Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Death Note - live action, telefilm e film giapponesi, film americano - VVVVID, Dynit, Netflix

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 30/5/2007, 10:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ayame nel topic di "Death Note, l'anime" ha scritto:

CITAZIONE
ho visto il film death note the last name.... :onion14.gif: :onion08.gif:
ma come è possibile che muore Light, ma dai , poi proprio Ryuk lo uccide... :onion18.gif:
per il resto la sceneggiatura è fatta bene soprattutto per
i imprigionamento di misa e light
, l'unica cosa che la storia è leggermente diversa da quella originale..... infatti il kira
momentaneo quando light perde la memoria nn è una donna nè una giornalista
mi sa che hanno confuso le parti xkè
la donna nn è il braccio destro di Light ma bensì l'ultimo kira, in effetti data la personalità della donna doveva essere il braccio destro, ma invece di metterne 2 ne hanno messo 1 unendo le scene
per essere un film è strutturato bene, gli attori assomogliano molto soprattutto L che è uguale apparte quella ridicola maschera e il lecca lecca GIGAnte alla fine , anche Light come persona , immagino che nn se ne trovino uguali all'anime, se lo trovate chiamatemi subito, di Light nn è trasparsa la sua personalità e i suoi sorrisi maligni.. :onion28.gif: .e anche questo rovina, per Misa apparte la stanza e i vestiti, la personalità nn c'ha assomiglia proprio ,così come i poliziotti, c'è anche una donna nella squadra :onion28.gif: ad assomiglire molto invece sono watari , sayo , la madre di light , e il direttore della sakura tv.... ci sarebbe altro da dire, magari farò una recensione con critica, ma tuttosommato può andare bene come film, è guardabile, ma ki nn l'ha visto e lo vuole vedere nn si aspetti la fotocopia dell'anime e nn si aspetti chissà che...

Continuamo qua a parlare dei film, che si possono trovare anche sottotitolati in italiano!

Ayame anche a me i film di Death Note non sono piaciuti moltissimo... ma capisco anche avendo già un ottimo manga e anime il regista abbia dovuto prendere un'altra strada, o tentare di farlo. Ma il gioco non è valso la candela...

Mi ha stupito anche il ruolo svolto da Naomi Misora! E' molto importante, rispetto al manga e anime!


linea_fanfiction

Schede sul sito:
- manga www.ilbazardimari.net/manga_death-note/
- serie tv, anime www.ilbazardimari.net/recensione-anime-death-note/
- film live "Death Note" www.ilbazardimari.net/recensione-film-e-drama-death-note/
- film live " Death Note- The Last Name" www.ilbazardimari.net/recensione-fi...-the-last-name/
- film live "Death Note – L change the World" sul sito: www.ilbazardimari.net/recensione-fi...ange-the-world/
- film live americano "Death Note: il quaderno della morte" www.ilbazardimari.net/film-death-note-usa/

Edited by Aoi bazar - 25/9/2018, 21:37
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2007, 11:00     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


comunque se c'è un personaggio che mi è piaciuto molto quello è L..... cmq aspetterò per vedere se nel primo esce la personalità di Light
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2007, 11:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ti sono piaciuti gli attori? A me subito faceva "impressione" (nel senso buono) Light con i capelli neri e Ryuk tutto in digitale, ma poi mi ci sono abituata! La scleta degli attori mi pare ottima!

OT: Ayame va bene come ho spostato il messaggio? Se c'è qualcosa dimmi in mp!
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2007, 11:09     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


si , la maggior parte assomogliavano molto e la scelta ottima... anche a me ryuk e rem mi hanno fatto impressione e Light ci assomiglia (è solo + bello nell'anime) :onion07.gif: , però in assuloto mi è piaciuto tantissimo L uguale spieccicato!!! :onion01.gif: :onion19.gif: a te nn sembra?
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2007, 11:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sì hai ragione!!! L è proprio uguale!!!
Ligh nell'anime oltre ad essere più bello ha quegli sguardi "maligni" che un po' mancano!
Per il resto, gli attori sono perdetti!!! Come dicevamo, cala solo un po' la sceneggiature ^^!
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2007, 11:37     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


sì , infatti l'avevo scritto anche nel primo messaggio.... senza quelli sguardi maligni nn sembra tanto kira, me l'aspettavo di + quando ha abbracciato misa la prima volta e anche molte altre volte.... infatti senza quelli nn è kira light, perchè sono proprio quelli che fanno di light kira
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2007, 14:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Hai ragione!!! Scusami so' fusa!!! :onion35.gif:
Almeno abbiamo pensato la stessa cosa!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2007, 14:42     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Non ti preoccupare nn c'è problema; son contenta che la pensiamo allo stesso modo :onion09.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2008, 21:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


News interessante!
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18912
Non sapevo avrebbero fatto vedere il 3 live in anteprima in Italia a Udine, o lo avrei segnalato ç_ç.
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2008, 10:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


ULLALA'!
Secondo Anime News
(fonte: http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-...ath-note-remake )
la Vertigo (casa di produzione hollywodiana) avrebbe comprato i diritti di Death Note per realizzarne un film!
La Vertigo Entertainment ha già prodotto, o ha in cantiere, i remake di Ju-on (The Grudge), Dark Water, Infernal Affairs (The Departed), Gin gwai (The Eye), Shutter, My Sassy Girl, Jungdok (Possession), e Janghwa, Hongryeon (The Uninvited).
 
Web  Top
Cloud-Strife
view post Posted on 5/6/2008, 16:35     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 4/6/2008, 11:40)
ULLALA'!
Secondo Anime News
(fonte: http://www.animenewsnetwork.com/news/2008-...ath-note-remake )
la Vertigo (casa di produzione hollywodiana) avrebbe comprato i diritti di Death Note per realizzarne un film!
La Vertigo Entertainment ha già prodotto, o ha in cantiere, i remake di Ju-on (The Grudge), Dark Water, Infernal Affairs (The Departed), Gin gwai (The Eye), Shutter, My Sassy Girl, Jungdok (Possession), e Janghwa, Hongryeon (The Uninvited).

Oddio che giornata terribile....prima leggo la conferma della shippuuden in italia......poi quest'altra cosa....... ho il terrore di continuare a scorrere il forum!!! XD XD
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 08:10     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,893
Reputation:
0
Location:
monte Kukuruu

Status:


in poche parole a nessuno(compreso me) è piaciuto light nel film ma è piaciuto tantissimo L(mio personaggio prefertio anche nell'anime)e come hanno fatto ryuk e non rem(non mi piace rem neanche un pochino,neanche il suo comportamento :onion24.gif: )
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2008, 12:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


In effetti Ryuk e Rem in grafica compiuterizzata stridono moltissimo con il resto del film... però in effetti come avrebbero potuto realizzarli? Però davvero la prima volta che si vede Ryuk non si può non pensare che stia malissimo!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2008, 14:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


I diritti dei due primi film di Death Note sono stati acquistati in Italia (non si sa ancora da quale casa editrice), perciò i fansub sono oramai illegali!
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2008, 00:07     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Ho visto L Change the World stupendo, proprio un film holliwoodiano infatti e' della Warner Bros anche... l'attore di L mi e' piaciuto molto, e a volte con i suoi comportamenti strani mi ha fatto troppo ridere XD il miglior film ...
SPOILER (click to view)
alla fine L da il nome Near al bambino che aveva con se , anche se d'aspetto aveva poco di Near

non capisco pero' dove e' situato temporalmente nella storia
SPOILER (click to view)
Watari porta Misa da L ma muore a causa del Death Note, immagino, L doveva morire in 26 giorni, brucia i death note e parlano di Light al passato anzi parla con Riuk della sua morte, e nemmeno Ryuk c'e' + , e alla fine c'e' Near....

no!! nn ho capito.. magari nn e' nemmeno situabile anche se ha gli elementi della storia, compresi i flash back...
 
Web  Top
93 replies since 30/5/2007, 10:57   975 views
  Share