Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Keroro! (saga), Mediaset e Inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
Lylibell
view post Posted on 3/2/2010, 13:18 by: Lylibell     Top   Dislike




ecco qualche info utile v_v

image



Titolo Originale: ケロロ軍曹 - Keroro Gunsō
Titolo Italiano: Keroro
Numero di Episodi: 140 (in prosecuzione)
Struttura: La maggior parte degli episodi è diviso in due mini-puntate; alcuni, tuttavia, sono delle storie intere della lunghezza di 20 minuti circa.
Durata media di ogni episodio: 24 Minuti circa
Formato: Serie Televisiva
Produzione: Sunrise, Bandai Visual, NAS, TV Tokyo
Inizio trasmissione: 3 Aprile 2004 (Giappone), 11 Settembre 2006 (Italia)
Adattamento italiano: Merak Film - Milano
Reti Televisive: Bandai Channel, TV Tokyo (Giappone), Mediaset, Italia 1 (Italia)



Trama:
Anno 2004. Il pianeta Terra è sotto l'attacco di feroci alieni che distruggono tutto ciò che trovano sul loro cammino. Fuyuki e Natsumi Hinata fuggono in preda al panico, e il ragazzo assiste alla cruenta fine di sua sorella. Svegliato proprio da Natsumi, si accorge di aver fatto un brutto sogno. Per riuscire a tirarlo giù dal letto una volta per tutte, la ragazza indica un punto a caso della stanza gridando "Guarda! C'è un alieno!!"; dopo l'ovvia reazione di Fuyuki (un misto tra stupore e curiosità), la sua faccia assume un'espressione totalmente basita: c'è davvero un alieno mimetizzato sulla parete. "C-come facevi a saperlo?" - Sono queste le prime parole pronunciate dallo strano essere verde piombato in casa Hinata. In una manciata di secondi i ragazzi riescono a catturare e immobilizzare l'alieno, dopodichè si recano a tutta velocità verso la scuola.

Al loro ritorno, Fuyuki e Natsumi si ritrovano faccia a faccia con l'extraterrestre, che dopo aver recuperato la sua arma, la Kero Ball, si rivela essere il Sergente Keroro, leader della Squadra Speciale per l'Invasione, proveniente dal pianeta Keron, che insieme ad altri quattro compagni pianificava l'invasione del pianeta Pekopon (la Terra). In quel momento arriva in casa Aki Hinata, madre dei due ragazzi, che riesce facilmente a neutralizzare gli attacchi di Keroro. Dopodichè, raggiante alla scoperta di avere davanti un vero alieno, lo abbraccia entusiasta dicendo "Sei perfetto come protagonista per il nostro nuovo manga! Puoi rimanere con noi fin quando vuoi!". Nel frattempo, Keroro (tramite la Kero Ball) riceve un messaggio dal quartier generale e scopre di esser stato abbandonato dai suoi compagni. Così, Keroro e la famiglia Hinata decidono di diventare amici e di convivere "pacificamente".

Esilarante, pieno di citazioni e suspence giusta, Keroro è in assoluto la rana più bizzarra mai vista! Lo adoro!
 
Top
22 replies since 3/2/2010, 10:27   461 views
  Share