Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Garo (saga), Mtv, Dynit, e inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 25/5/2007, 21:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E' ufficiale, su MTV da martedì 29 Maggio, alle 21.30, inizia GARO, ossia un "Tokusatsu", che in giapponese significa "effetti speciali" ma che è anche un vero e proprio genere che vanta una continua produzione da oltre 40 anni!

(dal sito della Dynit)
"Trama:
Kaoru Mitsuki è una giovane aspirante pittrice che da qualche tempo ha preso a sognare il libro illustrato che leggeva da bambina, in cui un cavaliere dorato affronta e sconfigge orde di mostri usciti dalle tenebre. Il dottor Ryusaki, suo analista, lo ritiene causato dalla tensione per la prima personale che Kaoru sta organizzando. Ma quando il proprietario della galleria viene posseduto dal misterioso dipinto che tanto lo affascinava, compare all’improvviso uno strano ragazzo che indossa un cappotto bianco… Cominciano così le avventure di Kaoru a contatto con il reame magico degli Orrori, entità demoniache che si nutrono delle debolezze umane ed entrano nel nostro mondo impossessandosi dei corpi delle loro vittime. A combatterli su questa terra ci sono i Cavalieri Mistici, di cui Koga, il silenzioso e scostante ragazzo che la salva da morte certa, è uno dei più validi rappresentanti, capace di tramutarsi in Garo, il Cavaliere Dorato. Koga mette a dura prova la sua fredda determinazione risparmiando la vita di Kaoru, contaminata dal sangue di un Orrore. Ma ciò che nascerà fra i due è ancora tutto da decifrare…
Ricordiamo infine che GARO verrà serializzato in DVD al prezzo di €17,99 (prezzo consigliato al pubblico) a partire da settembre 2007."

- Garo - telefilm live - www.ilbazardimari.net/telefilm-garo/

Edited by Aoi bazar - 25/9/2018, 22:18
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2007, 23:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Il primo episodio non mi ha entusiasmato molto! Anche se forse è un po' presto... e voi che ne dite???
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2007, 23:24     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ad dire la verità a me è piaciuto, combattimenti con spada , un cavaliere d'oro mistico, soprattutto l'inizio qunando si allena, poi l'attore è veramente niente male, soprattutto i vestiti mi piacciono molto sanno di anime, i combattimenti per ora diciamo che nn vanno sul surreale (volare in aria)... sti giapponesi oh, è per questo mi piacciono sono sempre un' epoca avanti di noi e fanno cose straordinarie che chi in italia ci sognamo.. comq per ora mi è piaciuto
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 30/5/2007, 09:15     Top   Dislike




nn x essere 1 disfattista,ma........ ci mancavano solo i power rangers!!!!!!!!!

magari è solo 1 pokino troppo........ehm.........i mostri sono sfacciatamente di plastica!!!!!!!!!! :onion31.gif:
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 10:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ah ah ah ma lo sai che mio padre passando, mentre guardavo la tv, mi fa "ma non stavi guardando i cartoni? E quelli chi sono, i Power Ranger?" :onion26.gif:
Però magari Garo aprirà la strada ad altri drama! Sarebbe bello! :onion27.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2007, 10:54     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


a dir la verità anche me sono sembrati i power ranger , ma il cavaliere dorato è troppo bello soprattutto con la katana e quei vestiti!!! speriamo in bene :onion07.gif: :onion30.gif:
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 30/5/2007, 17:44     Top   Dislike




mmmmmm..........anke gli effetti speciali sembrano fatti da il club "genovesi + mia nonna: anke le scoregge potrebbero essere risparmiate"...........capisco ke costino,xò a tt c'è 1 limite....... :onion20.gif: :onion35.gif:
 
Top
Kinny
view post Posted on 30/5/2007, 21:17     Top   Dislike




voglio l'anello parlante!!! è bellissimo!!! :onion01.gif: comunque anch'io ho pensato si muovessero alla "io power ranger" :onion07.gif:
e poi... devo dire che la ragazza esterna la sua rabbia con molto vigore! gli ha rovinato la carriera, e lei lo picchia con una mazza da baseball? con un vaso della dinastia ming da mezza tonnellata? macchè! con un cuscino! ...questo mi ha fatto davvero ridere... :onion21.gif:
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 09:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Dopo aver visto il secondo episodio posso dire che mi è piaciuto un filino di più, ma non mi ha ancora "preso". Vedremo in futuro!!!!
Tanto lo guardo per forza mentre attendo Nana :onion19.gif: :onion21.gif
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2007, 12:55     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


io piuttosto che la storia mi concentro sul l'attore principale vestito da garo :onion25.gif: :onion19.gif:
 
Web  Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 13/6/2007, 17:55     Top   Dislike




a me sembra troppo la fotocopia di Subaru non trovate?
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 16/6/2007, 14:36     Top   Dislike




fiuuu mi consolo a sapere di non essere l'unica che lo ha associato ai power ranger °_° io però ho anche trovato sconvolgente la somiglianza tra garo e seto kaiba di yugiho (avete presente no? ciuffo, impermeabile bianco che sembra antigravità...)
si, insomma nn è che mi piaccia molto ._.
 
Top
Kinny
view post Posted on 20/6/2007, 09:29     Top   Dislike




Comunque devo dire che gli ultimi episodi sono stati migliori del primo... si comincia già a capire come funzionano le armi e gli orrori, s'è scoperto che il padre di Koga era un cavaliere... ma com'è che quella disgraziata ovunque vada ci trova un mostro?? :bandiera.gif:
 
Top
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 21/6/2007, 12:59     Top   Dislike




E' sfigata poveraccia^^ questodimostra che non semper dipingere ti aiuta a camapre, ma si può sempre :onion15.gif: trovare un bel gnocco^^ :onion21.gif:
 
Top
giotaku
view post Posted on 21/6/2007, 16:07     Top   Dislike




Uffa...

Quando è che finisce questa cavolata e inizia un bell'anime??? :onion05.gif:

Qualcuno sa cosa ci sara dopo Garo? :onion33.gif:

E poi non capisco la differenza tra i Power Ranger e Garo visto che sono la stessa medesima cosa.... :blink:
 
Top
52 replies since 25/5/2007, 21:15   739 views
  Share