Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Le mie palle – Proteggerò la mia Terra? (Oretama - Ore ga chikyu wo sukutte!?), hentai comico - Magic Press

« Older   Newer »
  Share  
RE-LEONIDA
icon10  view post Posted on 8/5/2009, 21:50 by: RE-LEONIDA     Top   Dislike




Mi dispiace....niente foto u.u

Le mie Palle è un manga ecchi di Shigemitsu Harada.

Una sera ritornando a casa ubriaco il diciannovenne Satou Kohta si trova coinvolto nella battaglia tra un anziano angelo e Lady Emanniel, la regina degli inferi. Non accortosi di nulla il giovane decide di urinare in un posto appartato ma sfortunatamente si trova sulla traettoria della freccia che avrebbe dovuto sigillare la regina del terrore in una sfera magica confinandola invece in uno dei suoi testicoli.

L'angelo spiega al giovane che non dovrà eiaculare per i successivi trenta giorni altrimenti Lady Emanniel verrà liberata dalla sua prigione. Questo compito all'apparenza non impossibile viene subito complicato dall'arrivo di Elyse, una giovane demone di basso grado, che ha il compito di liberare la sua regina ad ogni costo.

Purtroppo essendo stata confinata nel mondo dei demoni fino a quel momento Elyse viene inorridita dalla vista del membro di Kohta e non potendo tornare nel suo mondo avendo fallito la missione decide di ritentare ancora. Durante i loro incontri Elyse sviluppa un sentimento per lei nuovo verso Kohta, l'amore, decide così di aiutarlo non tanto per salvare il mondo ma per non essere punita da Lady Emanniel per il fallimento e per restare accanto a lui.

Molte demoni ed anche ragazze normali proveranno a liberare la Regina degli Inferi ma Kohta ed Elyse insieme metteranno in campo una strenua resistenza. La loro alleanza riuscirà nell'impresa di evitare la fine del mondo?

Leggetelo.....è assurdo XD

Edited by Aoi bazar - 28/9/2018, 17:07
 
Top
7 replies since 8/5/2009, 21:50   106 views
  Share