Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Fallout (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
view post Posted on 27/12/2010, 12:42 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,210
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


(In questo topic continuo a scrivere solo io ma resisto :uhuh: )

Gli effetti della guerra atomica sono ormai solo un vago ricordo e i suoi reduci, dopo anni di reclusione forzata all'interno dei vari Vault, sono finalmente in grado di tornare alla luce; formando molte gruppi e tribù in quelli che una volta erano gli USA. Nella ex-California il desiderio di rinascita dei sopravvissuti all'olocausto nucleare dà vita alla Nuova Repubblica della California (RNC), una forma di governo basata sulla democrazia, a cui si uniscono molte tribù, ma crescendo sempre più aumenta anche il desiderio di espandersi verso nuove terre scontrandosi con altre tribù...
Un giorno alcuni eploratori della RNC che si erano spinti nel deserto del Mojave trovano con enorme stupore una città abbandonata... Las Vegas, che nessuno più ricordava, che viene colonizzata e ribattezzata New Vegas, e che oltre alla riapertura dei casinò, grazie alla enorme diga e centrale elettrica che ha a fianco porta nuove risorse alla RNC.
Ma dall'altra parte del fiume Colorado c'è qualcun altro che vuole quella diga: la Legione di Caesar: una forma di governo autoritaria che si rifà agli antichi romani difatti i suoi adepti vanno in giro vestiti come antichi soldati: farebbe ridere se non fosse che sono ricchissimi, schiavisti, violenti, crudeli, armati di tutto punto, pronti a tutto.
In questa atmosfera di incertezza e di aria di battaglia tra le due parti, ci sei tu.
Tu sei un semplice corriere che consegna pacchi per la Crimson Caravan, uno come tanti. Un giorno il tuo capo ti dà un pacchetto da portare allo Strip Casinò di New Vegas. Tutto nella norma, se non fosse che arrivato/a (puoi scegliere se essere uomo o donna) nella cittadina di Godspring vieni intercettato da 3 strani tipi che ti catturano. Il capo, un uomo in uno strano frack a quadretti, ti punta una pistola alla testa "Mi dispiace amico/a, starai pensando che si è trattata di una serie di sfortunati eventi, ma in realtà la partita era truccata fin dall'inizio" BANG!
E muori.
Beh, più o meno.
Ti risvegli giorni dopo nella casa del dottore di Godspring, che ti ha curato dopo che un robot-sceriffo ti ha per caso trovato mezzo morto/a. Misteriosamente, scopri di avere con te ancora il pacchetto che dovevi consegnare: lo apri e trovi una fiches dorata. Ora hai solo una cosa da fare: capire che cosa è ti è successo e vendicarti.
Avrai molte scelte da fare, e ognuna influenzerà la tua strada; e ti porterà anche a scontrarti o unirti alla RNC o alla Legione di Caesar...

Benvenuta/o a Fallout New Vegas!

Arrivato come regalo di natale (a mio fratello ma ci gioco anche io!) l'ho appena iniziato, e già mi ha preso! :lol:
Una recensione: http://www.spaziogames.it/recensioni_video...-new-vegas.aspx
 
Web  Top
29 replies since 26/10/2009, 12:02   298 views
  Share