Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Yuri!!! On Ice, Crunchyroll

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
view post Posted on 30/11/2016, 23:40 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


EPISODIO 9
Non voglio dar troppi spoiler, anche perchè è la puntata che finora mi è piaciuta di più. Ma veramente tanto, e non pensavo (in realtà "questo è il mio episodio preferito" non so quante volte l'ho detto XD).
Le esibizioni dei pattinatori sono state tutte belle e significative, soprattutto quella del nostro italiano
che era anche "l'addio" per la sorella.

Cioè stavo per commuovermi, e l'episodio prima non è che fossero proprio i miei prediletti! Yurio un grande, e si vede che sta facendo amicizia con Yuuri. JJ unico odioso!

Sul finale dell'episodio posso solo dire che non riesco assolutamente a capire chi dice che questo anime ha successo perchè è una accozzaglia di fanservise per ragazze amanti dello yaoi. Che possa non piacere come anime, ci sta, ci mancherebbe. Ma io che di anime con fanservice ne ho visti tanti, sia per lui che per lei, qua mi sembra davvero diverso, si sente qualcosa, si sente l'amore. Non ricordo molti anime con coppie - che siano m/f, f/f, m/m - con un rapporto tanto sano.

Bonus che mi ha fatto ridere un sacco
Yuuri in astinenza di affetto che abbraccia tutti i pattinatori, con Yurio che scappa ahahahahah


Prossima tappa: Barcellona! Ma come mancano solo 3 episodi alla fine ç_ç?
 
Web  Top
88 replies since 23/11/2016, 19:17   808 views
  Share