Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Anime Trailer, 1° Contest 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2017, 22:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Moderatore
Posts:
553
Reputation:
+197
Location:
Il Bazar Di Mari

Status:




REGOLAMENTO





- Come da titolo, in questo primo contest del 2017 dovrete creare un video, dedicato a qualsiasi anime, in puro stile trailer cinematografico.
- Ognuno può partecipare con un solo Video;
- Il trailer deve durare minimo 30 secondi e massimo 4 minuti;
- Una volta fatto il vostro video (senza firma!), speditecelo seguendo queste istruzioni https://ilbazardimari.forumfree.it/?t=72269214 i video partecipanti verranno caricati in una playlist apposta nel canale Yuotube del Bazar www.youtube.com/channel/UCvmmPdiPlzAcL0VjEivMjMA questo per garantire la massima trasparenza e anonimato nelle votazioni. Una volta finito il Contest, siete liberissimi di caricarlo sui vostri canali personali! Inoltre aggiungeremo, finito tutto, il link del vostrao canale nella descrizione del vostro video sul nostro canale, così vi facciamo anche un po' di pubblicità :)!
Per ogni problema tecnico, scrivete!
- Vietato pubblicizzare un video;
- La data di scadenza è prevista per il 14/02/2017 alle ore 24:00 le votazioni inizieranno il giorno seguente e continueranno per 7 giorni.
- Il creatore del video vincitore riceverà la targhetta winner e punti per l'awards!
- Non si potrà riutilizzare il video in altri contest.
- Mettere inizio/durante/fine del video la scritta “Video Trailer" fatto per 1° Contest 2017 De IL BAZAR DI MARI” (o similari)
- Vorrei comunque ricordare, per quanto dovrebbe essere scontato, di non ispirarvi troppo a video simili già visti,
fate attenzione a tutti i punti.... è brutto squalificare qualcuno che si è messo d'impegno per partecipare :cry:
 
Web  Top
Night Ninja
view post Posted on 8/2/2017, 10:57     Top   Dislike




Ciao!!!

Parto con le domande!
il trailer deve essere sull'anime presente in video, su qualcosa di esistente (esempio, prendo l'audio del film "tal dei tali" e monto sopra scene di un anime), o come dice nel titolo, basta fare "Stile" trailer magari "buttandoci" dentro più anime diversi?

poi...
I video avete scritto che verranno pubblicati su youtube, purtroppo ho brutte esperienze a riguardo....
Non c'è il rischio che vengano cancellati per questioni di copyright? =S

Edited by Night Ninja - 8/2/2017, 11:27
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 11:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Moderatore
Posts:
553
Reputation:
+197
Location:
Il Bazar Di Mari

Status:


Ciao Nini. :) Allora rispondo subito :)

1) Sì, esattamente come hai detto tu: audio "tal dei tali" montato sopra scene di un anime (un solo anime sarebbe meglio. Dopotutto nessun trailer è stato fatto con un mix di scene di altri film). ;)

2) Ecco... questa è una cosa un po' spinosa in effetti. Certo, uno potrebbe dire che basterebbe metterci una canzone/musica che non è protetta da copyright, ma... a trovarla! :ç_ç: (a meno che non sia musica classica credo. Ormai quelle le possono usare chiunque essendo "antiche". Credo...)

Spero di aver risposto bene. Per qualunque altro dubbio, sono sempre a disposizione! ^_^

Edited by Aoi bazar - 8/2/2017, 11:41
 
Web  Top
Night Ninja
view post Posted on 8/2/2017, 11:38     Top   Dislike




ok. ti ringrazio
=)
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 15:29     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,234
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


Inviato :cin:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2017, 17:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Bravo :onion32: anche io sono al lavoro!
 
Web  Top
Night Ninja
view post Posted on 10/2/2017, 11:17     +1   Top   Dislike




ma di già?! ç.ç

Io sono due giorni che sto poco bene e sono ancora a NULLA T.T ... spero di finire in tempo!
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 15:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Ninja e Kukoichi
Posts:
4,061
Reputation:
+55
Location:
Asgard in my heart

Status:


raga, ci ho pensato bene ^^
alla fine scelgo di farvi da Votante se possibile, posso vero?

Ho letto un pò come andrebbe fatto il tutto..ma io davvero XD son negata in ste cose :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2017, 13:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,215
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


La partecipazione è libera :) e possono votare tutti gli utenti del forum!
Grazie comunque!
:onion32:
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2017, 13:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Ninja e Kukoichi
Posts:
4,061
Reputation:
+55
Location:
Asgard in my heart

Status:


Di nulla amica mia, mi fa solo piacere far parte di questa Grande Famiglia che è il Bazar ;)
 
Web Contacts  Top
9 replies since 7/2/2017, 22:43   162 views
  Share