Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Hetalia Axis Powers, Yamato Video

« Older   Newer »
  Share  
Beppe black red
view post Posted on 25/10/2020, 20:34 by: Beppe black red     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


Nuovo Anime in arrivo

lS39ABK

CITAZIONE
HETALIA: WORLD STARS: ANIME PREVISTO PER LA PRIMAVERA 2021
Il cast e lo staff sono stati riconfermati, mentre il manga riprenderà la sua pubblicazione insieme ad una nuova serie prevista per il 4 dicembre


Tramite l'apertura del sito e dell'account Twitter è stato annunciato il nuovo adattamento animato tratto dal famoso web manga di Hidekazu Himaruya, Hetalia: World Stars, il cui debutto è previsto per la primavera 2021. Il sito ha inoltre confermato la ripresa del manga omonimo e annunciato che l'autore pubblicherà una nuova serie nell'edizione di gennaio del Jump SQ (Shueisha), in uscita il 4 dicembre. Il tema del nuovo manga però è ancora avvolto nel mistero.

Nel nuovo anime sono stati riconfermati tutti i membri del cast. Nello specifico troviamo: Daisuke Namikawa che interpreterà l'Italia, Hiroki Yasumoto la Germania, Hiroki Takahashi il Giappone, Katsuyuki Konishi l'America, Noriaki Sugiyama l'Inghilterra, Masaya Onosaka la Francia, Yasuhiro Takato la Russia e Yuki Kaida la Cina. Hiroshi Watanabe, Kazuyuki Fudeyasu, e Mariko Oka ritorneranno rispettivamente come regista, sceneggiatore e character designer dell'anime, la cui produzione è sempre a cura dello Studio Deen.

Hetalia World Stars è l'ultima opera legata al franchise creato da Himaruya. Il manga è stato lanciato nel 2014 sul sito di Shonen Jump+, il servizio di manga online di casa Shueisha, che ha aperto i battenti nello stesso giorno della pubblicazione del manga. Nell'aprile del 2018 l'autore ha smesso di pubblicare nuovo materiale. Attualmente l'opera si compone di 4 volumi cartacei pubblicati sempre da Shueisha e ancora inediti in Italia.

La prima opera di Himaruya, Hetalia Axis Powers, pubblicata da Gentosha a partire dal 2008, riprendeva le caratterizzazioni archetipiche di paesi e regioni del mondo antropomorfizzandole perlopiù in personaggi bishonen. J-POP si è occupata di rilasciare l'opera qui da noi, bloccando però la pubblicazione al quinto volume.

Nel 2009 è stata rilasciata la prima trasposizione animata, seguita l'anno seguente da Hetalia World Series e Ginmaku Hetalia: Axis Powers - Paint it, White White . Nel 2013 è toccato a Hetalia: The Beautiful World; ed infine nel luglio 2015 è andata in onda l'ultima trasposizione (attualmente), dal titolo: Hetalia The World Twinkle. Nel marzo del 2018 il franchise ha inoltre ispirato una serie di musical.

fonte
https://www.animeclick.it/news/87738-hetal...-primavera-2021
 
Top
15 replies since 21/8/2009, 19:19   192 views
  Share