Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Dragon Age (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
DarkErrant
view post Posted on 24/4/2010, 23:02 by: DarkErrant     Top   Dislike




Ero praticamente certo che amassi fare la vagabonda... del resto, è una delle attività più belle degli Elder Scrolls e adoravo farla anch'io quando giocavo a Morrowind su PC (il predecessore di Oblivion, grafica primitiva, ma altrettanto vasto). Ricordo che una volta, mentre nuotava lungo la costa della primissima regione del gioco (che era ambientato su un isola praticamente immensa... VVanderfell, l'isola principale della provincia di Morrowind, per l'appunto) incappai in una grotta che si trovava a pelo sull'acqua e che dava accesso ad un piccolo dungeon... lo esplorai tutto, trovando mostri sia deboli che forti e ottime armature (ma molto pesanti... quanti viaggi avanti e indietro ho dovuto fare per venderle! Ma non importa... più soldini per me...) comunque alla fine del dungeon trovai una porta che dava accesso ad un tempietto in cui degli esseri umani veneravano qualcosa... che si è scoperto essere uno dei fratelli del Boss Finale e quindi uno dei mostri più forti del gioco! Ovviamente, visto che ero ad inizio partita (anche se so com'è fatto il Boss Finale perché conoscevo la trama del gioco prima di comprarlo) me la sono filata! (Non prima di essere trucidato un paio di volte... sapete, uno ci prova sempre...) Però è stata una sensazione bellissima incappare in un posto simile, mi sembrava davvero di aver scoperto un terribile culto sotterraneo... Ciò detto, il difetto che tu presenti per me però è anche un pregio... Nonostante io abbia giocato molto a lungo, sono andato avanti di pochissimo nel gioco! Questo perché me ne andavo girovagando e soprattutto parlando con tutti invece di seguire la trama principale! Adesso temo che non lo finirà mai... Non mi va di riprendere un gioco così vasto! Mi ci perdo! U_U
 
Top
254 replies since 18/4/2010, 11:57   2723 views
  Share