/2006, 22:46   5060 views
  Share