Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Ranma 1/2, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
aLyS_Chan
icon7  view post Posted on 19/8/2008, 21:58 by: aLyS_Chan     Top   Dislike




Fermi tutti!! :o:
nell'elenco degli anime su cui esiste già una discussione non vedo scritto Ranma!!
perchè????
:o:
beh io sono molto affezionata a questa serie..e quindi ho pensato di aprirla.. spero di non essermi sbagliata e che non ce ne sia già una! :onion33.gif: in tal caso chiedo perdono!
comunque!!
ve lo ricordate il mitico ranma??
io l'ho visto per la prima volta quando lo trasmettevano in un programma che si chiamava Zap zap tv (zap zap tivù tivù..) chi se lo ricorda?? era stupendo!! specialmente d'estate che andavano in spiaggia a fare i giochi!! che invidiaaaa :onion27.gif:
beh tornando al buon vecchio ranma..!
chi non avrebbe voluto un ragazzo così?? dai alla fine era dolce e premuroso anche se un pò scontroso.. (uhh..ho fatto rima :onion21.gif: ) è stato uno dei primi personaggi di cui mi sono innamorata (insieme a city hunter)
grazie a loro ho vinto la paura del buio! immaginavo che loro allontanassero i cattivi dal mio letto e facessero la guardia..TESORINIIII :onion38.gif:
l'unica cosa che mi dispiace è che
non si baciano mai caspiata..
la fine poi mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca.. xò è già + chiara di molte altre..poteva fare di meglio comunque la takahashi..sempre con ste fini..speriamo in una migliore di inuyasha..!!
inoltre ranma è stato il mio primo manga :onion17.gif:
mi piace un sacco!! :onion21.gif: l'unica pecca di questa opera l'ho già detta nello spoiler..! ma se avete solo visto l'anime.. beh prendete il manga!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè la fine è completamente diversa!!!!
insomma..cosa ne pensate..?? non solo di ranma e akane ma anche delle altre coppie..abbastanza chiare direi per chi ha letto il manga..e se non l'avete fatto, ripeto, non esitate a prenderlo!! facciamo un pò di pubblicità!!

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Ranma 1/2 manga
- Ranma 1/2 serie tv, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 18:52
 
Top
37 replies since 19/8/2008, 21:58   429 views
  Share