Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

D.N.Angel, Inedito (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 19/9/2007, 17:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


Chi ha mai visto questo anime o chi ha mai letto il manga??

+ o meno la storia tratta di un ladro che si tramanda solo nella famiglia Niwa..appena un ragazzo (solo un maschio) di questa famiglia compie 14 anni si trova praticamente con un ladro dentro di lui..Questo accade anche a un ragazzo che si chiama Daisuke Niwa...Lui si trasforma di dark(nome del ladro)solo in presenza di forti sentimenti..per es..inbarazzo e amore..la sera lui va a rubare oggetti preziosi per ritornare al suo stato normale..però..nn va a rubare sotto il suo aspetto ma sotto quello di dark..per trasformarsi Daisuke usa una foto che ha fatto ad una ragazza che si chiama Risa e ha una gemella Riku..Risa è la ragazza che gli piace..infatti..usa la sua foto per trasformarsi in dark..(reagisce ai sentimenti d'imbarazzo..)

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- D.n.Angel manga

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 14:47
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2007, 15:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho comprato il manga, ma l'anime non l'ho mai visto, ma credo si trovi fansubbato :-)
Peccato che il fumetto sia fermo da un po'...
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2007, 20:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


io ho finito di vedere l'anime...e sto aspettando con pazienza l'ultimo..
 
Web  Top
Lylibell
view post Posted on 1/6/2010, 17:49     Top   Dislike




volevo recensirlo, ma una rinfrescata credo che sia più che meritata...


image



Genere

* Shōjo
* Sentimentale
* Fantasy

Titolo originale D•N•Angel ディー・エヌ・エンジェル
Autore Yukiru Sugisaki
Editore Kadokawa Shoten
Regia

* Koji Yoshikawa
* Nobuyoshi Habara
* Keiji Gotoh ep. 20

Sceneggiatura Naruhisa Arakawa
Character design Shinichi Yamaoka
Studio

* Dentsu
* Convergence Arts and Graphs
* Kadokawa Shoten
* TV Tokyo
* XEBEC

Musiche

* Takahito Eguchi
* Tomoki Hasegawa
* Yuko Sakurai produttore
* Victor Entertainment produzione

Rete TV Tokyo
1ª TV 3 aprile 2003 – 25 settembre 2003
Episodi 26 (completa)
Durata ep. 23 min



Trama
La storia inizia con la dichiarazione da parte di Daisuke Niwa (protagonista della storia) che viene rifiutato da parte del suo primo amore: Risa Harada. Lei, infatti, è alla ricerca di "un uomo perfetto" per poter finalmente battere sua sorella gemella Riku Harada.

Nello stesso giorno, che è anche il 14° compleanno di Daisuke, il protagonista, allevato fin da piccolo dalla madre e dal nonno (il padre farà la sua comparsa nel 3° volume) ad aprire le serrature delle porte ed a essere estremamente agile, scopre dell'esistenza di un "gene dell'amore" del DNA nella sua famiglia. Sembrerebbe che, questo particolare gene, si risvegli in tutti i maschi Niwa all'età di 14 anni, trasformandoli nel famoso ladro Dark Mousy. Questo gene è particolare perché reagisce con la persona che si ama, continuando finché non si viene ricambiati.

Ancora non ho avuto l'occasione di vederlo, però mi ispira dolcezza... Saranno i colori tenui, mah! E dire che di Shoujo non me ne intendo...
 
Top
3 replies since 19/9/2007, 17:19   112 views
  Share