Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Occultic;Nine, VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
Beppe black red
TOPIC_ICON8  view post Posted on 10/1/2017, 19:05 by: Beppe black red     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,005

Status:


occultic-nine-2

Yuta Gamon è un ragazzo di 17 anni che gestisce un blog sul paranormale, realizzato solo però per guadagnare dei soldi senza fatica. Infatti ha semplicemente preso un argomento in voga su internet, e realizzato degli articoli in cui sintetizza le news trovare su altri siti riempendoli di banner pubblicitari, senza però credere minimamente a fenomeni paranormali e simili.
Nella gestione del blog è aiutato da una compagna di scuola, Ryoka Narusawa, tanto carina quanto ingenua e stupidina.
Proprio loro due, che prendono il paranormale con leggerezza, si ritroveranno con altre sette persone (9 in totale, come da titolo) coinvolti in fatti inspiegabili e terribili che capiteranno nella loro città, dei “bug” nella vita reale…

IMMAGINI


ho visto oggi le prime 2 puntate e...........
...... la prima è stata piuttosto introduttiva,ed a tratti confusa, pur non mancando momenti comici, e che seppur ha un paio di colpi di scena niente male non mi ha impressionato molto, al contrario ;la puntata seguente che complice un efferato caso di cronaca nera si rivelerà davvero intrigante e ricco di hype e suspance tanto da sembrare finire troppo presto, inoltre ho apprezzato che di fatto abbia avuto diversi "protagonisti" fra le puntate esplorando diversi punti di vista e modi di fare in modo Misterioso,a tratti inquietante ma anche molto divertente!

curioso per l'episodio 3

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Occultic;Nine serie tv, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 18:43
 
Top
8 replies since 10/1/2017, 19:05   74 views
  Share