Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Keroro! (saga), Mediaset e Inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
ManigoldKaruro
icon7  view post Posted on 3/2/2010, 10:27 by: ManigoldKaruro     Top   Dislike




il mio anime preferito degl ultimi tempi!
Il solo, il mitico Sergente Keroro, signorisì!
Essendo già un kodomo (ossia indirizzato ai bambini) trovo che abbia avuto uno degli adattamenti migliori degli ultimi anni (anche se ci sono uno o due punti su cui discutere!), che valorizza le voci scelte in Italia!
Certo ci sono state dei cambiamenti, in parte necessari dovuti al fatto che alcuni modi di parlare non era possibili renderli qui da noi, tuttavia il doppiaggio è buono e per essere fatto dalla Merak mi sembra ai livelli della prima serie di Ranma, ossia con italianizzazioni di termini giapponesi poco conosciuti dal grande pubblico (teniamo conto che èadattamento di un anime già indirizzato a bambini per bambini!) ma non ci si può lamentare!
ogni volta che lo vedo mi rompo in due dalle risate!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:

chi di voi lo conosce?

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Keroro - manga www.ilbazardimari.net/manga-keroro/
- Keroro - serie tv, anime - www.ilbazardimari.net/anime-keroro/
- Keroro S2 - serie tv, anime - www.ilbazardimari.net/recensione-anime-keroro-s2/
- Chō Gekijōban Keroro Gunsō! - film d'animazione - www.ilbazardimari.net/anime-keroro-...n-keroro-gunso/
- Chō gekijōban Keroro Gunsō 2: Shinkai no princess de arimasu! - film d'animazione - "http://www.ilbazardimari.net/anime-keroro-movie-2-shinkai-no-princess-de-arimasu/
- Chō Gekijōban Keroro Gunsō 3: Keroro Tai Keroro - film d'animazione - www.ilbazardimari.net/anime-keroro-movie-3/
- Chō Gekijōban Keroro Gunsō 4 Gekishin Dragon Warriors de Arimasu! - film d'animazione - www.ilbazardimari.net/anime-keroro-movie-4/
- Chō Gekijō-ban Keroro Gunsō 5 Tanjō! Kyūkyoku Keroro Kiseki no Jikūjima de Arimasi - film d'animazione www.ilbazardimari.net/anime-keroro-movie-5/
- Chibi Keroro - film, anime - www.ilbazardimari.net/anime-chibi-kero/

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 18:20
 
Top
22 replies since 3/2/2010, 10:27   461 views
  Share