Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Tekken (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
KitsuneWind
TOPIC_ICON3  view post Posted on 10/7/2005, 21:11     Top   Dislike




ragazzi quanti di voi hanno messo le mani sul nuovo tekken 5?

io l'ho preso il 29, il giorno dell'uscita, e diaciamo ke l'ho divorato ( finite tutte le story, arrivato al titolo di tekken lord fatti primi posti nelle varie modalità, e finito il minigioko devil within, a si e fatte la personalizazioni ke volevo)

vi descrivo la storia a grandi linee, dopo il duello nell' honmaru tra heiachi, jin e kazuya jin vince e trasformandosi in devil jin fugga da honmaru.
Intanto la aplestra viene attaccata dai jack-5 e kazuya e heiachi si alleano e li combattono assieme, finkè kazuya, nn prende heiachi e nn lo lancia in pasto ai nemici, scappando a sua volta trasformato in devil.
C'è una potente esplosiane ed heiachi sembra morto ( inverità morto nn è, ma è solo scaraventato a migliaia di kilometri), dai sotterranei dell'honmaru ( la palestra) esce il padre di heiachi, jinpachi consumato ank'egli dal gene del diavolo.
Prima di esserene totalmente soggiogato però, proclama il tekken 5 sperando ke qualkuno riesca a sconfiggerlo.

questa è la storia, poi ci sono nuovo modelatià come le personalizazioni, ovvero la possibilità di personalizzare i propi personaggi preferiti con oggetti comprati usando i soldi di tekken ( o vinti tramite il sottogioko devil within)

poi c'è l'arcade, una modalità ke ti permette di far cresce il tuo personaggio ( o i tuoi personaggi) facendogli fare degli incontri, il titolo massimo è il titolo di tekken lord appunto, ogni incontro paga una certa somma di soldi, ovviamente un tekken lord prende più soldi^^ (anke se il massimo di guadagno si ha se un principiante sconfigge un tekken lord).
in più sono stati aggiunti anke i vekki tekken 1, 2 e 3 da sala gioki (giokabili) e il gioko star blade ( sblokkabile)

in più ci sono una miriade di personaggi, alcuni nuovi altri reinseriti. Tra i nuovi selezionabili ci sono: asuka kazama (davvero forte e carina), feng wei ( molto forte), il ninja raven
e poi devil jin ( ke si sblokka, molto potente e stiloso)

bhe a quelli ke lo comprano buon divertimento ne vale al pena^^

Edited by Aoi bazar - 27/9/2018, 17:40
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 14/7/2005, 22:45     Top   Dislike




mmmh...vorreri tanto comprarlo ma nn so come fare,costa troppo!
Forse potrei andare in metro e dire che ho 4 figli,6 padri e 5 madri e poi mi metto a suonare il flato (jingle beels) forse riuscirò a raccimolare dei soldi *__*

cmq da come mnè parli mi sembra che sia molto più belllo di tekken 4!*.*
da fonti superiori mi viene detto che hiaci non muore.ma io la storia nn lo ancora capita bene!ç.ç
 
Top
view post Posted on 28/7/2005, 22:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Adoro la saga di Tekken!!! Ho il 3, il 4 e ho giocato anche con gli altri capitoli... ma il 5 devo ancora prenderlo ^^ perchè costa ancora troppo! Sono sicura che tra qualche mese scenderà parecchio (in fondo è appena uscito!) e io lo aspetto *_*

Il vostro lottatore preferito? Io adoro Jin e Ling Xyayuo (o come si scrive il cognome XD)!
 
Web  Top
KitsuneWind
view post Posted on 29/7/2005, 13:32     Top   Dislike




i miei sono lee chaolan, jin, devil jin e asuka kazama ( personaggio nuovo)
 
Top
lady_yuna
view post Posted on 29/7/2005, 18:12     Top   Dislike




asukaaaaa,( poikè più o meno ha le stesse tecnike d jun ke io adoravo in tekken 2..)ling xiaoyu...^_- questi sn i miei preferiti...ma anke jin *_*
 
Top
Aurian
view post Posted on 19/8/2005, 17:56     Top   Dislike




Ricordatevi non mettere l'autosalvataggio!
Numerose persone hanno perso i dati....compreso me usandolo!!!
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 1/9/2005, 01:11     Top   Dislike




Vero...è capitato anche a me...per fortuna non avevo ancora preso tutti i pg....^^"""
Buuuu io ho dovuto ridarlo al blokbuster...ç.ç (l'avevo noleggiato)
Adoro Devil Jin Kazama!*___* Sarebbe una figata se adesso spuntasse dalla mia finestra!*ç*
Mi trovo anche bene con Asuka Kazama. ^.^

Ma che legame c'è tra i due???io nn lo ancora capito!O.o
Mi è dispiacito che non c'era gon...ç.ç
 
Top
Aurian
view post Posted on 1/9/2005, 08:45     Top   Dislike




Per ora non si sa .....anche se il cognome è uguale!
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 14/9/2005, 15:34     Top   Dislike




Giungo un pò in ritardo nella discussione, poichè, anche se sono una grande fan della saga di Tekken, sono riuscita solo ora a farmi prestare Tekken 5 dal mio ragazzo...che dire...è EPICO! Devil Jin è un figaccione da PAURA, poi quella sua risatina stridula mi manda in bestia! Ma sempre nel mio cuore c'è Hwoarang, il mitico Hwoarang!! Comunque, lasciando perdere le mie tempeste ormonali, anche se è finita per me l'età dell'adolescenza e ho un maschione che mi soddisfa ampiamente in tal senso ^^, veniamo al punto di vista grafico...che dire...assolutamente bellissimo. Cosa rimpiango? Forse il Tekken Force e quelle cavolate divertenti quali il Tekken Bowl o Tekken Ball che abbiamo potuto ammirare rispettivamente in Tekken Tag e Tekken 3. ^^ Il microgioco Tekken Devil Within...mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, visto che puoi usare solo Jin in versione Lara Croft...preferivo il Tekken Force, certo, va perfezionato e reso al passo con le tecnologie odierne, ma resta comunque un ottimo giochino distaccato dal solito picchiaduro. ^^
Un'altra cosa che speravo ci fosse è almeno una sezione dedicata al Tag, dove poter giocare con 2 pg contemporaneamente. Con Tekken 5 siamo tornati agli status standard di Tekken. Comunque, ottimo, stupendo gioco con il quale ci si può divertire molto non solo tirando mazzate. ^^ I filmati sempre al top, come ormai la Capcom e la saga di Tekken ci hanno abituati dopo l'era di Tekken 3. ^^
 
Top
KitsuneWind
view post Posted on 22/9/2005, 00:06     Top   Dislike




fallen una precisazione la capcom con tekken nn centra una cippa, è la namco a produrre tekken


poi rispondendo alle altre domande, asuka kazama è la cugina di jin kazama, e sembra ke i suoi rapporti di parentela con la zia jun, nn kè madre di jin, l'abbiano dotata dei poteri di soggiogare il gene devil^^
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 22/9/2005, 06:39     Top   Dislike




Oh cazzo! Ho scritto davvero Capcom?!? Minchia che figura di merda!!! Chissà perchè sono un paio di giorni che scrivo Capcom al posto di Namco...perdona l'errore...cazzo! Non riesco proprio a credere che sia potuta cadere così in basso...proprio IO che di Tekken sono un'accanita fans...GOMEN-NANSAI!!
 
Top
KitsuneWind
view post Posted on 22/9/2005, 11:21     Top   Dislike




nn preokkuparti, verrai solamente frustata, 30 frustate con l il gatto a nove code andranno bene per farti perdonare
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 22/9/2005, 12:13     Top   Dislike




Odio!!! No! Ti Prego! Non farlo!!! AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

ok...basta stronzate ^^...dicevamo...^^'
 
Top
view post Posted on 5/10/2005, 22:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Le info di Kitsune su Asuka sono giuste happy.gif e bravo!

FINALMNETE ANCHE IO CE L'HO!!! L'ho trovato usato a poco... uaaaaa XD.
Ma cosìè questa storia che l'auto salvataggio fa perdere i dati? Io l'ho messo... dite che è meglio toglierlo?

Devo prendere ancora tutti i personaggi... però alcune storie mi hanno deluso ç_ç cioè... potrebbero curare un po' di più i filamti finali e are un po' più di spiegazioni che i fan si aspettano da una vita, soprattutto sulla famiglia Mishima!!!

I miei personaggi preferiti per combattere sono Xiayuo, Asuka e Jin... ma se parliamo di tempeste ormonali Jin e Howrangh in prima fila XD
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 6/10/2005, 10:55     Top   Dislike




Ahhhh....Hwoarang....(tipo Homer Simpson che sogna le ciambelle) ^///^
 
Top
118 replies since 10/7/2005, 21:11   1035 views
  Share