Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Dragon Age (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
view post Posted on 18/4/2010, 13:25 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Come già detto anche nel topic "Ha cosa hai giocato oggi?" ho cominciato a giocarci oggi! L'ho comprato sotto vostro suggerimento, perciò sentitevi in colpa se magari non mi piacerà :asd: (ma non credo proprio :asd: ).
Ero davvero molto indecisa su quale razza e classe essere, dato che anche nel libretto d'istruzioni dicono che influenza non solo l'inizio del gioco, ma anche la trama e molte altre cose (d'altra parte questo rende però il gioco praticamente immenso, dato che puoi riniziarlo ogni volta con risultati diversi!)
Ero soprattutto indecisa se essere una elfo di boschi o città ladra; o una umana maga o nobile magia; dato che spessissimo scelgo elfo, questa volta ho deciso di essere una vera e propria nobile cavaliere! Cioé:
CITAZIONE (Leonatos @ 18/4/2010, 12:57)
e) Umano nobile: il giocatore è il secondogenito della famiglia Cusland, il cui padre è l'"arle" (titolo nobiliare) di Altura Perenne.

La storia inizia con il papino e mio fratello maggiore che partono per la guerra, il re ha ordinato che l'esercito vada contro la Prole Oscura, con papà che mi dice che non posso andare con loro anche se sono già un(a) cavaliere (qua niente discriminazione sessuale :pawa: anche le donne sono nell'esercito! Io giro con una bellissima armatura :pawa: ) e devo restare a casa a difendere la mamma (che in realtà è una cavaliere anche lei e mena di brutto con la spada :look: non bisogna disubbirle! :look: ) e comandare il castello. Ma proprio la notte prima della loro partenza.... TRADIMENTO!!!! Il "migliore" amico di papà e suo figlio (che ci ha provato pure con me il giorno prima :addict: ) si rivoltano contro a noi e al re! :addict: Ma nel castello è arrivato anche un Custode Grigio e......................... non lo so perchè sono arrivata solo a questo punto :asd: . Devo solo abituarmi un po' ai comandi di attacco, a dare comandi agli altri del party, e ai menu circolari ^_-.
CITAZIONE (Leonatos @ 18/4/2010, 12:57)
Man mano che si prosegue nel gioco si incontreranno dei potenziali compagni di viaggio da arruolare ed il gruppo in battaglia può essere composto da 4 personaggi. Gli altri attenderanno all'accampamento. Nel gioco è prevista la lealtà dei pnc arruolabili che può essere aumentata o tramite doni, compiendo azioni consone ai loro gusti e trattandoli bene. Se non si terrà conto di ciò potrebbe accadere che qualcuno di essi possa tradire, in ogni caso una lealtà alta comporta anche un bonus alle loro caratteristiche principali, più alta è la lealtà e maggiore è il relativo bonus.

Alla Final Fantasy XD ma la cosa che se non li tratti bene se ne vanno, è molto interessante!
CITAZIONE (Leonatos @ 18/4/2010, 12:57)
Possibilità anche di avere delle romance, ovvero storie d'amore.

Ottimo!!! Mi piace molto come possibilità :wub: . C'è già il mio scudiero (da me ribatezzato il "mascellone", perchè ha una mascella grande :asd: però è un bel ragazzo :asd: ma bisogna vedere se sopravvive alla notta di tradimento :look: ) che mi fa gli occhi dolci e mi segue di continuo!
 
Web  Top
254 replies since 18/4/2010, 11:57   2723 views
  Share