Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco - Spinoff, "The Lost Canvas" e "Episode G" e "Saintia Sho" Planet Manga "Next" Jpop

« Older   Newer »
  Share  
Leonatos
view post Posted on 17/5/2008, 19:12 by: Leonatos     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Cloud-Strife @ 17/5/2008, 14:41)
"Sin dai tempi del mito si rinnova l’eterna battaglia tra il bene e il male. Ade, signore degli Inferi, mira a dominare la terra con le tenebre e il terrore; a tal fine, ogni 243 anni, una volta rimosso il sigillo che lo tiene prigioniero, sferra ripetuti attacchi accompagnato dai suoi Spettri, guerrieri scelti dalle 108 stelle malefiche. In occasione di ogni guerra santa le sue spoglie restano sigillate nell’oltretomba, mentre il suo spirito fa ritorno sulla Terra, incarnandosi in un essere umano. Per questo motivo Atena, dea della giustizia, ha chiamato a sé i Cavalieri dello zodiaco in un luogo chiamato Santuario.

Diciassettesimo secolo. Nei pressi del Santuario ci si prepara allo scontro. Un cosmo oscuro aleggia nella tesa atmosfera e la gente è in preda al panico. A organizzare l’ultima difesa sono Sion dell’Ariete e Doko della Bilancia, entrambi cavalieri d’oro, supportati da alcuni cavalieri minori, tra cui Tenma di Pegasus, cavaliere di bronzo.

Improvvisamente il cielo si oscura e gli Spettri compaiono sulla Terra. “Ade è con loro” (The Lost Canvas capitolo 1). Proprio prima dello scoppiare della battaglia, Tenma riconosce l’incarnazione di Ade: si tratta di Aron, un suo amico d’infanzia, che aveva abbandonato quando, insieme a Doko, era partito dalla sua città natale alla volta del Santuario, al fine di diventare un Cavaliere di Atena."

Lo voglio! :evviva09.gif:
 
Top
47 replies since 17/5/2008, 13:41   772 views
  Share