Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Highlander - Vendetta Immortale, Dall'Angelo Pictures

« Older   Newer »
  Share  
Guzz-san
TOPIC_ICON8  view post Posted on 19/9/2009, 11:46     Top   Dislike




Highlander - Vendetta Immortale



highlander-vendettaimmortale



Scheda
Genere: Action ; Sci-Fi ; Fantasy
Regia: Yoshiaki Kawajiri
Autore: David Abramowitz
Prima visione: 5 giugno 2007
Durata: ± 90 min
Rating : Maturo ( scene di sangue e nudo )
Italia: licenziato

Trama
America secolo XXII , un uomo ossessionato dalla vendetta vaga alla ricerca del suo antico nemico.
Nel suo cammino giunge in una New York soggiogata da un oscuro signore che con la forza del suo esercito e di un micidiale virus tenta di ricostruire un antico impero ...
_______________________________________________________________________________________

Commento
Se la scala di giudizio andasse da 1 a 10 assegnerei a questo anime un 9 ,
la regia e’ affidata a Yoshiaki Kawajiri già characer desiger , per citare solo i piu’ famosi , di Ninja Scroll e Demon City,
nonché animatore di Animatrix , “x” e Cardcaptor Sakura.
Azione e scontri a profusione , in questo film ho visto molti film da Apocalypse Now a Furia cieca , da Rambo a Indiana Jones ,
da Matrix a Zatoichi, insomma una fusione di stili e generi che rende quest’opera interessante e particolare.

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Highlander - Vendetta Immortale film, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 18:06
 
Top
Lylibell
view post Posted on 23/9/2009, 09:12     Top   Dislike




no, non ci credo ne hanno fatto l'anime! xD quasi quasi ci faccio un pensierino.
 
Top
view post Posted on 23/9/2009, 14:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho visto questo anime in dvd e purtroppo devo dire che le opere di Yoshiaki Kawajiri (ho visto anche La città delle Bestie Incantatrici e Ninja Scroll) non fanno molto per me... ha uno stile e un character design un po' troppo "duro" se riesco a spiegarmi bene. Mi pare che infili delle scene crude anche quando non c'è ne sarebbe bisogno. Non fa molto per me (sua è anche la serie tv di X che invece mi è piaciuta XD). Poi magari questo suo stile non convenzionale a qualcun altro potrebbe piacere molto ^_-.
 
Web  Top
Takefumi Sakota
view post Posted on 19/10/2009, 17:01     Top   Dislike




bello ma qualcuno mi saprebbe dire dove potre vederlo?
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 17:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E' uscito in dvd in Italia, cercalo nei negozi, fumetterie o store online :-) lo ha editato in dvd la Dall'Angelo Pictures
Essendo un titolo edito in italiano è vietato dare indicazioni su dove vederlo o scaricarlo via web, se magari intendevi quello :-).
 
Web  Top
4 replies since 19/9/2009, 11:46   94 views
  Share