Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Starting Today She's My Childhood Friend, Inedito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2022, 15:38     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
8,533
Reputation:
+204
Location:
Roma

Status:


Kyou_kara_Hajimeru_Osananajimi-cover



Titolo Originale: Kyou kara Hajimeru OsanaNajimi ; 今日から始める幼なじみ
Titolo Inglese: Starting Today She's My Childhood Friend
Storia: Obiya Midori
Disegni: Obiya Midori
Edit. Originale: Shinchosha
Tipologia: Seinen
Genere: Scolastico, Sentimentale
Anno: 2021
Vol. originali: 3 (in corso)
Disponibilità: Inedito In Italia


Trama:
Kaede Yuzuki è una timidissima ragazzina delle medie amante degli anime e manga, che non ha fatto altro che traslocare parecchie volte. All'ennesimo trasloco, finisce a vivere accanto a un suo coetaneo, nonché compagno di classe, Kouhei Aida. Dato che, a causa di questi traslochi, Kaede non ha mai avuto un'amico d'infanzia, decide di proporre a Kouhei di diventarlo.

Commento Personale:
Manga che ho scoperto per puro caso qualche giorno fa. Come storia potrebbe sembrare banale, e anche sciocca volendo, eppure, non so perché, ma da quel ho letto l'ho trovato carino e simpatico. Nulla che faccia gridare al capolavoro eh, sia ben chiaro, ma ho trovato molto carina e tenera la storia tra i due protagonisti. Che posso dire? Sarà che il mio lato romantico, perennemente assopito, ha finalmente preso il sopravvento? Potrebbe essere! Chissà! X). Lo stile del disegno non è malvagio e c'è perfino spazio per qualche momento divertente. Lo si trova, purtroppo, solo tradotto in inglese, ma se non avete problemi e avete un lato romantico assopito come il mio, potrebbe risvegliarsi durante la lettura. X)
 
Web  Top
0 replies since 2/8/2022, 15:38   16 views
  Share