Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Cutie Honey: The Movie, film - Exa Media

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 26/5/2006, 17:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La Exa Media/Shin Vision ha annunciato l'acquisto (non si sa però quando sarà in vendita ^_^) del film live CUTIE HONEY tratto dall'omonimo manga e anime!

Dal sito SV:

"Shin Vision è particolarmente entusiasta di presentarvi Cutie Honey: The Movie, uno degli esempi più riusciti (a pari merito con Volcano High) di traduzione cinematografica dell’estetica e della filosofia anime.

Con l’apporto di una fotografia dai colori accesissimi, e di scenografie e costumi pop, Hideaki Anno riesce a creare un universo di pura e anarchica follia, regolato dalle leggi demenziali dei cartoon. Per la prima volta gli incredibili effetti digitali distorcono la realtà in funzione espressiva, tipicamente “anime”, rompendo con la tradizione ormai standardizzata del cinefumetto supereroistico."

www.ilbazardimari.net/recensione-film-e-drama-cutie-honey/

Edited by Aoi bazar - 26/9/2018, 13:04
 
Web  Top
Pochy89
icon2  view post Posted on 30/8/2006, 15:15     Top   Dislike




A proposito di questo film, ho letto una critica che diceva "l'attrice principale anche se somiglia alla protagonista del manga non ha alcuna dote interpretativa"...più o meno diceva così!...spero sia solo una calunnia perchè guardando questa povera ragazza chissà come ci sarebbe rimasta male se avesse letto questo articolo! :cry: cmq a parte questo kissà se il film è bello tanto per cominciare il costum di lei è ben fatto!image

---------------

"Saru mi ki kara ochiru"
 
Top
Zerbon
view post Posted on 6/1/2009, 19:56     Top   Dislike




Mi piace troppo questo film! :B):
Troppo bona la protagonista.... :panda28.gif: image
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 18:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Alla fine però non mi pare che sia uscito in Italia ç_ç!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2009, 10:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,272
Reputation:
+15
Location:
Genova

Status:


Si, è uscito, ma è difficile reperirlo perchè pare che Fool Frame (ex Shin Vision) sia mezza fallita (di nuovo).
Confermo che il film è coloratissimo e divertente, con due protaogniste simpatiche e molto belle (di una bellezza tipicamente orientale). Riguardo alle doti interpretative... ma scusate, esiste qualche idol giapponese che sappia recitare? Io non ne ho mai trovato uno, ma personalmente mi basta che siano carine... :D
 
Web  Top
4 replies since 26/5/2006, 17:19   214 views
  Share