Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Yu-gi-oh (saga), tutte le serie, Mediaset, K2, e inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
Galulu966
view post Posted on 4/7/2011, 19:38 by: Galulu966     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Bakura piace proprio perchè è un pazzoide, no? XD
se poi dobbiamo andare a vedere le serie una per una...
la prima serie è la prima serie, storica con personaggi altrettanto storici ed un finale strepitoso (anche il resto della serie merita però, eh!)
per quanto riguarda GX è parecchio bella, anche se ha un finale TERRIBILE (nonostante questo però Hassleberry, Jim e Bastion rules XDXD)
5d's invece è particolarmente bella ed è anche più "matura", ora bisogna vedere il finale.... (W comunque il Re Jack Atlas!!!)
poi, non so se lo sapete, ma c'è una quarta nuova serie, Yu-gi-oh Zexal, posto qualche informazione visto che ci sono (fonte: Wikipedia):


In questa nuova serie animata, nella maggior parte dei duelli vedranno protagonisti i "D-Gazers" ed i "D-Pads", ovvero versioni evolute degli accessori (quali, ad esempio, i Dueling Disks) usati dai personaggi delle precedenti serie. Combinati tra loro, possono dare sfida ai "Super-Charged Duel", duelli dove i mostri possono letteralmente uscire dagli oggetti del mondo circostante, quali palazzi o vulcani, e combattere tra loro.

I PERSONAGGI

Yuma Tsukumo

Il protagonista principale, un ragazzo allegro ed energico, sottovalutato a scuola e nei duelli, ma che accetta sempre ogni sfida e non si arrende mai. Indossa una chiave speciale datagli dai suoi genitori (attualmente in viaggio), con la quale riesce a sbloccare una porta di un'altra dimensione, dove incontra Astral. Egli usa un deck datogli dal suo papà. La sua carta fondamentale è il mostro Number "No.39 Aspirante Imperatore Hope.



Astral

Un fantasma misterioso proveniente da un'altra dimensione che solo Yuma può vedere o sentire. Astral è un genio dei duelli e offre la sua esperienza a Yuma, le cui tattiche di duello sono carenti. Il suo fine è ottenere le 99 carte "Numbers", le quali contengono i frammenti della sua memoria. Egli ha la cattiva abitudine di confodere il nome di Yuma con "Tonma".



Ryoga Kamashiro

Rivale di Yuma e bullo della scuola, è soprannominato "Shark" per via del suo Deck, pieno di mostri di tipo Acqua. La sua carta fondamentale è "Aero Shark"; in seguito entra in possesso di una nuova carta, "Black Ray Lancer", decisamente più forte di "Aero Shark". Durante il primo duello della serie, è stato posseduto momentaneamente dalla carta "No.17 Revise Dragon".



Kotori Mizuki

È una compagna di classe e amica di infanzia di Yuma. Anche se lei non è una duellante, Possiede un D-Gazer.



Robin Esper/Fuya Okudaira

Fuya è un attore bambino che interpreta il ruolo di protagonista in uno show televisivo. A differenza del personaggio che interpreta, Fuya è piuttosto timido e si spaventa facilmente ma deve nascondere il suo vero sé per mantenere la sua immagine pubblica. Egli viene posseduto dalla carta "No.83 Galaxy Queen", e inizia a causare problemi come il suo alter ego. Il suo deck è basato sui personaggi dello show in cui recita e la sua carta principale "D.D. Esper Star Robin".



Akari Tsukumo

È la sorella maggiore di Yuma, che lavora da casa come reporter.





yugiohzexal
 
Web  Top
50 replies since 17/3/2010, 12:46   924 views
  Share