Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

giochino:l'utente prima di me!

« Older   Newer »
  Share  
Pochy89
icon10  view post Posted on 5/9/2006, 12:33     Top   Dislike




Prendendo spunto da un'altro forum, vorrei fare un giochetto. Consiste nel descrivere e/o fare consiserazioni sulla persona che sta sopra di voi, che dite vi piace?
e poi così potremmo anche conoscerci meglio...spero partecipiate in tanti...
...non ho persone sopra di me ^_^ (avendo iniziato io questa discussione)
:rolleyes:
 
Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 7/9/2006, 15:04     Top   Dislike




l'Idea è carina ma da dove cominciare? Io per esempio no ti conosco,e non vorrei dire qualcosa di offensivo capisci? E' tropo facile interperetare male i post e finire per litigare e lacosa non è piacevole
Ti suggerire di dare prima delle domande base e poi una volta partiti con questa base passare a questa bella idea che hai avuto.
Non è una critica solo un suggerimento^^
Bax Umi ciaoo
 
Top
Pochy89
view post Posted on 7/9/2006, 22:49     Top   Dislike




Beh...in effetti non hai tutti i torti -_- ma in questo caso(non mi conosci)potresti dire qualcosa come, la persona sopra di me non la conosco molto bene, o per esempio usa molto il viola o non ha immagini nella firma...o ha un avatar strano! si può prendere spunto da qualsiasi cosa....in fondo ho iniziato questo topic apposta per conoscerci meglio!

Alla persona sopra di me piacciono molto le opere delle Clamp....(anche questo può andare) image Va bene anche scrivere quello che ho suggerito! ^_^
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 20:15     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


LA PERSONA SOPRA DI ME, NN LA CONOSCO ^_^ , MA....SICURAMENTE LE PIACE IL GIAPPONE, E LEGGE I MANGA E VEDE GLI ANIME, ^_^ E ODIA COME ME LE CENSURE E LA MEDIASET. ;)
SEMBRA MOLTO SIMPATICA... :D .EH Sì HA UNO STRANO AVATAR <_< , NON HA IMMAGINI NELLA FIRMA INVECE HA UNA SCRITTA IN GIAPPONESE CHE AHIMè NN HO IDEA DI COSA VOGLIA DIRE :perdono_perdono.gif: !!! LE PIACE TAKESHI E IL FILM LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI.... :evviva09.gif:
HA UN NOME CHE ASSOMIGLIA A QUANDO SASHI DI ABENOBASHI CHIAMA GLI ANIMALETTI... :P è una fan della Kaori Yuki, A VOLTE è UN Pò DISTRATTA, A VOLTE SENZA FONDI PER COMPRARE I MANGA(devo iniziare a leggerli anch'io quando inizio a lavorare ^_^ ), RIESCE A FARE DEI BEI FINALI DI ANIME (INUYASHA) :lol: , TI PIACE LA MUSICA ROCK ^_^ , E TI PIACE FARE I GIOCHETTI ....

:panda28.gif: :bere.gif:
 
Web  Top
Pochy89
view post Posted on 8/9/2006, 22:11     Top   Dislike




LA PERSONA SOPRA DI ME, HA INDOVINATO DA DOVE VIENE IL MIO NICK(una volta una mia amica mi ha detto che sembro ad un animaletto image , grazioso, ma pur sempre un animalettoimage e visto che mi guardavo Abenobashi mi è venuto in mente il nomignolo ^_^ )...E GUARDA GLI ANIME image ,...DALLA FOTO CHE VEDO NELLA FIRMA è UNA BELLA RAGAZZA E SOMIGLIA A KENSHIN...PURTROPPO NON HA MAI LETTO MANGA image MA LE PIACEREBBE image ....

Per quanto riguarda la mia firma si tratta di un proverbio giapponese che fa più o meno così..."ANCHE LE SCIMMIE CADONO DAGLI ALBERI" mi è sembrata una frase simpatica e (VISTO CHE IO SBAGLIO SPESSO image E SONO QUASI SEMPRE DISTRATTAimage)l'ho messa come firma...cmq bastava una frase, ma se vuoi...scrivi tutto quello che ritieni necessario!
Magari se ti sto simpatica potremo andare d'amore e d'accordo :bere.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 22:47     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


MAGARI SI, CHI LO Sà , ;) :P FINCHè NON SI PROVA NN SI SAPRA' MAI... GIUSTO?
CMQ :perdono_perdono.gif: NN SAPEVO CHE BISOGNAVA METTERE SOLO UNA FRASE, COME VEDI SONO SEMPRE DISTRATTA ANCH'IO :P , POCHY è UN NOME CARINO E SIMPATICO, CHE MI RICORDA SASHI QUANDO LO DICE, CHE MI FA "SCASSARE" DALLE RISATE PERCHè GLI VA SEMPRE MALE, E ARUMI GLI DICE IL PERCHè UN ANIMALETTO SI DOVREBBE CHIAMARE POCHY!!!! :lol: :lol: :woot:
EH Sì DEVO INIZIARE A CERCARE QUALCHE MANGA E QUALCHE NEGOZIO QUI A TORINO, VEDIAMO!!!
 
Web  Top
Pochy89
view post Posted on 9/9/2006, 19:07     Top   Dislike




Già gia, ogni volta mi piego in due dalle risate, l'hai vista la puntata della preistoria quando Sashi(il ragazzino) fa l'otaku e parla tra se e se, e guarda sotto la gonna della bambolina...e dopo Arumi(la ragazzina)tutta incavolata da dietro gli dice di prestargli attenzione?bene li c'era un cucciolo di dinosauro e sashi li comincia a chiamarlo in vari modi "questo è un esemplare di triceratopo...vero cuccioletto che sei un triceratopo..eh tricerapochi, tricepochi...ti chiami pochi eh pochiii! ke carinoooooo :amore02.gif:
cmq tornando a noi...

...La persona sopra di me abita a Torino!
:shifty:
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 13:55     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


sì è vero, che ridere !!!!
è quella puntata che che si trovano nel quartiere cinese, che vede un panda e gli dice ehi pochi, pochi, pochi e il panda si alza e lo insegue :lol: e poi deve combattere diventa tipo kenshiro poi si sgonfia :lol: e c'è mune mune che gli dice ehi fratelo-o-o-o-ne!! e lo abbraccia e gli esce la bava ed è tutto rosso!!! :lol: AH AH AH!!! o anche quando chiama Abeno , zietto e lui si arrabbia!! :lol:

in effeti ogni volta che lo zietto o mune mune fanno troppo ridere..... ma anche nel resto.... già...AH AH AH AH!!!! :lol: :lol: :lol: ^_^


la persona sopra di me si piega in due ogni volta che vede Abenobashi!!!
 
Web  Top
Pochy89
view post Posted on 10/9/2006, 15:48     Top   Dislike




HAHAHA...già quella puntata è troppo forte, soprattutto quando sono nel ring, e a che è normale, diventa una specie di brus lee e poi fa il kame ame ah(ke poi sarebbe l'onda energetica di dragon boll)trasformandosi in super Sayan, cioè tra di loro non c'entrano nulla però è forte lo stesso...geniale! :bere.gif:

La persona sopra di me ha i capelli rossi(che fantasia eh! image )!

Sai anche io da piccola(fino a tre anni)avevo i capelli rossi poi crescendo sono diventati castani :49.gif: non so neanche io perchè :49.gif: ...so per certo che erano rossi per le foto...ho le provee image! image
 
Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 12/9/2006, 19:20     Top   Dislike




Ho notato che le persone sopra di me sono piene di spirito e sono più barve di me nel non farsi remore a scrivere di loro, Ho notato che io sono Un'arcaica vecchio stile che ora sta cercando di capire cosa si è persa in questo periodo.
Ho notatto che le persone sopra di me hanno in comune un sacco di cose e che hanno visto anche loro " Amenobashi" su MTV.
Cavo mi sto lascaindo andare? Mi avete contagita^^


Edited by Umi Ryuuzaki - 13/9/2006, 18:45
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 17:04     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


NON TI PREOCCUPARE, BASTA CHE CERCHI NEL FORUM E TROVI LE INFORMAZIONI SU DI NOI ^_^

LA PERSONA SOPRA DI ME DICE DI ESSERE Un'arcaica vecchio stile MA IO NN PENSO CHE LO SIA.. ANZI
 
Web  Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 13/9/2006, 17:55     Top   Dislike




La persona sopra di me è gentile ne lieta, credo che questa persona abbia molto aprezzato gli anime e si stia già lanciando verso nuove frontiere, quelle degli Otaku^^.
Io sono mega appassionata di anime e manga ho in olter cica 300 sigle di anime tutte diverse^^
 
Top
Pochy89
view post Posted on 14/9/2006, 17:58     Top   Dislike




La persona sopra di me si è finalmente unita a noi...^^
Wow 300 sigle di anime
:36.gif:
 
Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 16/9/2006, 15:50     Top   Dislike




Già 300 e no ho ancora finito di catalogare^^
La persona sopra di me è rimasta estrefatta,mi farebbe piacere quale sigle di anime le piacciano di più e uql'è la sua preferita.
Forse mi sto impicciando troppo dei gusti della persona sopra di me , ma me curiosa^^
 
Top
Pochy89
view post Posted on 16/9/2006, 15:57     Top   Dislike




Al momento mi sono blokkata con la sigla iniziale di Naruto.....non riesco a staccarmela dalla testa! :musica_cantare07.gif: Ma mi è sempre piaciuta la sigla di Ken il guerriero "tough boy"...si scrive cosi? :49.gif:
La persona sopra di me è curiosa...ed ha degli istinti omicidi nei confronti del suo capo!
:attacco-pistola.gif:
 
Top
1137 replies since 5/9/2006, 12:33   5534 views
  Share