Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Chainsaw Man, Crunchyroll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2023, 22:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


hqSPTlj

Dura la vita di Denji, costretto a pagare un alto debito contratto dal padre, e a sopravvivere cacciando mostri chiamati “diavoli” per un’organizzazione criminale. L’unico suo amico è Pochita, un “cane-motosega” che usa come arma.
Ma una notte viene tradito, e Pochita si fonde con lui, creando un incrocio tra umano, diavolo e… motoseghe! Così Denji finisce poi per lavorare per la Pubblica Sicurezza come cacciatore di diavoli, questa volta in modo legale, con dei strambi compagni.

Scheda sul sito: www.ilbazardimari.net/anime-chainsaw-man/

 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 21:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


Viste le prime due puntate
Decisamente protagonista atipico e un po' cinico con un bel po' di humour noir non male il finale con l'abbraccio mi ha sorpreso, fra i contro ho trovato le scene in cg un po' da mal di testa
La puntata dopo è stata davvero strana con i devil hunter e l'incontro con Hayakawa e sopratutto Power che sono stati uno più strano dell'altro..
però mi hanno messo anche curiosità, doppiaggio abbastanza sboccato ma niente male ^^
 
Top
view post Posted on 14/8/2023, 00:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


eccomi a commentare dopo aver visto altre 2 puntate
Episodio strano il primo con Power e il suo amore per i gatti che doveva forse far rider ma che sinceramente mi ha po' annoiato con un finale di puntata prevedibile
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 18:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


sono al 6 episodio
Due episodi decisamente interessante con un Denji un po' sottomesso e facilmente influenzabile, ben motivato contro il temibile demone pistola XD
Però il passato di Aki mi ha davvero stretto lo stomaco :(

Molto inquietante anche la puntata dopo con il loop dell'ottavo piano e i nervi veramente tesi, con scene anche divertenti come quelle del premio nobel e i tentativi di fuga XD
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 13:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


viste altri due episodi
Prima puntata davvero splatter ma anche drammatica con il passato di Kobeni, ma ammetto che è stato la cena di benvenuto con il bacio vomitoso che mi ha davvero schifato.
Decisamente intensa la puntata dopo in cui praticamente dopo un attimo finalmente di calma si assiste a una vera purga vendicativa che porta in modo freddo la fine di diversi membri del cast muoiono e con un essere Uomo Katana che è pericoloso davvero e senza limiti
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 23:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


ecco al penultimo episodio
Due puntate ricco di Sangue con gran parte dei Devil Hunter morta, ma anche una Makima con un potere davvero tremendo, e un Denji decisamente con la pellaccia dura, interessante il personaggio di Kishibe, spietato e senza pietà con Denji e Power creando delle scene ricche di pathos e che sono fantastiche!
 
Top
view post Posted on 16/9/2023, 19:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


finita la prima serie di Chainsaw Man
Puntata veloce e pieno d'azione con il duello fra il protagonista e L'uomo Katana sul treno davvero ben animato, con un finale e un po' gore veramente crudo con calci pesanti ma un vero requiem per la sempai Himeno, non ho ben capito la sigla praticamente a meta puntata che seppur carina mi ha spiazzato non poco...
Mentre mi è piaciuto come makima e l'associazione notassero che ci sono ancora molte domande senza risposta...


Prima serie ottima per le animazioni con Denji Power e Makima che decisamente trascinano il tutto, con delle scene di lotta uniche, e molto, molto Splatter ma anche divertente con Denji che è a volto tonto a volte in modo imprevedibile, cosi come Power e la misteriosa Makima, ottime le puntate che volano, cosi come le ost e capisco come è diventata una serie cult.

Molto buono il doppiaggio italiano
 
Top
view post Posted on 18/12/2023, 18:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,659
Reputation:
+1,012

Status:


teaser del film Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc annunciato durante l'ultimo Jump Festa

 
Top
7 replies since 22/4/2023, 22:24   47 views
  Share