Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Keroro! (saga), Mediaset e Inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
giro-X
view post Posted on 2/3/2010, 00:03 by: giro-X     Top   Dislike




Ah, eccomi ^^

Come dire, ne potrei parlare per ore :XD: che dire, mi auguro (tra le tante cose) che arrivino in fretta a trasmettere doppiato in ITA anche la 4° e la 5° stagione, visto che ormai la sesta è agli sgoccioli... e... beh, ma se spero che Natsumi scopra che Giroro è cotto di lei, chiedo l'impossibile :D

Povero Giroro T.T

CITAZIONE
tenero e terribile!
e sottolinerei quest'ultimo punto!

Tamama terribile? SI, LO È! Oserei dire che anche Kururu è terribile (capiamoci, un'occhiatina all'episodio 158 parte II e si capisce perché lo posso detestare :| )

Si parlava di scene censurate... Per qualche motivo che non mi spiego (il che mi ricorda che non sono d'accordo sulle ex-censure di Sailor Moon) ci sono degli episodi carichi di elementi censurabili che sono passati e episodi come il 38 che si sono visti togliere intere scene (infatti, come è possibile che improvvisamente il pavimento sia tappezzato di armi se nessuno le ha tirate fuori? Me lo ero chiesto. E anni dopo, vedendo l'originale, ho capito....)

Come numero episodi, aggiorno, siamo sui 302-303 episodi trasmessi in Japan. Il 5° film di Keroro Gunso, inoltre, è uscito pochissimi giorni fa nelle sale giapponesi.
(Il secondo film... dovete vederlo. Uno dei pochi film che mi ha commosso al finale :ç_ç: )

Altre curiosità, col tempo ve le darò di sicuro ^^
 
Top
22 replies since 3/2/2010, 10:27   461 views
  Share