Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

L'impero delle Otome (Otome no Teikoku), Jpop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2020, 19:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 30/6/2018, 10:39) 
nel frattempo la jpop ha pubblicato ben 2 volumi del manga evvai! ^_^
...
L'impero delle Otome 6

oQhmuG5

CITAZIONE
Atmosfere yuri e amicizie che diventano qualcosa di più... Tra feste di Natale e piccanti penitenze, un altro volume splendidamente disegnato con le ragazze più interessanti e sexy del manga!

Opera realizzata da: Torajirou Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50

volume che inizia subito con il botto con una situazione a tema spanking (un po' stupida) davvero intrigante e una battaglia di Halloween (quando si dice il tempismo :lol: ) che inizia in modo teso e finisce in modo divertente :D
ma le storie migliori sono quella di Natale con protagoniste Mahiro e Mari e l'episodio che mostra come alcune ragazze si siano "incrociate" a inizio anno :D
Mentre il resto del volume ha storie carine ma niente di cosi diciamo eccezionale.
 
Top
view post Posted on 8/11/2020, 20:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


L'impero delle Otome 7

90EOmTC

CITAZIONE
Allegre, sorridenti e curiose: sono le protagoniste di questo esuberante slice of life! Tra atmosfere yuri, amicizie che diventano qualcosa di più... un altro volume splendidamente disegnato, con le ragazze più interessanti del manga!

Opera realizzata da: Torajirou Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50

Davvero carine le storie con Onoda e i premi, cosi come la storia del reggiseno e lo spelling d'inglese che apre il volume fra ayano e honoka e quelle di mahiro e mahiru.
Molto buona la maxi storia ambientata al festival con il quartetto formato da Honoka, elisha, ian ed Ed che ruba letteralmente la scena... :rolleyes:
piuttosto mediocri invece il resto delle storie del volume.
 
Top
view post Posted on 15/11/2020, 21:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


L'impero delle Otome 8

GYy5A1m

CITAZIONE
Allegre, sorridenti e curiose: sono le protagoniste di questo esuberante slice of life! Tra atmosfere yuri e amicizie che diventano qualcosa di più...

Opera realizzata da: Torajirou Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50

Mi ha stupito che la prima storia sia stata interrotta da due storie "esterne" al contrario di altri yonkoma...
Mi sono piaciute oltre alla storia citata quella sulle calze di natale, il san valentino sadomaso,quella di haruka e honoka. e quello della gonna sotto il cappotto.
non mi sono piaciute molto la storia del bacio all'avambraccio, e il bacio in biblioteca del capitolo 100.
Accettabili quelle nel resto del volume

Ho notato diverse storie più lunghe del solito e ammetto che la cosa non mi è dispiaciuta affatto ^_^
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 19:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


L'impero delle Otome 9

3M12aV7

CITAZIONE
sono ingenue, ma non del tutto. talvolta sembreranno diavoli, altre volte angeli. hanno atteggiamenti infantili, ma l'età è ormai adulta...

Opera realizzata da: Torajirou Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50

Molto carine le storie sulla coreografia, la trama della corsa d'atletica, quelle a tema halloween e quella del Tanabata :D
mentre non mi sono piaciute la storia finale di mahiru, quella del primo bacio ...
Non so ben giudicare il capitolo che vede protagoniste kaoru e midori sui manga yaoi nel senso che questa e il suo seguito in fondo al volume non sono male ma mi sono sembrate un po' affrettate come storia.
 
Top
view post Posted on 28/11/2020, 15:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


L'impero delle Otome 10

nlcIDoB

CITAZIONE
Tra atmosfere yuri, amicizie che diventano qualcosa di più… un altro volume splendidamente disegnato, con le ragazze più interessanti e sexy del manga!

Opera realizzata da: Torajirou Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50

Volumetto davvero invernale, davvero carini e teneri i capitoli a tema natale nel volumetto, specie quello iniziale con tanto di Babbo Natale :D mentre fra quelle non natalizie mi è piaciuta molto l'avventura al cantiere di haruka e kanae, quella che ha visto protagonista bouchan e kanae con alcuni momenti davvero intensi, e quella che ha visto protagonisti Ian e Ed ^^
Buone anche la storia di San valentino (anche se mi ha dato un senso di Deja vu essendo una tematica già trattata negli scorsi numeri)
Nel complesso volumetto abbastanza intenso e insolito con trame lunghe e connesse fra diversi personaggi e momenti che non mi aspettavo ma che mi hanno davvero preso.
 
Top
view post Posted on 5/12/2020, 14:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


L'impero delle Otome 11

7Uo5fsE

CITAZIONE
Allegre, sorridenti e... curiose: sono le protagoniste di questo esuberante slice of life! Tra atmosfere yuri, amicizie che diventano qualcosa di più... un altro volume splendidamente disegnato, con le ragazze più interessanti e sexy del manga!

Opera realizzata da: Torajirou Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50

Davvero tenera la prima storia fra Miyoshi e Ayano e il loro andare al tanabata insieme ^_^
molto buone anche le storie fra Kaoru e Mio sul peso del passato con un finale per nulla allegro e che mi chiedo davvero come si evolverà, e quella fra yu e mari con il cane sotto la maglietta :lol: , quella di michiru e airi sui collant in inverno (con momenti davvero ecchi).
davvero fantastica quellla dedicata al manken con il compleanno della presidentessa onibi e tutti gli oggetti a tema yaoi :lol: :XD: cosi come molto divertente il capitolo sulla neve egli angeli in imbarazzo e quello conclusivo su Ian ed ed :lol:
Non mi hanno divertito e non ho capito alcune delle storie rimaste ma nel complesso un volumetto abbastanza interessante ^^
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 16:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


L'impero delle Otome 12

fKIXLMK

CITAZIONE
Allegre, sorridenti e... curiose: sono le protagoniste di questo esuberante slice of life! Tra atmosfere yuri, amicizie che diventano qualcosa di più... un altro volume splendidamente disegnato, con le ragazze più interessanti e sexy del manga!

Storia e Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 20:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


L'impero delle Otome 13

bKvdmjQ

CITAZIONE
Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili? Ritorna la deliziosa serie di Torajiro Kishi: un po’ yuri e un po’ slice of life, maliziosa e ingenua, appassionante come il sentimento che sta tra l’amicizia e qualcosa di più. Lasciatevi tentare... dalla curiosità!

Storia e Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 19:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 22/3/2021, 16:08) 
L'impero delle Otome 12

fKIXLMK

CITAZIONE
Allegre, sorridenti e... curiose: sono le protagoniste di questo esuberante slice of life! Tra atmosfere yuri, amicizie che diventano qualcosa di più... un altro volume splendidamente disegnato, con le ragazze più interessanti e sexy del manga!

Storia e Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50

Dopo tanto iniziamo il 2022 recensendo il volume recuperato da poco
Davvero strano la prima storia con un accopiamento yaoi davvero strana ^^'
ma le storie con le "gemelline" e la coppia Mari, quella del "matrimonio" di Aachan e mutandine trasparenti(e gonna corta) di Nao sono
oltre ai 3 capitoli della drammtica storia fra Mio e Haruka sono interessanti oltre che ben disegnate.
carine anche la storia del club di fotografia e quello del club dei manga, mentre non molto interessanti le altre, sopratutto perchè le ho trovate un po' semplici e molto, molto brevi, anche se si fanno leggere
 
Top
view post Posted on 16/1/2022, 16:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 25/8/2021, 20:23) 
L'impero delle Otome 13

bKvdmjQ

CITAZIONE
Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili? Ritorna la deliziosa serie di Torajiro Kishi: un po’ yuri e un po’ slice of life, maliziosa e ingenua, appassionante come il sentimento che sta tra l’amicizia e qualcosa di più. Lasciatevi tentare... dalla curiosità!

Storia e Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50

letto anche il 13 volume
carino il capitolo delle gemelle sulla piscina notturna, con tanti effetti e dettagli cool;cosi come quello ambientato al cinema tra yuu e Mari
molto buone le storie elle ragazze al Bowling, quello fra Mio e haruka davvero intenso per tematiche e disegni, e quelli delle Yaoiste del club di manga con un finale davvero shoccante ^^''
cosi cosi il caspitolo fra honoda e il haruka sul club di tennis, e l'acquisto e scelta di reggiseni, (con discussione sulle misure)di ai e Chie,quello delle flessioni fra Ayano e Miyoshi,
 
Top
view post Posted on 24/7/2022, 23:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


L'impero delle Otome 14

oRNY5KG

CITAZIONE
Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili? Ritorna la deliziosa serie di Torajiro Kishi: un po’ yuri e un po’ slice of life, maliziosa e ingenua, appassionante come il sentimento che sta tra l’amicizia e qualcosa di più. Lasciatevi tentare... dalla curiosità!

Storia e Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50
 
Top
view post Posted on 14/8/2022, 18:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 25/7/2022, 00:01) 
L'impero delle Otome 14

oRNY5KG

CITAZIONE
Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili? Ritorna la deliziosa serie di Torajiro Kishi: un po’ yuri e un po’ slice of life, maliziosa e ingenua, appassionante come il sentimento che sta tra l’amicizia e qualcosa di più. Lasciatevi tentare... dalla curiosità!

Storia e Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50

Recuperato l'ultimo volume, un volumetto più corposo come pagine e storie brevi, di cui ho apprezzato quelle con protagoniste Haruka, e Kanae.
c'è da dire che al contrario dei pdrecedenti, molte delle relazioni delle coppie, con un volumetto espliciti, fra palpamenti in treno, e quasi vere pomiciate, ma con molti capitoli carini come quello sull'oroscopo, quello sulla pioggia e quella suua frangia di nao chan, il resto tuttalpiù dimenticabili anche se alcune (quella delle gemelle) davvero ben disegnate.
 
Top
view post Posted on 30/12/2022, 17:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


L'impero delle Otome 15

FAhfe8t


CITAZIONE
Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili?

Storia e Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50
 
Top
view post Posted on 28/8/2023, 16:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


L'impero delle Otome 16

gkzgyih

CITAZIONE
Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili? Ritorna la deliziosa serie di Torajiro Kishi: un po’ yuri e un po’ slice of life, maliziosa e ingenua come il sentimento che sta tra l’amicizia e qualcosa di più. Lasciatevi tentare... dalla curiosità!

Storia: Torajirō Kishi
Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 7.90

Edited by Beppe black red - 17/9/2023, 13:33
 
Top
view post Posted on 17/9/2023, 13:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,658
Reputation:
+1,010

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 30/12/2022, 18:35) 
L'impero delle Otome 15

FAhfe8t


CITAZIONE
Cosa succede nelle aule di un liceo femminile? Come si comportano le ragazze lontano da occhi maschili?

Storia e Disegni: Torajirō Kishi
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 6.50

molto carini i capitoli a tema san valentino e quello del cambio look di Asami con una cotta intensa che da i brividi... degno di nota anche il trio del pigiama party
divertenti quelle delle fossette di Venere e della chiamata tutta la notte
Il resto del volume ha una serie di buoni capitoli ma decisamente brevi anche se ho notato un certo aumento nei detaggli dell'intimo e soprattutto dei protagonisti.
 
Top
31 replies since 4/3/2016, 22:18   551 views
  Share