Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Black Lagoon, Panini Video, Kaze

« Older   Newer »
  Share  
Cloud-Strife
view post Posted on 14/12/2007, 12:19 by: Cloud-Strife     Top   Dislike




CITAZIONE (Tyrrel87 @ 10/12/2007, 08:59)
Ieri, ho visto il primo ep di BL originale e mi sono appuntato le varie modifiche...Ho avuto conferma del fatto che nessuna cnesura video è stata effettuata né in ordine alla trama, si sono "limitati" all'edulcorare i dialoghi...

è vero.....preso dalla curiosità l'ho riguardato anche io con attenzione e confermo che non ci sono state censure video (non che non mi fidassi, ma per dare man forte alla tua opinione!!^^)

Sui dialoghi non mi sono fermato più di tanto, anche perchè già ho espresso le mie impressioni qualche post più sopra e sapete come la penso^^

Per quanto riguarda il secondo episodio, che dire....come quando l'ho visto la prima volta, mi sto (ri)innamorando di questo anime....
spettacolare la scena in cui abbattono l'elicottero, una botta di adrenalina assurda (come quelle di Rock!!)

Sarà che ogni volta quest'anime mi prende parecchio, ma mi sembra sempre che questi episodi durino molto meno di 20 minuti.....mah....giunti alla fine, è già la seconda volta che mi ritrovo a pensare: "già finito?"....

Appuntamento con Rock, Reby & C martedi prossimo!
 
Top
75 replies since 17/11/2007, 11:51   764 views
  Share