Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Le mie palle – Proteggerò la mia Terra? (Oretama - Ore ga chikyu wo sukutte!?), hentai comico - Magic Press

« Older   Newer »
  Share  
RE-LEONIDA
icon10  view post Posted on 8/5/2009, 21:50     Top   Dislike




Mi dispiace....niente foto u.u

Le mie Palle è un manga ecchi di Shigemitsu Harada.

Una sera ritornando a casa ubriaco il diciannovenne Satou Kohta si trova coinvolto nella battaglia tra un anziano angelo e Lady Emanniel, la regina degli inferi. Non accortosi di nulla il giovane decide di urinare in un posto appartato ma sfortunatamente si trova sulla traettoria della freccia che avrebbe dovuto sigillare la regina del terrore in una sfera magica confinandola invece in uno dei suoi testicoli.

L'angelo spiega al giovane che non dovrà eiaculare per i successivi trenta giorni altrimenti Lady Emanniel verrà liberata dalla sua prigione. Questo compito all'apparenza non impossibile viene subito complicato dall'arrivo di Elyse, una giovane demone di basso grado, che ha il compito di liberare la sua regina ad ogni costo.

Purtroppo essendo stata confinata nel mondo dei demoni fino a quel momento Elyse viene inorridita dalla vista del membro di Kohta e non potendo tornare nel suo mondo avendo fallito la missione decide di ritentare ancora. Durante i loro incontri Elyse sviluppa un sentimento per lei nuovo verso Kohta, l'amore, decide così di aiutarlo non tanto per salvare il mondo ma per non essere punita da Lady Emanniel per il fallimento e per restare accanto a lui.

Molte demoni ed anche ragazze normali proveranno a liberare la Regina degli Inferi ma Kohta ed Elyse insieme metteranno in campo una strenua resistenza. La loro alleanza riuscirà nell'impresa di evitare la fine del mondo?

Leggetelo.....è assurdo XD

Edited by Aoi bazar - 28/9/2018, 17:07
 
Top
DarkErrant
view post Posted on 12/3/2010, 22:49     Top   Dislike




Ah, sono felice che ci sia già un topic aperto in merito! Pensavo di farne una recensione una volta andato avanti nella lettura perché l'ho trovato molto ma molto divertente. Oltre all'assurdità del tutto, il manga mette in campo tutte le follie tipiche del genere, con però, rispetto a tanti altri titoli, una "scusa" davvero valida per la quale il giovane in questione non può mai "concludere".
SPOILER (click to view)
Non ero ancora arrivato alla parte in cui Elyse decide di "allearsi" con Kohta, ma poco male, una cosa del genere era immaginabile dato che si capisce da quasi subito che se ne sta innamorando.
 
Top
Lylibell
view post Posted on 13/3/2010, 12:06     Top   Dislike




O__O
bello il titolo e bella la trama xD lo devo leggere! xD
 
Top
RE-LEONIDA
view post Posted on 16/3/2010, 00:16     Top   Dislike




cacchio io è da molto che sono fermo.
devo riprendere <.<
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 20:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Magic Press annuncia "OreTama" o meglio "Le Mie Palle", un hentai molto comico di cui trovate anche la recensione sul sito! www.ilbazardimari.net/manga_ore-tama/
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2013, 22:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Ecco l'annuncio ufficiale con il titolo italiano!

"Parliamo di un manga a cui sono dietro dal lontano 2007, quando ancora lavoravo con un altro editore. E sì, ho impiegato più di 6 anni per realizzare questo “desiderio”. Questo anche perché Hakusensha è un editore molto schivo, sia perché, diciamola tutta, non mi sono mai presentato da loro (e da altri) con un cospicuo budget da spendere (la valigetta piena di contanti funziona sempre benone). In fondo, un poco poco li capisco anche, ma immaginate i miei tentativi: “scusate, se per voi non fosse di troppo disturbo, io vorrei pubblicare quel titolo lì!” – “non ci interessa”. Secondo tentantivo: “scusate, vi ricordate di me?” – “Chi sei tu? Al momento non vogliamo lavorare con altri editori italiani”. Terzo tentativo: “scusate, sono sempre quello che vorrebbe pubblicare quel manga lì…” – “Ah, mi ricordo di te, fammi vedere cosa hai fatto. No, ci spiace, ma al momento abbiamo già tanti editori italiani che pubblicano i nostri manga”. Quarto, quinto, sesto… e infine: “Ok, cosa vuoi pubblicare tu?” – “Sempre quel manga lì, se per voi non è di troppo disturbo” – “Ok, manda la proposta scritta”. SEI lunghi anni. Ringrazio per avermi permesso di riuscire nella disperata impresa: Yamatogawa (perché lui è l’inizio di tutto), chi ha comprato Yamatogawa (perché mi ha permesso di ampliare la collana Black Magic) e quella persona che ha speso la sua parola per accreditarci.

Ho parlato pure troppo, arriviamo al dunque. Il manga ritratto nella foto che sta girando il web è:
Oretama - Le mie palle“Oretama 〜 Ore ga chikyu wo sukutte!? 〜”, che in italiano diventerà “Le mie palle – Proteggerò la mia Terra?”. E se vi par di leggere una citazione, questa è voluta (Boku no Chikyu o Mamotte, da noi conosciuto come Proteggi la mia Terra, veniva abbreviato in Bokutama). Una esilarante commedia in cui il destino dell’umanità viene “rinchiuso” nel testicolo destro di uno sfortunatissimo eroe che dovrà trattenere le sue pulsioni per un mese intero! Sì, avete capito benissimo. Per quelli di voi che inizieranno a domandare dov’è la qualità, rispondo che far piangere è facile, far ridere assolutamente no. Non esiste un metro universale per misurare la comicità di una storia, ma questo non fa che rendere ancor più arduo il compito. Tuttavia una storia che farà morire dal ridere la maggior parte dei lettori che la leggeranno, è sicuramente un’ottima storia. Oretama non è ottimo, è AWESOME WIN! Lo dico da sempre, dal 2007… e qualcuno mi credette pure, tanto da farci una traduzione amatoriale in italiano, che ora, ovviamente, ritengo opportuno venga ritirata."
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2016, 14:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,619
Reputation:
+1,001

Status:


domanda ? il manga è finito?
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 16:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,201
Reputation:
+967
Location:
Piemonte

Status:


Sì, sia in Italia che in Giappone.
 
Web  Top
7 replies since 8/5/2009, 21:50   106 views
  Share