Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Vita da Otaku!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2008, 18:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
15,519
Reputation:
0

Status:


...ecco un' altra delle mie cavolate che attingo dalla mia cartella delle sorprese (modo gentile di definire il marasma che ci regna XD)

Come riconoscere gli Otaku
Tendono ad avvicinarsi a te senza farsi sentire, e nel momento in cui ti giri ti sussurrano all'orecchio "È troppo tardi!".
Riescono a cogliere citazioni anche in un fazzoletto usato
Disegnano personaggi di manga/anime ovunque, tanto che il loro banco sembra un quadro di Picasso.
Si dimostrano violenti nei confronti della Merdaset e, sopratutto, del Moige.
Bestemmiano quando c'è il MotoGP al posto di Dragon Ball.
Si disegnano sigilli e marchi sulla pelle, da liberare per l'eventuale arrivo di nemici.
Salutano con un "kamehameha!" o un "Shoryuken!", spesso colpendoti per davvero.
In casa loro ogni mobile è usato esclusivamente per contenere manga e fumetti.
Non parlano italiano, e nemmeno giapponese, ma un ibrido mostruoso e inascoltabile
Leggono i fumetti senza aprirli, per non rovinare la copertina; per questo c'è chi dice che abbiano una vista a raggi x.
Se gli apri un fumetto sei morto, almeno fino a quando non ti ricordi che sei più forte di loro e li pesti a sangue.
I loro animali domestici si chiamano tutti Goku.
Anche loro si fanno chiamare Goku.
Si personalizzano il PC con ogni tipo di immagine del loro anime o manga preferito, tanto da renderlo irriconoscibile.

...mi sto quasi preoccupando...mi ci riconosco appieno qua!!! XD
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 22:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE
Tendono ad avvicinarsi a te senza farsi sentire, e nel momento in cui ti giri ti sussurrano all'orecchio "È troppo tardi!".

L'ho fatto qualche volta.


CITAZIONE
Riescono a cogliere citazioni anche in un fazzoletto usato

O_O mi capita spesso; ieri per esempio guardando una pubblicità dove c'era un fulmine, ho pensato "sembra un chidori!"!


CITAZIONE
Disegnano personaggi di manga/anime ovunque, tanto che il loro banco sembra un quadro di Picasso.

Alle superiori i miei libri di testo erano opere d'arte del pasticcio selvaggio!


CITAZIONE
Si dimostrano violenti nei confronti della Merdaset e, sopratutto, del Moige.

Assolutamente sì!


CITAZIONE
Bestemmiano quando c'è il MotoGP al posto di Dragon Ball.

Ricordo con orrore quando tranciarono a metà One Piece per il reality La Fattoria o la Campagna (o come cavolo si chiamava ^^)


CITAZIONE
Si disegnano sigilli e marchi sulla pelle, da liberare per l'eventuale arrivo di nemici.

O_O fatto una volta per gioco, ma l'ho fatto!


CITAZIONE
Salutano con un "kamehameha!" o un "Shoryuken!", spesso colpendoti per davvero.

Lo faccio =_=


CITAZIONE
In casa loro ogni mobile è usato esclusivamente per contenere manga e fumetti.

Vero! E non ci stanno manco tutti!!!!


CITAZIONE
Non parlano italiano, e nemmeno giapponese, ma un ibrido mostruoso e inascoltabile

Verissimo XD


CITAZIONE
Leggono i fumetti senza aprirli, per non rovinare la copertina; per questo c'è chi dice che abbiano una vista a raggi x.
Se gli apri un fumetto sei morto, almeno fino a quando non ti ricordi che sei più forte di loro e li pesti a sangue.

Ricordo con orrore quando un mio parente apri un mio manga, per dargli un occhiata, a 180° gradi e quasi piegò la copertina (tipo quando apri le riviste) feci un urlo terribile e lo guardai con sguardo assatanato..... I miei parenti più prossimo inevece li ho già tutti istruiti a dovere XD!


CITAZIONE
I loro animali domestici si chiamano tutti Goku.

Cavolo! Un mio gatto si chiama DAVVERO Goku!!!


CITAZIONE
Anche loro si fanno chiamare Goku.

Questo mi manca XD ma ci arriveremo!


CITAZIONE
Si personalizzano il PC con ogni tipo di immagine del loro anime o manga preferito, tanto da renderlo irriconoscibile.

Vuoi mettere? Il mio pc è un anime vivente oramai XD!

Dovrei aprire un topic e intitolarlo "vita da otaku" XD

Edited by La Fallen Angel - 13/2/2008, 08:35
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2008, 17:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ps.... l'ho fatto XD
Qualsiasi cosa "otaku" va qua XD follia follia follia!!!
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2008, 22:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
15,519
Reputation:
0

Status:


...analizziamo la mia situazione....
CITAZIONE
Riescono a cogliere citazioni anche in un fazzoletto usato

sì, ogni tanto dalle mie tasche spunta un residuo informe che ha passato un paio di lavatrici con su scritto di tutto...
CITAZIONE
Disegnano personaggi di manga/anime ovunque, tanto che il loro banco sembra un quadro di Picasso.

...assolutamente sì, cambia ogni giorno (perchè i bidelli lo puliscono ossessivamente)...se aprite i miei libri vi accorgerete c'è c'è più disegno che testo XD
CITAZIONE
Si dimostrano violenti nei confronti della Merdaset e, sopratutto, del Moige.

decisamente XD...
CITAZIONE
Bestemmiano quando c'è il MotoGP al posto di Dragon Ball.

sì...ricordo una volta in cui hanno fatto non mi ricordo che al posto di Inuyasha...non so quante ne ho tirate quella volta XD
CITAZIONE
Si disegnano sigilli e marchi sulla pelle, da liberare per l'eventuale arrivo di nemici.

marchi e sigilli no, ma il tatuaggio da Anbu sì XD
CITAZIONE
In casa loro ogni mobile è usato esclusivamente per contenere manga e fumetti

più o meno...se non sono fumetti sono oggetti cinesi e giapponesi...
CITAZIONE
Non parlano italiano, e nemmeno giapponese, ma un ibrido mostruoso e inascoltabile

shiiiiiii... dovreste sentirmi che roba...ogni tanto mi si sente sparare a casaccio tutte le parole giapponesi che mi passano per la zucca (potreste sentirmi contare fino a 10 e ripartire da capo non so quante volte...perchè più in là non vado...
CITAZIONE
Leggono i fumetti senza aprirli, per non rovinare la copertina; per questo c'è chi dice che abbiano una vista a raggi x.

assolutamente, a costo di torcermi il collo a forza di sbirciare le pagine XD
CITAZIONE
Se gli apri un fumetto sei morto, almeno fino a quando non ti ricordi che sei più forte di loro e li pesti a sangue

ovvio...proprio oggi mia cugina mi ha derubata di Naruto 27, ogni volta che lo prendeva in mano le urlavo dietro...le mie frasi più ricorrenti sono state "non aprirlo troppo che fa crac! non metterlo lì che cade! appena finisci di leggerlo riportamelo! W Francesco! (ma questa è un'altra storia XD)" e ho dimenticato l'importantissimo "lavati le mani prima di leggere!" adesso le mando un sms XD
CITAZIONE
I loro animali domestici si chiamano tutti Goku.

non Goku, ma Suikotsu, Renkotsu, Jakotsu e Bankotsu (pesci rossi), Akamaru detto anche Inuyasha o Inu no Taisho (il cane che bazzica per la mia corte) e Olli detto anche Pakkun (il cane dei miei cugini)
CITAZIONE
Anche loro si fanno chiamare Goku

oggi mi facevo chiamare Kakashi-sensei da mio fratello...e nelle rubriche del cell delle mie amiche sono nota come Orcomario o Orochimaru...XD x la cronaca, nella mia rubrica il 404 e il 414 sono stati rinominati, per cui per sapere quanti soldi ho devo chiamare Gai o Kabuto XD
CITAZIONE
Si personalizzano il PC con ogni tipo di immagine del loro anime o manga preferito, tanto da renderlo irriconoscibile.

è il minimo...basti pensare che la cartella delle immy di Inuyasha fa una fatica bestia a aprirsi da tanto che è piena XD
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/2/2008, 08:38     Top   Dislike




CITAZIONE
CITAZIONE
Tendono ad avvicinarsi a te senza farsi sentire, e nel momento in cui ti giri ti sussurrano all'orecchio "È troppo tardi!".

Buahahahahahahahahahaha! ^^ Lo faccio spesso ma il più delle volte è il mio ragazzo che riesce a spaventare me e non il contrario :bandiera.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
Riescono a cogliere citazioni anche in un fazzoletto usato

Ovvio! ^^ Poi io essendo poeta a maggior ragione ho questa tremenda tendenza ^^ nelle nuvole vedo di quelle cose che tutti mi chiedono sempre se sono sobria o uso droghe pesanti! :bere.gif: :bere.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
Disegnano personaggi di manga/anime ovunque, tanto che il loro banco sembra un quadro di Picasso.

La scuola l'ho finita da un pezzo però è vero, lo ricordo benissimo il mio banco con le faccine in megadeformed! :diavoletto4.gif: :diavoletto4.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
Si dimostrano violenti nei confronti della Merdaset e, sopratutto, del Moige.

VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :onion09.gif: :onion09.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
Bestemmiano quando c'è il MotoGP al posto di Dragon Ball.

No vabbè questo no perchè il MotoGp mi piace ^^ però sulle pubblicità continue che spezzano le puntate o la riduzione delle stesse si! :onion12.gif: :onion12.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
Si disegnano sigilli e marchi sulla pelle, da liberare per l'eventuale arrivo di nemici.

Un bel cerchio alchemico e non se ne parla più! :onion32.gif:

CITAZIONE
CITAZIONE
Salutano con un "kamehameha!" o un "Shoryuken!", spesso colpendoti per davvero.

:onion22.gif: :onion22.gif: :onion22.gif: :onion22.gif: :onion22.gif:

CITAZIONE
CITAZIONE
In casa loro ogni mobile è usato esclusivamente per contenere manga e fumetti.

Lascia stare...la mia è una situazione critica.....l'armadio ormai è assediato dai manga! :onion41.gif: :onion41.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
Non parlano italiano, e nemmeno giapponese, ma un ibrido mostruoso e inascoltabile

Se ci aggiungi anche finlandese e norvegese ecco, sono io! :onion38.gif: :onion38.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
Leggono i fumetti senza aprirli, per non rovinare la copertina; per questo c'è chi dice che abbiano una vista a raggi x.
Se gli apri un fumetto sei morto, almeno fino a quando non ti ricordi che sei più forte di loro e li pesti a sangue.

No questo non lo faccio ^^ i fumetti amo godermeli! :onion32.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
I loro animali domestici si chiamano tutti Goku.

Volevo chiamare il nostro gatto rosso Goku ma me l'hanno bocciato...è diventato Tim :onion35.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
Anche loro si fanno chiamare Goku.

Ho fatto il cosplay di Chibi Goku di Saiyuki ^^ quindi :onion31.gif: :onion31.gif:


CITAZIONE
CITAZIONE
Si personalizzano il PC con ogni tipo di immagine del loro anime o manga preferito, tanto da renderlo irriconoscibile.

Esatto! ora ho una pucciosissima immagine di Edward Elric di Fullmetal Alchemist! :onion25.gif: :onion25.gif:



Modificato da La Fallen Angel - 13/2/2008, 08:32
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 13/2/2008, 11:11     Top   Dislike




CITAZIONE (Mimy-chan @ 11/2/2008, 18:19)
Tendono ad avvicinarsi a te senza farsi sentire, e nel momento in cui ti giri ti sussurrano all'orecchio "È troppo tardi!".

ci provo....ma non sempre mi riesce benissimo! :onion03.gif:

CITAZIONE
Riescono a cogliere citazioni anche in un fazzoletto usato

E proprio vero....riesco a cogliere citazioni ovunque....ovviamente anche dove non ci sono!!

CITAZIONE
Disegnano personaggi di manga/anime ovunque, tanto che il loro banco sembra un quadro di Picasso.

Non sono molto bravo a disegnare personaggi....ma se si tratta di simboli, artefatti e roba simile, allora si! XD

CITAZIONE
Si dimostrano violenti nei confronti della Merdaset e, sopratutto, del Moige.

Una violenza giustificata e incontrollabile

CITAZIONE
Bestemmiano quando c'è il MotoGP al posto di Dragon Ball.

Mah....un po'....ammetto che mi piace seguire il moto gp....sicuramente odio quando mettono GUIDA AL CAMPIONATO!!

CITAZIONE
Si disegnano sigilli e marchi sulla pelle, da liberare per l'eventuale arrivo di nemici.

Certo....ma non sempre il loro funzionamento è ottimale....

CITAZIONE
Salutano con un "kamehameha!" o un "Shoryuken!", spesso colpendoti per davvero.

Di solito utilizzo il Pegasus Ryuseiken

CITAZIONE
In casa loro ogni mobile è usato esclusivamente per contenere manga e fumetti.

Non ancora....ma ci arriveremo presto a quel punto!

CITAZIONE
Non parlano italiano, e nemmeno giapponese, ma un ibrido mostruoso e inascoltabile

Verissimo....già i giapponesi mischiano la loro lingua con l'inglese......quindi io le mischio tutte e tre!!! :onion22.gif:

CITAZIONE
Leggono i fumetti senza aprirli, per non rovinare la copertina; per questo c'è chi dice che abbiano una vista a raggi x.

In parte è vero....ma non faccio parte della sezione più estremista!!!

CITAZIONE
Se gli apri un fumetto sei morto, almeno fino a quando non ti ricordi che sei più forte di loro e li pesti a sangue.

è vero....se si devono rovinare, almeno datemi il piacere di farlo personalmente, senza passare il compito ad altri!! XD

CITAZIONE
I loro animali domestici si chiamano tutti Goku.

Se ne avessi uno, è probabile! :onion21.gif:

CITAZIONE
Anche loro si fanno chiamare Goku.

Non proprio Goku...Cloud?

CITAZIONE
Si personalizzano il PC con ogni tipo di immagine del loro anime o manga preferito, tanto da renderlo irriconoscibile.

VERISSIMO......immagini, desktop, video, fansub e quant'altro....
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 11:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Per la serie "vita da otaku" ieri notte ho sognato (incubo pre-esame?) di essere dentro l'anime di Death Note (vi garantisco che è vero!!!).

Ero una compagna di classe di Misa (che tra l'altro lei ha finito la scuola da un pezzo ^^) e l'andavo a trovare per consolarla dal fatto che il suo fidanzato (Light, ma lo si vedava solo in foto) era in prigione ed era stato accusato di essere Kira e perciò condannato alla sedia elettrica. Fuori casa c'erano anche dei giornalisti che volevano intervistare me o Misa (scena tipica) ma io li scartavo entrando dal retro della casa.
Mentre ero lì a parlare con Misa in lacrime, mi sono svegliata O_o.
Mi devo preoccupare ^^????
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/2/2008, 12:15     Top   Dislike




Noooo! ^^ è del tutto normale ^.- sapessi i miei di sogni ^^ c'è Alessandro che è terrorizzato quando esordisco con la frase "Sai, ho fatto un sogno strano stanotte..." ^.-
 
Top
Kinny
view post Posted on 13/2/2008, 14:15     Top   Dislike




CITAZIONE
Tendono ad avvicinarsi a te senza farsi sentire, e nel momento in cui ti giri ti sussurrano all'orecchio "È troppo tardi!".

"7 giorni" vale lo stesso??
CITAZIONE
Riescono a cogliere citazioni anche in un fazzoletto usato

verissimo^^ i miei amici "non otaku" non ne possono più di me^^
CITAZIONE
Disegnano personaggi di manga/anime ovunque, tanto che il loro banco sembra un quadro di Picasso.

propio ieri nell'aula d'inglese ho disegnato le superchicche... e l'ora dopo nell'aula di storia dell'arte shampoo...XD
CITAZIONE
Si dimostrano violenti nei confronti della Merdaset e, sopratutto, del Moige.

sono una brava ragazza io!! (vuol dire sì^^)
CITAZIONE
Bestemmiano quando c'è il MotoGP al posto di Dragon Ball.

più che altro mi incazzo se c'è il tg al posto dei cavalieri dello zodiaco...
CITAZIONE
Si disegnano sigilli e marchi sulla pelle, da liberare per l'eventuale arrivo di nemici.

l'ho fatto...= =
CITAZIONE
Salutano con un "kamehameha!" o un "Shoryuken!", spesso colpendoti per davvero.

:onion26.gif:
CITAZIONE
In casa loro ogni mobile è usato esclusivamente per contenere manga e fumetti.

ops... sgamata ^^
CITAZIONE
Leggono i fumetti senza aprirli, per non rovinare la copertina; per questo c'è chi dice che abbiano una vista a raggi x.

ok... chi è che mi spia?? :onion08.gif:
CITAZIONE
Se gli apri un fumetto sei morto, almeno fino a quando non ti ricordi che sei più forte di loro e li pesti a sangue.

hahaha... :onion26.gif: sono più forte io... :onion09.gif:
CITAZIONE
I loro animali domestici si chiamano tutti Goku.

no... anche perchè il nome goku non mi piace... volevo chiamarlo sesshomaru però...^^
CITAZIONE
Anche loro si fanno chiamare Goku.

come sopra... (ma io non mi voglio chiamare sesshomaru)
CITAZIONE
Si personalizzano il PC con ogni tipo di immagine del loro anime o manga preferito, tanto da renderlo irriconoscibile.

perchè?? ci sono solo 350 wallpaper, qualche migliaio di video, e giusto 900 immagini per anime... :onion33.gif:
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 16:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ok direi che abbiamo passato tutti il test a pieni voti XD

CITAZIONE
Noooo! ^^ è del tutto normale ^.- sapessi i miei di sogni ^^

Mi consola molto questo fatto!!!
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/2/2008, 16:43     Top   Dislike




Fatteli raccontare da Alessandro la prossima volta che ci vediamo ^^

CITAZIONE
KINNY
"7 giorni" vale lo stesso??

setteeeeeee gioooorniiiiiii..... image
 
Top
.:Chihiro:.
view post Posted on 13/2/2008, 21:05     Top   Dislike




Mi limito solo a questa frase
CITAZIONE
Riescono a cogliere citazioni anche in un fazzoletto usato

Questa sera ho guardato i Simpson e Lisa fa "sono uno dei pochi membri sopravvissuti della tribù hITACHI" o cmq una frase simile...Dire che stavo rotolando giù dalla sedia è riduttivo :onion08.gif:
Sono senza speranze.. :ph34r:
 
Top
Evangeline_of_the_Wind
view post Posted on 13/2/2008, 21:24     Top   Dislike




Bene bene, vediamo un po'... XD
CITAZIONE
Riescono a cogliere citazioni anche in un fazzoletto usato

E-ehm, io quoto e cito qualunque cosa, solo le altre mie amiche otaku mi capiscono, in classe tutti mi guardano straniti... /_\
CITAZIONE
Disegnano personaggi di manga/anime ovunque, tanto che il loro banco sembra un quadro di Picasso.

Lo ammetto, qualche tempo fa (ok, ieri e l'altro ieri) ho riempito il banco di disegni di tanuki -ho le foto-
CITAZIONE
Si dimostrano violenti nei confronti della Merdaset e, sopratutto, del Moige.

Eccerto... u.u
CITAZIONE
Bestemmiano quando c'è il MotoGP al posto di Dragon Ball.

Non proprio bestemmie però m'incazzo un pochetto
CITAZIONE
Si disegnano sigilli e marchi sulla pelle, da liberare per l'eventuale arrivo di nemici.

MI sto allenando a disegnarli bene
CITAZIONE
In casa loro ogni mobile è usato esclusivamente per contenere manga e fumetti

Devo ancora rimettere a posto qualcosina ma spero che tutto ci stia...
CITAZIONE
Non parlano italiano, e nemmeno giapponese, ma un ibrido mostruoso e inascoltabile

Io ci aggiungo anche l'inglese °°
CITAZIONE
Leggono i fumetti senza aprirli, per non rovinare la copertina; per questo c'è chi dice che abbiano una vista a raggi x.

No, secondo le me le cose non si rovinano, si anticano u_u
CITAZIONE
Se gli apri un fumetto sei morto, almeno fino a quando non ti ricordi che sei più forte di loro e li pesti a sangue

Solitamente mi fido, ma se a qualcuno presto qualcosa dico "fa' attenzione, neh", poi quando ho visto una pagina di Naruto 27 con un'impronta digitale unta visibilissima :onion41.gif: -Isa non si mangiano le patatine tanto che si legge!-
CITAZIONE
I loro animali domestici si chiamano tutti Goku.

C'era già il mio cane prima che nascessi, quindi non ho potuto decidere, ma se avessi un altro animaletto sicuramente citerei qualcuno
CITAZIONE
Anche loro si fanno chiamare Goku

Naaa, al massimo Orochimaru...
CITAZIONE
Si personalizzano il PC con ogni tipo di immagine del loro anime o manga preferito, tanto da renderlo irriconoscibile.

Ovviamente. u_u


CITAZIONE (.:Chihiro:. @ 13/2/2008, 21:05)
Questa sera ho guardato i Simpson e Lisa fa "sono uno dei pochi membri sopravvissuti della tribù hITACHI" o cmq una frase simile...Dire che stavo rotolando giù dalla sedia è riduttivo :onion08.gif:
Sono senza speranze.. :ph34r:

È capitato anche a me quando ho visto quella puntata. °°
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 14/2/2008, 10:57     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 13/2/2008, 11:59)
Per la serie "vita da otaku" ieri notte ho sognato (incubo pre-esame?) di essere dentro l'anime di Death Note (vi garantisco che è vero!!!).
......................................................
Mi devo preoccupare ^^????

CITAZIONE (La Fallen Angel @ 13/2/2008, 12:15)
Noooo! ^^ è del tutto normale ^.- sapessi i miei di sogni ^^ ..............

Non ne parliamo, che è molto meglio!!! :onion03.gif:
Proprio stanotte (forse anche ispirato da questi ultimi interventi! XD) ho fatto un doppio sogno di questo tipo.....
Il primo era ambientato nel mondo di Suzumiya Haruhi, nel quale vestivo i panni di Kyon.....
Nel secondo invece "scoprivo" un volto di Sasori delle Sabbie Rosse diverso da quello che realmente è.....(questo è semplicemente dettato dal fatto che, con molta probabilità, ieri ho rivisto con amici la puntata 20 di Naruto Shippuuden! XD)
 
Top
Tyrrel87
view post Posted on 14/2/2008, 18:29     Top   Dislike




Strano, non faccio nulla di tutto ciò...
 
Top
286 replies since 11/2/2008, 18:19   4602 views
  Share