Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Afterschool Nightmare, Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
Mari chan
icon11  view post Posted on 24/1/2008, 16:22 by: Mari chan     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


"Afterschool Nightmare" (Hokago hokenshitsu) di Setona Mizushiro - 10 volumi - editio in Italia dalla Star Comics, 3,50 euro al numero.

Trama (ma ho letto solo il 1 numero!) Mashiro Ichijo č un ragazzo che frequenta le superiori che ha un segreto che nessuno deve sapere, in nessun modo... il fatto che č per metą donna. Infatti č nato uomo, ma metą del suo corpo (quella in basso) si č trasformata in femminile.
Un giorno (l'inizio della storia) a Mashiro viene adirittura il ciclo meustrale, e da quello stesso giorno le cose cambieranno.... a scuola, una donna che si dice l’infermiera della scuola, lo invita a seguirla in una speciale aula sotterranea... Ed č qui che l’incubo ha inizio.
In questa infermeria/aula vengono convocati studenti che hanno dei problemi gravi, di varia natura, che si addormentano, e nel corso di una specie di "incubo collettivo" si affrontano in duelli, alla ricerca di una misteriosa "chiave"....
In questa aula Mashiro incontra Kureha, una ragazza che ha il terrore degli uomini, ma si innamora di Masahiro proprio perchč si comporta da uomo ma č anche per metą donna.
Masahiro contraccambia il suo amore, ma una parte si sč comincia a provare attrazione per un suo compagno di classe (maschio) che forse anche lui č coinvolto nell'incubo....

Ho letto solo il 1 numero č mi ha affascinato. Ve lo consiglio!

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Afterschool Nightmare manga

Edited by Mari chan - 23/12/2017, 23:21
 
Web  Top
10 replies since 24/1/2008, 16:22   199 views
  Share