Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Love me Knight - Kiss Me Licia, Goen

« Older   Newer »
  Share  
nina-chan
view post Posted on 24/12/2014, 00:49 by: nina-chan     Top   Dislike




Al di là di: ommiddio quanti bei ricordi! :sbrill:
Perché sì, ammetto che nonostante l' anime che ci hanno passato fosse molto riadattato e seguisse comunque una via diversa dal manga, mi fa sempre piacere sentirne parlare.

Il manga al tempo quando uscì, non ci pensai 2 volte e lo acquistai subito e ne rimasi anche qui piacevolmente sorpresa perché certi siparietti comici non mi li aspettavo...
...più o meno c'era una scena dove Mirko e Satomi erano stati ospitati a dormire da Licia appunto e lei mi sembra andava a portare loro delle coperte o roba del genere, poi non mi ricordo bene come --->mi sembra che stavano parlando proprio di lei, si facevano trovare in una posa equivoca e successivamente c' era il buon Satomi che si preoccupava di cosa avrebbe potuto pensare e Mirko che bello-bello se ne usciva con una frase tipo "e beh, si sarà eccitata nel guardaci!" : ho rotolato XD

Altra cosa che preferivo era il tratto del disegno tipico di quegli anni e che devo dire ha tutto il suo fascino ancora oggi a mio gusto.

Ultime cose: un paio di giorni fa poi mi frullava in testa (colpa di un maledetto AMV di parodia), una canzone di quelle dei concerti e quindi ho pensato di ricercarmela e risentirmela e.....BOOM! Mi sono messa a sprizzare cuoricini e tutta potenza!
Il fatto poi è che mi sono resa conto che quando ero piccina e seguivo
l' anime non ero ancora in grado di stare dietro a tutti i sospiri amorosi, mentre ora so già che se lo riguardassi cadrei come una pera cotta. :P

Suo papà comunque era un mito!

(Lo so che vado fuori discussione ma, perdonatemi! lo metto sotto spioler solo perché è UNA SCIOCCHEZZA
)
 
Top
5 replies since 2/4/2013, 14:46   334 views
  Share