Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Dead Island (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Leonatos
view post Posted on 2/10/2013, 20:46 by: Leonatos     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Merita come gioco! ;)

Sam B, Logan, Xian Mei e Purna sono riusciti a fuggire dall’isola, con l’elicottero chiamato dal colonnello Ryder, prima che venisse nuclearizzata dall’esercito. Li fanno scendere su una nave militare ove vengono misteriosamente arrestati assieme a John Morgan, ex-marine e cuoco della nave. Si svegliano durante una tempesta, le porte della cella sono aperte ma trovano chiazze di sangue ovunque, l’infestazione zombie è arrivata anche sulla nave che, comunque, affonda nei pressi di un’altra isola dell’arcipelago: Palanai.
Vengono tratti in salvo da alcune persone che li portano ad un villaggio turistico sotto attacco da parte degli zombie, qui scoprono che anche quest’isola è infestata, ed i non-morti han trasformato un altro paradiso tropicale in un mattatoio a cielo aperto!


Espansione stand-alone che introduce un nuovo personaggio giocante: il marine John Morgan. Poche novità rispetto al titolo precedente se non per la presenza di nuovi tipi di zombie e per l'utilizzo del motoscafo che si affiancherà alla macchina! Trama principale ben curata ed avvincente, purtroppo non si può dire lo stesso delle secondarie. Molte si attiveranno quando si scoprirà casualmente il sopravvissuto e si concluderà salvandolo dagli zombie presenti anche se altre quest sono carine, ad esempio il ladro che ti chiede di tornare alla banca della città e riportargli la refurtiva abbandonata. :asd:
Per quanto ri guarda le abilità dei personaggi ne sono state inserite di nuove; normalmente il gioco resta molto esplorativo con segreti da scoprire completamente slegati da storia principale e missioni secondarie. Particolare presenza di "eroi-zombie", dei boss da affrontare nei dungeon di cui alcuni vanno abbattuti per proseguire nella storia ma la stragrande maggioranza si trovano in locazioni che possono benissimo essere ignorate (anche se si perde parte del divertimento).

Video

Primo trailer, ancora drammatico. :asd:
 
Top
5 replies since 28/9/2013, 15:44   154 views
  Share