Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Tekken (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
KitsuneWind
TOPIC_ICON3  view post Posted on 10/7/2005, 21:11 by: KitsuneWind     Top   Dislike




ragazzi quanti di voi hanno messo le mani sul nuovo tekken 5?

io l'ho preso il 29, il giorno dell'uscita, e diaciamo ke l'ho divorato ( finite tutte le story, arrivato al titolo di tekken lord fatti primi posti nelle varie modalità, e finito il minigioko devil within, a si e fatte la personalizazioni ke volevo)

vi descrivo la storia a grandi linee, dopo il duello nell' honmaru tra heiachi, jin e kazuya jin vince e trasformandosi in devil jin fugga da honmaru.
Intanto la aplestra viene attaccata dai jack-5 e kazuya e heiachi si alleano e li combattono assieme, finkè kazuya, nn prende heiachi e nn lo lancia in pasto ai nemici, scappando a sua volta trasformato in devil.
C'è una potente esplosiane ed heiachi sembra morto ( inverità morto nn è, ma è solo scaraventato a migliaia di kilometri), dai sotterranei dell'honmaru ( la palestra) esce il padre di heiachi, jinpachi consumato ank'egli dal gene del diavolo.
Prima di esserene totalmente soggiogato però, proclama il tekken 5 sperando ke qualkuno riesca a sconfiggerlo.

questa è la storia, poi ci sono nuovo modelatià come le personalizazioni, ovvero la possibilità di personalizzare i propi personaggi preferiti con oggetti comprati usando i soldi di tekken ( o vinti tramite il sottogioko devil within)

poi c'è l'arcade, una modalità ke ti permette di far cresce il tuo personaggio ( o i tuoi personaggi) facendogli fare degli incontri, il titolo massimo è il titolo di tekken lord appunto, ogni incontro paga una certa somma di soldi, ovviamente un tekken lord prende più soldi^^ (anke se il massimo di guadagno si ha se un principiante sconfigge un tekken lord).
in più sono stati aggiunti anke i vekki tekken 1, 2 e 3 da sala gioki (giokabili) e il gioko star blade ( sblokkabile)

in più ci sono una miriade di personaggi, alcuni nuovi altri reinseriti. Tra i nuovi selezionabili ci sono: asuka kazama (davvero forte e carina), feng wei ( molto forte), il ninja raven
e poi devil jin ( ke si sblokka, molto potente e stiloso)

bhe a quelli ke lo comprano buon divertimento ne vale al pena^^

Edited by Aoi bazar - 27/9/2018, 17:40
 
Top
118 replies since 10/7/2005, 21:11   1039 views
  Share