Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco, serie principale e spinoff - Yamato Video/ Mediaset/ Lucky Red

« Older   Newer »
  Share  
Cloud-Strife
view post Posted on 1/12/2007, 18:18 by: Cloud-Strife     Top   Dislike




Colgo l'occasione dell'uscita del primo poster promozionale dell'ultima saga dei Cavalieri (ne ho parlato più approfonditamente nella sezione "news anime") per aprire anche questo topic....
Inoltre credo che molti di voi sappiano che, in occasione del doppiaggio delle nuove puntate, Mediaset riproporrà (questo, purtroppo, come ben sapete, va anche a braccetto con "molto censurate" :onion05.gif: ) le vecchie puntate delle avventure di Seiya/Pegasus e compagni.... secondo fonti ben informate, la programmazione dovrebbe avere inizio con il nuovo anno, due episodi a settimana (probabilmente martedi e giovedì) all'ora di pranzo.....

Nel frattempo, quelli che già sono fan di vecchia data di saint seiya, possono esprimere le proprie opinioni su storia, disegni e tutto l'universo dei cavalieri dello zodiaco in questa sezione.......

Per quanto mi riguarda, ciò che mi preme dire è che spero vivamente che con l'Elysium (Eliseo) venga fatto un lavoro migliore del Meikai (Inferno), anche se non mi aspetto niente di eccezionale.....purtroppo gli standard della serie classica e del Hades Sanctuary non verranno più raggiunti.... :onion36.gif:

Ah, un'ultima cosa.....per rendere di più facile comprensione le discussioni a tutti, direi che la cosa migliore sarebbe utilizzare, per personaggi, luoghi e situazioni, non solo il nome originale (come fanno spesso molti puristi) ma affiancare, quando possibile, ad esso, il nome italiano (ad esempio Seiya/Pegasus, Shun/Andromeda, Hyoga/Cristal e così via....), che ne dite??

Detto questo, Cavalieri di Athena, bruciate il vostro cosmo!!^^


linea_fanfiction

Schede sul sito:
- I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya - manga
- I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas - manga spinoff
- I Cavalieri dello zodiaco: The Lost Canvas, Il Mito di Ade - manga spinoff
- I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G - manga spinoff
- Saint Seiya - Next Dimension - Myth of Hades - manga
- I Cavalieri dello zodiaco: Saintia Sho - Le Sacre Guerriere di Atena - manga spinoff
- I Cavalieri dello Zodiaco - serie tv di 114 episodi
- Saint Seiya: Soul of Gold - serie tv, 8 episodi
- Saint Seiya Omega - serie tv di 97 episodi
- I Cavalieri dello Zodiaco: La dea della discordia - 1° film d’animazione
- I Cavalieri dello Zodiaco: L’ardente scontro degli dei - 2° film d’animazione
- I Cavalieri dello Zodiaco: La leggenda dei guerrieri scarlatti - 3° film d’animazione
- I Cavalieri dello Zodiaco – L’ultima battaglia - 4° film d’animazione
- I Cavalieri dello zodiaco: Le porte del paradiso - 5° film d’animazione
- I Cavalieri dello Zodiaco: La leggende del grande tempio - film 3D
- Saint Seiya the Hades – Sanctuary - OVA di 13 episodi
- Saint Seiya the Hades – Inferno - OVA di 12 episodi
- Saint Seiya the Hades – Elisio - OVA di 6 episodi
- Saint Seiya: The Lost Canvas - OAV di 13 episodi, spinoff
- Saint Seiya: The Lost Canvas 2 - OAV di 13 episodi, spinoff

Edited by Mari chan - 22/8/2019, 21:29
 
Top
138 replies since 1/12/2007, 18:18   1581 views
  Share