Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Tutor Hitman Reborn!, Yamato Video, Mediaset - e inediti

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 21/8/2009, 19:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


L'anime Katekyo Hitman Reborn è tratto dall'onomino manga di Akira Amano, il manga non l'ho mai letto difficilmente li trovo


Reborn vè un assassino che viene scelto per addestrare il futuro Boss della famiglia mafiosa Italiana Vongola, il ragazzo in questione Sawada Tsuna è un buona a nulla negato sia negli sport che nello studio, viene chiamato "Tsuna-buono a nulla ".
Un giorno la madre di Tsuna gli presentò il suo nuovo insegnato privato che altri non è che Reborn.
Nei momenti di difficoltà reborn usa degli strani proiettili tra cui quello "dell'ultimo desiderio" che lo fa rivivere e sulla testa di Tsuna appare una fiamma e rimane in mutande, e grazie a questo riesce a far avverare il suo iultimo desiderio.

io personalmente trovo l'anime divertentissimo, pieno di comicità, ci sono delle situazioni troppo divertenti che mi fanno sbellicare dalle risate.

a voi piace?

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Tutor Hitman Reborn! (Katekyo Hitman Reborn!) manga
- Tutor Hitman Reborn! (Katekyo Hitman Reborn!) serie tv, anime

Edited by Aoi bazar - 13/8/2022, 11:43
 
Top
Lylibell
view post Posted on 22/5/2010, 13:33     Top   Dislike




ragazze/i, da un pò l'internezz mi trivella con questo anime... Immagini dal 4chan, belle recensioni e tutto il resto però io non sono convinta... Il fattore mafia-erede l'ho già visto in Baccano! e questo mi entusiasma, ma per il resto... :/
datemi un vostro parere disinteressato.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 10:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E' stata annunciata la fine della serie animata, che si concluderà con l'episodio 203, in onda In Giappone il prossimo 25 settembre 2010 :-)!

Dato che il manga da cui è tratto è in corso di pubblicazione, e che il cartone lo aveva raggiunto, si può ipotizzare che abbiano stoppato per ora per non fare filler inutili (sarebbe una buona cosa) e magari fare una seconda serie più avanti.

Per non creare equivoci, ci tengo a dire che qui di "mafia" c'è solo il nome del clan in cui entra (forzatamente ^^) il protagonista; ma l'anime è molto ironico, e anche surreale in alcune puntate, è uno shounen di mazzate e di power up XD (in patria è famoso quanto Naruto, One Piece e Bleach), e non c'è alcun riferimento alla mafia reale.
 
Web  Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 13/10/2010, 21:15     Top   Dislike




io avrei messo un po' filler per introdurre un personaggio amico di tsuna che non è apparso finora nell'anime. :angry:
Sì la mafia qui è assurda! A cominciare fatto che sembra che esista per proteggere un set di oggetti chiamato Trinisette inoltre ha consocenze sicentifiche più elevate del mondo! XD Fortuna che si sono scusati dicendo che all'inizio i vongola erano vigilanti, dopo col secondo boss sono diventati mafiosi! XD XD

Comunque sembra che uscirà l'anime in italia a novembre su Man-Ga
http://www.animeclick.it/news/26356-tutor-...dal-17-novembre
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 22:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2010, 16:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


"Tutor Hitman Reborn!" da stasera alle 22.00 sul canale Man-ga, canale 149 di SKY, versione integrale, sigle originali giapponesi, verranno trasmessi due episodi di seguito. La serie verrà trasmessa a cadenza settimanale, ogni mercoledì.
Inoltre il 26 dicembre è già stata programmata una maratona con tutti gli episodi già trasmessi fino al quel momento.

Doppiatori italiani:
Tsunayoshi "Tsuna" Sawada - Stefano Pozzi
Reborn - Serena Clerici
Hayato Gokudera - Federico Zanandrea
Ryōhei Sasagawa - Matteo Zanotti
Haru Miura - Sonia Bonacina
Lambo - Patrizia Scianca (bambino) Maurizio Merluzzo (adulto)
Dino - Davide Albano
I-Pin - Jolanda Granato
Nana Sawada - Elda Olivieri
Bianchi - Beatrice Caggiula
Takeshi Yamamoto - Massimo Di Benedetto
Kyouya Hibari - Lorenzo Scattorin
Kyoko Sasagawa - Francesca Bielli
Hana Kurokawa - Tania De Domenico
 
Web  Top
~Sam;
view post Posted on 17/11/2010, 17:59     Top   Dislike




Nooo ç_ç è troppo tardi... a meno che non ci sia scuola il giovedì ç_ç
 
Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 17/11/2010, 18:16     Top   Dislike




e io non ho sky! :angry:
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 20:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


L'ho saputo prorpio ora da Maurizio, spero che escano i DVD.
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 14:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


I dvd usciranno sicuramente, li pubblicherà la Yamato Video.

Intanto, per chi è di Milano:

Evento Tutor Hitman Reborn!
Sabato 27 novembre 2010
Incontro con i doppiatori di Tutor Hitman Reborn! e proiezione delle prime puntate!
La Redazione di Man-ga e i doppiatori della serie TUTOR HITMAN REBORN! vi aspettano a Milano, SABATO 27 Novembre a partire dalle h 15.00 presso YAMATO SHOP in via Tadino di fronte al civico 5. Nella stessa occasione, saranno trasmesse al pubblico le prime puntate della serie.

Ingresso su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Le prenotazioni si effettuano tramite e-mail all’indirizzo [email protected]
Indicate come oggetto "Evento Reborn!" e nel corpo della mail inserite i vostri dati
Tali prenotazioni saranno nominative (quindi non saranno considerate prenotazioni multiple) e chi si sarà prenotato in tempo riceverà un messaggio di conferma dallo staff
www.man-ga.it/interna.asp?idEntita=153&idTipoEntfiltra=6
 
Web  Top
~Sam;
view post Posted on 24/11/2010, 14:33     Top   Dislike




ma scusate, che differenza c'è fra Katekyo Hitman Reborn e Tutor Hitman Reborn? :???:
 
Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 24/11/2010, 15:05     Top   Dislike




semplicemente una è la versione giapponese e l'altra la versione itenrazionale del titolo che tradotto in italiano sarebbe "Reborn il Tutor-killer" ;) Katekyo è più o meno la traduzione giapponese di tutor di formazione (o anche solo tutor), ossia una persona che aiuta gli studenti con lo studio a casa.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tutor_di_formazione
Hitman (hitoman pronunciato alal giapponese) vouole invece dire "sicario" quindi il titolo è anche traducibile in "Reborn il Sicario-Tutor" o "Il sicario.tutor reborn" ;)
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 22:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


purtroppo non artecipperò troppo lontano, l'avevo già visto oche ore rima sulla ppagina di Maurizo (il doppiatoore di Lambo da adulto)
 
Top
Guzz-san
view post Posted on 25/11/2010, 01:07     Top   Dislike




FFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUU ... e io che volevo andare a svuotare la casella bello pacifico ...........
andrò un altro giorno
........
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 15:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Informazioni e curiosità sull'edizione italiana http://www.animeclick.it/news/26814-inform...llevento-reborn
 
Web  Top
23 replies since 21/8/2009, 19:05   265 views
  Share