Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

La Stirpe delle Tenebre (Yami no Matsuei), Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 8/3/2005, 16:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


In questi giorni avevo l'influenza e mi sono riletta tutti i numeri di Yami... e ora sono in PROFONDA CRISI DI ASTINENZA voglio nuovi numeri!!!!!!!!!
:onion04:
Meno male che, almeno, questo mese esce il 1 dvd della serie tv in italiano
ma perchè gli autori giapponesi lasciano i fumetti a metà?
A voi piace???
Ci inventiamo noi il finale?

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- La Stirpe delle Tenebre manga
- Eredi del Buio serie tv, anime

Edited by Mari chan - 30/12/2017, 16:16
 
Web  Top
SaraDJ
view post Posted on 8/3/2005, 19:25     Top   Dislike




So cosa provi, anche a me è piaciuto tantissimo!!
io, personalmente non ci faeri solo un altro numero, ma molti di più anche perchè ci sono molte questioni in sospeso...
 
Top
Nike Y.
view post Posted on 10/3/2005, 14:42     Top   Dislike




No che non mi piacciono gli autori che interrompono le serie >_< !! Almeno per Yami si sa perché (ho letto da qualche parte che l'autrice ha avuto dei contrasti con la casa editrice...), mica come per un certo quartetto di autrici che fanno X... *lol*

Si, inventiamocelo noi un seguito XD! Come dice Sara ce ne vorrebbero molti di numeri ^^
 
Top
view post Posted on 13/3/2005, 16:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Come per X, è uscito qualche episodio di Yami su rivista non ancora raccolto in volume.... sigh
Come vorreste finiste? Io ho provato a immaginarmelo ma... ci sono così tante questioni aperte!!!! Riuscite a immaginare le risposte di almeno una di queste? ?_?

1) Origini di Tsuzuki, suo rapporto con Enma (e quale sia il "progetto" di quest'ultimo) ed il Conte, circostanze del suo internamento e della sua morte (la misteriosa "notte di neve"). Suo rapporto con Ruka (sua sorella)e Konoe. Perchè ha gli occhi viola?

2) Natura di Muraki, suo rapporto con il mondo sovrannaturale, e che fine ha fatto dopo il rogo di Touda (chi l'ha portato via?)

3) Origini dei poteri spirituali di Oriya e dei misteri legati alla sua abitazione (ad es. assenza di stagioni nel suo giardino).

4) Passato di Tatsumi, sia durante la sua vita terrena che dopo

5) Passato di Watari: circostanze della sua morte, mistero del suo rapporto con i Cinque Scienziati di Enma e possibilità che il suo corpo sia legato ad un segreto importante.

6) Famiglia di Hisoka (stranissina!) e i poteri di suo padre

7) Hisoka e Kurikara: riuscirà Hisoka a onvincere kurikara a diventare il suo shiki? E' presosché scontato che sì, ma formalmente non è ancora stato deciso.

8)Motivazioni della Guerra tra Kurikara ed il Mondo Celeste. Ruolo di Touda. Rapporto tra Kurikara e Sohryu
.
9) Natura di Kijin: è controllato dall'Imperatore Celeste?

10) In che modo Tsuzuki impedirà a Kijin di scatenare una nuova guerra?

Una volta risolti tutti questi problemini, si dovrebbe ritornare alla trama principale ed allo scontro tra Muraki e Tsuzuki... senza dimenticare Hisoka

Edited by Mari chan - 13/3/2005, 16:13
 
Web  Top
KitsuneWind
view post Posted on 14/3/2005, 00:29     Top   Dislike




io so solamente ke vorrei vederne la fine..... e rivedere la mia amata suzakuuuu sbavvvvv
 
Top
Lirin01
view post Posted on 2/6/2005, 15:33     Top   Dislike




io ho iniziato a leggerlo da poco...sono arrivata solo al N.3...Cmq al'inizio nel 1 capitolo(qusando n era ancora arrivato Hisoka) devo dire che mi piaceva + Tsuzuki che Asuka....ma appena è arrivato quel bonazzzo di Hisoka...LOVE! !!!!!Devo dire che il n 3 mi è piaciuto un sacco:sia quando Muraki continuava a provarci con Tsuzuji(che ridereee )sia quando Hisoka ha urlato il nome di Tsuzuki in sogno(povero ragazzo:che morte orrenda e dolorosa )...e particolarmente quando Hisoka e Tsuzuki si abbracciano:che romantici ...
Forza Hisoka! Hi... ...so... ...ka!!!!

Edited by Lirin01 - 2/6/2005, 16:35
 
Top
saru86
view post Posted on 7/6/2005, 21:28     Top   Dislike




per ora ho letto solo i primi 5 numeri... sbaglio o ricorda molto lo yaoi?

mi piace.. è diverso dal solito... i disegni poi sono fantastici!!! infatti l'avevo scoperto via internet un pò di tempo prima che uscissero i volumetti... attirata proprio dai disegni..
 
Top
Lirin01
view post Posted on 8/6/2005, 17:46     Top   Dislike




ho preso anche il numero 4!!!Sabato credo propio che se posso vado a comprarmi anche il numero 5...e magari se ce la facio cn i$ anche il 6...mi piace troppo!!!!!!!
Forza Hisoka,sono con te! Hi... ...so... ...ka!
 
Top
view post Posted on 11/6/2005, 23:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Beh sì un po' shonen ai lo è ^^!!!
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/6/2005, 06:58     Top   Dislike




Solo un pò? ^^ A volte Tsuzuki ha movenze più femminili che maschili, per non parlare di Muraki che esplicitamente se lo farebbe ad ogni occasione. ^^ Ah...che belli gli shonen-ai...
 
Top
Lirin01
view post Posted on 13/6/2005, 15:05     Top   Dislike




e Hisoka che lo paragonano sempre ad una femmina...cmq ho preso anche il n 5..nn sn riuscita a prendere il 6 xkè nn ho spillato abbastanza € a my mamma...

Edited by Lirin01 - 13/6/2005, 16:06
 
Top
view post Posted on 13/6/2005, 22:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


XDDDD scusate ma i vostri commenti mi hanno fatto troppo ridere XD!!! Tra Hisoka e Tsuzuki chi è seme e chi uke? ^^!!!!
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 14/6/2005, 06:43     Top   Dislike




Mmmh...bella domanda. ^^
 
Top
Lirin01
view post Posted on 15/6/2005, 22:17     Top   Dislike




in ke senso?_?
 
Top
view post Posted on 16/6/2005, 09:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Cof cof ^^ ora ti spiego... ^^
Vi rimando alla Hot Zone per le spiegazioni! :lol:

Edited by Mari chan - 26/6/2011, 14:33
 
Web  Top
46 replies since 8/3/2005, 16:33   638 views
  Share