Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Harry Potter (saga di film)/ Animali Fantastici, tutti i film!

« Older   Newer »
  Share  
Dj Ocean
view post Posted on 1/12/2005, 17:05     Top   Dislike




l'avete visto? ke ve ne pare?
 
Top
view post Posted on 4/12/2005, 23:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Sono una fan di HP perciò non potevo farmelo scappare!!!
Il mio preferito rimane il 3, però anche questo non è male. Il regista ha dovuto fare molti tagli... ma era inevitabile. Le scene di azione erano belle, molto "dark". E' ho trovato, per la prima volta, anche un po' di malizia ^_- che non c'era nei precendeti film!
 
Web  Top
Son-Lirin#01
view post Posted on 9/12/2005, 17:21     Top   Dislike




io li ho visti tutti tranne il 3,e l'ultimo uscito l'ho visto propio l'altro ieri...ed apparte che non hanno fatto un solo intervallo e che dopo la scena nel lago nero mi è venuto un fortissimo mal di testa(+ o meno da quando le sirene,o "polipetti" come li hanno chiamate i miei amici,attaccano Harry)....poi nn ho mai letto i libri,anche se una mia amica me li aveva un po' raccontati...accidenti ma guarda un po' se mi dovevano ammazzare Cedrid che era quello un po' più decente degli altri(anche l'attore che lo interpretava)!!!Poi Draco è comparso poco!!!!!!Uffa!!!!!X il resto è stato davvero bellissimooooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 28/10/2006, 13:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Una news per chi piace Harry Potter!
La rivista "Panorama" questa settimana regala il dvd di "Harry Potter e il calice del fuoco", il 4 film della serie. Non perdetevelo!
 
Web  Top
madoka88
view post Posted on 30/10/2006, 10:12     Top   Dislike




grazie dell'informazione!!di sicuro non lo perderò! :D
 
Top
view post Posted on 23/11/2006, 11:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


In giro sul web già ci sono delle immagini sul 5 film, in uscita il prossimo anno, e ora in corso di lavorazione.
Da una parte non vedo l'ora di vederlo... dall'altra sono triste perchè succede una cosa bruttissima nel 5 libro ç____ç
 
Web  Top
madoka88
view post Posted on 28/11/2006, 10:18     Top   Dislike




già l'ho sentito anch'io... ma nn so cosa succede...sxiamo bene!
 
Top
Fabio.
view post Posted on 25/1/2007, 13:20     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 23/11/2006, 11:39)
In giro sul web già ci sono delle immagini sul 5 film, in uscita il prossimo anno, e ora in corso di lavorazione.
Da una parte non vedo l'ora di vederlo... dall'altra sono triste perchè succede una cosa bruttissima nel 5 libro ç____ç

Anche io non vedo l'ora di sedermi al cinema con i miei amici in mezzo ai ragazzini festanti e vedere il nostro idolo Harry!!! WOW!
 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 23:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ricordo la prima del 4 film... ragazzini urlanti dovunque XD intere classi di ragazzini con poc corn che si lanciavano, e facevano commenti ad alta voce XD sembrava di stare davvero a Hogwarts... peccato solo che non si capiva tutto XD... o è invidia perchè non sono più una ragazzina? :-)
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2007, 13:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ieri 11 luglio 2007 è uscito nei cinema italiani il 5 film di HP: "Harry Potter e l'ordine della fenice"!
Qualcuno lo ha visto ieri sera???
Io dovrei andarci venerdì sera!
:onion32.gif:
 
Web  Top
Fabio.
view post Posted on 13/7/2007, 09:54     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 12/7/2007, 14:28)
Qualcuno lo ha visto ieri sera???

Visto, e mi è piaciuto molto. Consigliato a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 23:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


L'ho visto stasera!!! Sono appena tornata dal cinema!!!
A parte i soliti che commentavano, ridevano e fischiavano ad altissima voce (e anche che giocavano con le bottiglie d'acqua.... è arrivato uno schizzo anche a me >___<) devo dire che è stato spettacolare! Mi è piaciuto un po' meno rispetto ai precedenti capitoli (almeno per ora, poi me lo guarderò in dvd!) e alcune scene tagliate dal regista mi hanno stupito (tipo la lettera a inizio, e la morte di... che non si è capita per niente ^^) però è sempre Harry Potter... bello!
 
Web  Top
Klapaucius
view post Posted on 16/7/2007, 14:05     Top   Dislike




hei hei!!!
io l'ultimo harry potter ancora nn ho avuto il tempo di vederlo...
anke perchè sono tornata ieri dall mio viaggetto...

PERò PERò PERò....sono guardando un po' i manifesti in giro x le città che ho visitato ho raccolto informazioni circa la data di uscita.....e......

COPENHAGEN: 14 luglio
STOCCOLMA: 15 luglio
SAN PIETROBURGO: 15 lulglio
TALLIN (estonia) : 13 liglio (INCREDDIBBILE!)
HELSINKI: 16 luglio

heheeh e invece a Milano è uscito l'11!!! :onion32.gif: :onion21.gif: :onion15.gif: :onion22.gif: :onion26.gif:
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 10:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


harry potter è bellissimo!!!!!il mio preferito...oltre a tutti..il 3..direi che cmq.tutti sono belli...
 
Web  Top
G3nny
view post Posted on 13/10/2007, 20:57     Top   Dislike




è bello harry optter,e migliora id film in film...l'unico problema è che cercano di fare tutto il libro,quindi fanno mille mini scene di due secondi e quindi le sequenze rrisultano troppo veloci!a parere mio naturalmente...
 
Top
81 replies since 1/12/2005, 17:05   777 views
  Share