Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Ranma 1/2, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
aLyS_Chan
view post Posted on 20/8/2008, 12:36 by: aLyS_Chan     Top   Dislike




uhuh adesso mi sbizzarrisco!
così ti ripago degli spoiler di vampire knight! ^^
SPOILER (click to view)
FINALE DEL MANGA..beh diciamo che in pratica dura dal numero 51 al 53, che è l'ultimo..! sarà un pò lungo..in pratica devono combattere contro una tribù del omnte hooh..che cercano il segreto delle sorgenti maledette..ranma salva la figlia della guida che era inseguita da questi cattivi.
quindi scoprono tutto e decidono che i coinvolti con le sorgenti maledette si sarebbero recati in cina..
poi però una dei cattivi rapisce akane e la butta in una sorgente maledetta "vergine" quindi creando la sorgente di akane, si butta dentro e quindi si trasforma in lei x ingannare ranma e rubargli uno scettro che aveva recuperato in un precedente combattimento, questo scettro faceva parte del segreto delle sorgenti..
quindi lo inganna e lo recupera..! allora ranma va nel loro covo per riprenderlo e incontra akane che cerca di fuggire..
lì nel covo c'èil punto dove sgorgano le sorgenti maledette, che tuttavia si sono prosciugate,quindi è prosciugata anche quella che serve ai ragazzi e a shampoo per tornare normali.
quelli del monte hooh hanno bloccato le sorgenti con un drago che ostruisce il passaggio dell'acqua, sulla sue testa c'è una specie di rubinetto se fosse stato girato le sorgenti sarebbero tornate normali..
allora akane decide di andare ad aprirlo mentre ranma combatte con safulan solo che toccando il rubinetto si vaporizza e diventa una bambolina..
ranma rimane sconvolto e si stava facendo uccidere ma viene salvato da ryoga e battono in ritirata. si scopre che per salvare akane basta immergerla nell'acqua della sorgente. quindi tornano lì combattono contro safulan..succedono tutte un pò di cose così..alla fine riescono ad aprire le sorgenti e akane viene bagnata solo che non si sveglia quindi pensano che è morta..e in pratica ranma si isola con lei e le fa una dichiarazione.. poi lei si sveglia..ma lui onn si ricorda quello che ha detto.
quando tornano in giappone i loro genitori organizzano il loro matrimonio ma poi ranma e akane litigano come al solito e viene annullato tutto..X ORA..nell'ultima pagina il signor tendo dice..vi sposerete quando sarete più grandi e metterete ordine nelle vostre vite e in fondo c'è l'immagine di ranma e akane e c'è scritto "per ora continueremo a giocare i tempi supplementari"..fine!!

spero che sia minimamente chiaro..solo che è difficile da spiegare..èuna storia che continua per tre volumi..
se hai domande non esitare ! XD
 
Top
37 replies since 19/8/2008, 21:58   429 views
  Share