Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Naruto - Boruto, Mediaset (serie tv), Lucky Red (movie) Crunchyroll (simulcast)

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
view post Posted on 8/9/2006, 07:36 by: La Fallen Angel     Top   Dislike




CITAZIONE (Fabio. @ 7/9/2006, 20:04)
ciao tutti.

Io Naruto non l'ho mai letto, comunque la voce non mi piace, tanto meno la sigla.

La storia non so, ma per il momento non mi appassiona affatto... do tempo qualche episodio poi smetterò di guardarlo.

Se avessi letto il manga, conosceresti il vero significato della storia ed allora sono sicura che ti paicerebbe un sacco.
Il problema di quando si conosce un'opera solo dall'anime mediset censurato è proprio questo...non piace.
Non fermarti all'anime italiano, ti do un consiglio...leggi il manga che ne vale davvero la pena. :evviva09.gif:

Per la sigla fortunatamente non l'ho mai sentita e non ci tengo nemmeno a farlo...quasi quasi ci faccio un montaggio e metto sotto la sigla originale ^^.

Purtroppo le censure ci sono, e ce ne saranno sempre di più perchè la storai di naruto è piena zeppa di combattimenti. Ci sarà da ridere, anzi da PIANGERE :pianto06.gif: :pianto06.gif: , quando trasmetteranno (tra poche puntate) l'episodio del combattimento tra Naruto, Sasuke e Sakura contro haku e Zabuza. :pianto06.gif: :pianto06.gif:
Voglio proprio vedere come sminuiranno la scena degli aghi... :rabbia01.gif: :rabbia01.gif:
 
Top
523 replies since 16/7/2006, 22:46   5060 views
  Share