Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Life is Strange (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 15/6/2017, 03:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,136
Reputation:
+34
Location:
Side 7

Status:


Credo che un po' tutti conoscano il gioco "Life Is Strange" che è arrivato da noi intorno al 22 gennaio 2016; la trama trattava di una ragazza, Maxine Caulfield "Max"; una studentessa di fotografia che scopre di possedere l'abilità di riavvolgere il tempo in ogni momento, ogni azione da lei svolta nel cambiamento nella storia apportava a un cambiamento nel flusso temporale.

Video

L'11 giugno 2017 è stato ufficialmente annuncianto il seguito del primo gioco, il cui nome è "Life Is Strange: Before the Storm".
La protagonista del sequel è l'amica della protagonista del primo capitolo, Chloe Price; ambientato tre anni prima degli eventi del primo gioco in questo capitolo vesterete i panni della sedicenne Chloe Price nel momento in cui stringe amicizia con Rachel Amber.
Rispetto al primo capitolo i viaggi nel tempo non saranno disponibili rendendo ogni azione compiuta perenne.

Il gioco sarà disponibile sul mercato a partire dal 31 agosto 2017 per Windows, PS4 e Xbox One secondo la casa.

Dal negozio di Steam il gioco risulta già acquistabile e con qualcosa in più rispetto in più a chi lo compra dopo l'uscita, in due versioni: gioco normale e Deluxe edition.
La Deluxe edition contiene i tre episodi del titolo, un episodio bonus dedicato a Maxine Caulfield e altri contenuti minori (una compilation e dei vestiti aggiuntivi)

Edited by Aoi bazar - 27/9/2018, 18:24
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2017, 09:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,218
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


L'ho scaricato da poco, dato che è tra i giochi gratis del mese su Playstation Plus, ma non l'ho ancora aperto!
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2017, 16:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Ninja e Kukoichi
Posts:
4,061
Reputation:
+55
Location:
Asgard in my heart

Status:


sembra na figata andre ;) ottima recensione e mi garba il game ;)

mari appena ci giochi ci dai un parere tuo? ;)

Saluti e baci a tutti <3
 
Web Contacts  Top
2 replies since 15/6/2017, 03:49   55 views
  Share