Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Car Graffiti JK, inedito (scan)

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 18/1/2016, 23:01     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Ho scoperto casualmente questo manga perchè lo traduce il gruppo inglese che traduce Bakuon.
Immagini sotto spoiler.



Il manga parla di un club dell'automobile nella scuola femminile, e di Sena Miki che un giorno venendo superata da una misteriosa Citroen 2CV e sarà sorpresa quando la vedrà diretta alla sua scuola !!
investigando scoprirà cosi il club dell'automobile della scuola nato, da quando in giappone hanno deciso di abbassare il limite per la patente a 16 anni !
la nostra Miki aiutata da Risa e Haruka deciderà cosi di prendere la patente diventando ufficialmente il nuovo membro del Club!! ma è solo l'inizio della strada per il club ^_^

Edited by Mari chan - 30/12/2017, 16:37
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 11:51     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 7
capitolo di test :onion02: e sorprese nei risultati, e con una divertente prima lezione di guida, che mi ha fatto sorridere per l'insegnante yandere :XD:



e con un finale divertente :P
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 13:21     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letti i capitoli 8 e 9
si è aggiunta un nuovo personaggio dai tratti stranieri, che regala alcuni momenti davvero lol, ma allo stesso tempo, simpatiche , come il fatto che lui si difenda sul suo accento XD, mi chiedo però dove voglia andare a parare il manga O_O
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 14:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


mmmmm se ho capito bene leggendo dagli scans che hai messo è un manga che parla di guida sicura :???:
se è così è certamente utile. :)
in poche parole hanno unito l'utile al dilettevole.
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 14:04     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


beh si, nei primi capitoli spiegano anche come fare manovre come il parcheggio XD
 
Top
view post Posted on 13/5/2016, 16:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


hanno tradotto il capitolo breve 9.5 ed ecco le mie opinioni ^_^

curioso il personaggio della presidentessa del Club (che in effetti non mi sembra di aver visto :???: :onion42: )decisamente una tipa esuberante :lol: :onion26: con un bel giro di shopping :D e un finale divertente :XD:

Extra del capitolo molto breve ma decisamente divertente ^_^
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 11:54     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


a tempo record eccomi a commentare il capitolo 10
Arriva la mitica Golden Week , ma anche la guida in vista l'esame pratico per la nostra Miki seguita nel traffico da una esaminatrice Severa e che da davvero tanta ansia :onion41: con un finale inaspettato :onion27: :ph34r:

capitolo davvero Teso XD
 
Top
view post Posted on 25/7/2016, 21:38     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 11
Si avvicina, l'esame pratico e per la nostra Miki sembrerà un vero incubo :lol: :onion23: :onion28: ma prima di farlo deve fare pratica :D ;) fra puare e tensioni in modo davvero disperato, specie nel vedere come guidano gli altri ^_^
e nello scoprire nuove info anche sulla strada ^_^

capitolo piuttosto breve ma carino ^_^
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 14:42     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo speciale 11.5 di sole 7 pagine; finalmente conosciamo l'insegnante della classe e sembra un tipo decisamente interessante :XD: e un finale di capitolo davvero divertente, sebbene il capitolo risulti un po' fiacco -_-
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 12:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 12, finalmente l'esame di guida e vicino ed è comico vedere come Miki abbia fifa :onion42: :onion41: nel fare il suo esame pratico fra distrazioni e pensieri :P fra suspence e paure :onion39: :onion07: e devo dire il finale con il discorso dell'insegnante della scuola guida mi ha sorpreso e intenerito :D
finale che mi ha lasciato perplesso :???:

il capitolo 12.5 lo ho trovato piuttosto inutile XD :ph34r:


Manga carino, che pecca per lentezza, ma molto tenero :D
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 21:51     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 13

dopo aver preso la patente quale migliore idea di fare un viaggio al mare ? :D
ho trovato molto divertente il personaggio di Lisa :lol: fra rivalità e sole si rivela un capitolo molto rilassante :onion38: ; buoni i disegni :D
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 18:56     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 14
Carina l'idea di far diventare la gita al mare un "camp" estivo del club :lol: :XD: con diverse scene davvero comiche come il convincere Tomo a prestare la sua Mercedes per far "Provare"a tutte la guida XD (e mi sono rivisto nella tensione della guida :onion41: :onion23: :onion28: ) carina la citazione a Kenshiro e il finale :D

capitolo divertente, un po' breve ma divertente ^_^
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 17:00     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 15
Capitolo divertente con il Lavoro di Miki (ottenuto in maniera davvero inaspettata e comica XD) che però regala momenti divertenti e rilassanti :D e un finale davvero strano XD :blink:

 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 16:41     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il 15.5 capitolo breve (8 pagine) con protagoniste haruka e lisa un po' in ombra e qui presentati in un interessante faccia a faccia ricco di momenti divertenti, disegni un po' poveri negli sfondi ma molto carini ^_^
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 20:48     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 16 ^_^
capitolo simpatica fra gente dormigliona e soprese , con una decappottabile sportiva che ammetto mi ha sorpreso anche a me XD; ho trovato miki un po' scemotta XD ma nel complesso davvero un capitolo simpatico ^_^
 
Top
23 replies since 18/1/2016, 23:01   101 views
  Share