Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Prince of Stride: Alternative, Yamato Animation

« Older   Newer »
  Share  
Nia_sama
view post Posted on 23/3/2016, 11:24 by: Nia_sama     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 21/3/2016, 17:47) 
A 3 puntate dalla fine però è una infamata! Speriamo si sbrighino a metterlo online, Nia ne ha parlato così bene che sono curiosa di vederlo!

Eh pazienza cosa vuoi farci.:(
Cmq spero possa piacere a tanti ... sostanzialmente mi sta piacendo anche per il fatto che ha anche una morale riguardo gli sport. Ovvero che:non bisogna essere ossessionati dal voler vincere ad ogni costo e che in una squadra conta l'affiatamento,la connessione tra i componenti e che tutti sono importanti allo stesso modo in una competizione. E inoltre che i risultati si ottengono con allenamento costante e la collaborazione :onion32:
Poi ha delle parti che mi hanno fatta ridere alla grande. :onion24:
Ne spoilero alcune :)
ep1 Riku va a sbattere contro un albero all' arrivo a scuola Nana gli pulisce la ferita in fronte con un suo fazzoletto. All' uscita da scuola lui le dice
:grazie per il fazzoletto te ne ricompro uno nuovo e già qui mi sono chiesta e usare le tue manine sante per lavarlo?Cmq Nana gli risponde:ma no figurati non fa nulla. E Riku :davvero? Tieni allora.

:onion42: Ma non si dà indietro un fazzoletto sporco! E va già bene che non glielo ha dato indietro snariciato.Ma dai! :XD:


Edited by Nia_sama - 23/3/2016, 14:30
 
Top
25 replies since 10/3/2016, 15:36   250 views
  Share