Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Black Butler (Kuroshitsuji), Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
Tigrotta!!!
view post Posted on 5/5/2011, 20:06 by: Tigrotta!!!     Top   Dislike




il manga lo stavo leggendo, ma poi con la formattazione del pc ammetto di non aver più voluto voglia di seguirlo (stesso stragio destino capitato a pandora hearts)

la seconda serie è stata fatta solo per "fare un piacere" ai fan... la prima serie ha avuto talmente successo che ne hanno voluta fare una seconda... che è comunque un intero filler, e non esiste assolutamente nel manga
la mangaka ha comunque dett di aver disegnato lei i personaggi in più della seconda serie anche se non avrebbero fatto parte del manga....

che poi in futuro abbia un vuoto di idee e voglia inserire pluto e i nuovi personaggi del 2 quello non lo può dire nessuno ^^'

dico sinceramente che ero scettica sulla seconda serie, perchè una serie di filler, con nuovi protagonisti non mi allettava per niente.... ho comunque provato a vederlo perchè certi commenti mi avevano incuriosito.... trovo che ci sia anche molto più fan service rispetto all'1 però la fine mi hadavveo deluso
SPOILER (click to view)
trasformano ciel in demone in modo che sebastian debba per sempre esserne il maggiordomo perchè non potrà mai mangiarne l'anima

comunque se vogliamo continuare il discorso della secona serie passiamo al topic in anime ^_^
 
Top
35 replies since 16/6/2010, 12:52   1507 views
  Share